Cody Rhodes rivela il piano B per vendere All In

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cody Rhodes è stato recentemente ospite alla Wrestling Observer Radio e ha parlato del suo evento All In, che ha raggiunto un traguardo importantissimo raggiungendo il sold out in poco meno di mezz'ora. Rhodes ha rivelato che lui e gli Young Bucks erano riusciti a uscire dalla conferenza stampa di All In appena in tempo per scrivere un tweet con la grafica in cui annunciavano la messa in vendita dei biglietti. Cody ha continuato dicendo che non appena si erano messi in macchina per recarsi alla destinazione successiva tutti avevano provato ad andare sul sito dei biglietti e a comprare dei posti per assicurarsi che la procedura fosse semplice. Ma si sono trovati tutti in una sala d'aspetto virtuale per l'intero viaggio, durato quaranta minuti.

    L'American Nightmare ha rivelato che la gente che lavora al Sears Centre aveva comunicato loro che avevano venduto 3.000 biglietti nei primi dieci minuti e lui aveva pensato fosse una grande cosa. Ha poi affermato che Matt Jackson era fortemente convinto che avrebbero raggiunto il sold out dell'evento in una settimana. Ma Cody Rhodes ha ammesso di aver pensato che fossero stati i fan sfegatati a comprare i biglietti all'inizio e che avrebbero anche potuto non vendere tutti i biglietti in una settimana.

    "Avevo detto 4.000 nella prima settimana", ha ammesso Cody, "e io avevo già pianificato che non appena sarebbe scaduta la prima settimana avremmo messo al lavoro i nostri pubblicisti, saremmo ricorsi alle grafiche dei talenti che avevamo ancora, avremmo cominciato ad annunciare qualche match per intrigare la gente. Per cui avevo ancora un piano per vendere i biglietti in corsa. Ma abbiamo finito per venderli in meno di un'ora per cui ho semplicemente dovuto giocare il ruolo del pessimista, qualcuno nel gruppo deve farlo sempre. E sono stato io".

    Le preoccupazioni di Cody si sono rivelate infondate: ogni biglietto di All In è ormai stato venduto. I siti che si occupano del mercato secondario stanno rivendendo i biglietti fino a sette volte il loro prezzo originale, per cui chiunque vorrà accaparrarsi un biglietto in questo modo dovrà essere pronto a sborsare parecchio denaro.

    Un'altra cosa molto interessante che ha detto Cody è che avevano in programma di rivelare altri talenti che parteciperanno all'evento come se il gran numero di wrestler annunciati finora, tra cui spiccano Kenny Omega, Kazuchika Okada, Tessa Blanchard, Britt Baker, Penta O M, Rey Mysterio e molti altri, non fosse ancora abbastanza.
     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2018, 19:26   18 views
  Share  
.