ROH TV REPORT 16/05/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 347!

    Siamo a Pittsburgh, Pennsylvania; Ian Riccaboni e Caprice Coleman ci danno il benvenuto...Sigla!!!

    Entra Kelly Klein, segue Madison Rayne!

    KELLY KLEIN VS MADISON RAYNE
    Lock Up, Rayne finisce al tappeto, altro Lock Up ma stesso esito, Roll Up di Madison 1...2, altro Roll Up ma sempre 2! La Rayne colpisce dall'apron l'avversaria, rientra e altro Roll Up 2! Tentativo di Wheelbarrow di Rayne ma Klein reagisce con un Facebuster! Clothesline all'angolo e Big Boot della Klein...Pubblicità!

    Al rientro Rayne si libera, Klein la afferra all'angolo ma l'arbitro interrompe tutto per Rope break; siamo fuori dal ring, le due si scambiano dei colpi e poi la Klein va a segno con un Suplex! Baseball Slide dalla Rayne, la Klein poi rientra, serie di Chop di Madison, Clothesline e Cutter!!! 1...2..! Kelly porta l'avversaria all'angolo, Forearms, scambio di prese ma Madison connette la Rayne Drop! 1...2...NO! La Klein connette un Samoan Drop 1...2..! Ezneguri di Madison che però poi fallisce la carica schiantandosi contro il paletto...Knee Strike della Klein!!! 1...2..3!!!

    WINNER: KELLY KLEIN

    Nel Backstage i SoCal Uncensored sono pronti al match di prossima settimana contro il Bullet Club!

    Sempre nel backstage Jay Lethal promette di vincere contro Punishment Martinez!

    Sul ring troviamo i Motor City Machine Guns; loro hanno vinto i titoli ma ora che li hanno persi cosa devono fare? Devono separarsi e andare ognuno per la sua strada o devono rimanere uniti dimostrando si essere il miglior team al mondo? Sabin dice che Shelley è il suo miglior fratello al mondo, i due si abbracciano ma arrivano i The Dawgs! Titus dice che loro due sembrano confusi, i due salgono sul ring e i The Dawgs attaccano i MCMG!

    THE DAWGS(WILL FERRARA & RHETT TITUS) VS MOTOR CITY MACHINE GUNS(ALEX SHELLEY & CHRIS SABIN)
    I The Dawgs attaccano gli avversari, risposta dei MCMG con delle Clotehsline che mandano gli avversari fuori...Suicide Dive di Sabin! Ferrara viene riportato sul ring e viene colpito dalla combinazione Diving Knee + Ezneguri+ STO! Titus colpisce i due avversari che però mettono a segno la Dream Sequence...NO Ferrara blocca Sabin che però connette su di lui una Tornado DDT! Titus però colpisce Shelley mandando anche lui fuori dal ring....SUICIDE SOMERSAULT DI TITUS!!! Pubblicità!

    Al rientro i The Dawgs sono in controllo, Titus colpisce fuori dal ring Shelley, Ferrara tenta un Suicide Dive ma colpisce il compagno...tag per Sabin! Sabin si lancia subito con un Suicide Dive sugli avversari, si rientra Missile Dropkick su Titus, Soccer Kick sull'apron su Ferrara, Titus reagisce con dei Big Boot ma i MCMG connettono la Dream Sequence! Ferrara fuori dal ring colpisce Shelley, sul ring Titus connette un Backbreaker e una Snake Eyes seguita dal Big Boot all'angolo su Sabin, BTL di Ferrara su Sabin e Frog Splash dal paletto di Titus!!! 1...2..NO! Shelley salva tutto! Shelley viene mandato fuori e trattenuto da Ferrara, Sabin e Titus sono sul paletto, Titus cade in posizione tree of whoe e i MCMG colpiscono sia Ferrara che Titus all'angolo con dei Dropkick e Clotehsline! Enzeguri combo e poi SKULL AND BONES DEI MCMG!!! 1...2..3!!!

    WINNER: MOTOR CITY MACHINE GUNS

    Gli Young Bucks nel backstage parlano del main event di stasera dove loro ritornerannoc ampioni di coppia ROH avvertendo i Briscoes!

    Il prossimo è un match per il Top Prospect Tournament!

    TOP PROSPECT TOURNAMENT MATCH: FACADE VS ELI ISOM
    Lock Up, scambio di prese tra i due, tentativi di pin a vincenda che non vanno mai oltre il 2; altro Lock, nuova serie di prese con i due che si annullano a vicenda; Knee Strike di Isom che segue con un Upeercut ma Roll Up di Facade, 1...2.! Springboard Heel Kick di Facade 1...2.! Facade tenta un altro Springboard ma Isom lo intercetta con una Jaw breaker e poi connette un Northern Lights Suplex! Facade finisce fuori dal ring...Suicide Dive di Isom ma Facade lo intercetta e lo colpisce...E POI CONNETTE UN BELLISSIMO SPRINGBOARD 450° DIVE FUORI DAL RING!!! Si rientra, Facade va sul paletto, Ropewalk e poi Missile Dropkick! 1..2...! MA ATTENZIONE ARRIVA BULLY RAY, BULLY RAY LI ATTACCA ENTRAMBI!!!!

    NO CONTEST

    Bully Ray colpisce entrambi e fa piazza pulita sul ring, poi sottolineando il suo ruolo manageriale dice che li licenzia per poi insultarli! MA ATTENZIONE ARRIVA CHEESEBURGER! Burger dice che lui rispettava e credeva in Bully ma ora pensa solo che sia un pezzo di m****! CHOKESLAM DI BULLY RAY!!! ARRIVA ANCHE IL COO JOE KOFF, Koff dice che era stato avvisato su Bully Ray, ma lui ha voluto fidarsi...KOFF LICENZIA BULLY RAY!!! Bully Ray dice che gli sta bene visto che lui non ormai non è più un wrestler ritirato...e si mette l'anello da Hall Of Famer WWE!

    Nel Backstage troviamo il Bullet Club, Cody, Page e Scurll; i tre parlano del loro match di settimana prossima contro i SoCal Uncensored...Marty e Cody però iniziano a litigare nuovamente su chi sarà il prossimo n°1 contender al ROH Title!

    E ci siamo, IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!

    ROH WORLD TAG TEAM TITLES MATCH: THE BRISCOES(JAY & MARK BRISCOE) VS THE YOUNG BUCKS(MATT & NICK JACKSON)
    I BRISCOES INIZIANO A LANCIARE SEDIE SUL RING! Nic colpisce Mark con una sedia mentre Jay colpisce Matt! La sfida si sposta fuori, rissa tra i quattro, Nick viene colpito con un Back Suplex sull'apron, i Briscoes iniziano a colpire Matt ma questi si libera...Suicide Dive dei Bucks! I Bucks sono in controllo...DOUBLE APRON POWERBOMB SUI BRISCOES!!! Pubblicità!

    Al rientro Mark cerca di impedire il tag di Matt, Matt colpisce Jay con un Dropkick, Mark colpisce Matt con delle Chop all'angolo ma poi Matt si libera con una Spear! Tag per Nick! Head kick, serie di calci, Running Knee all'angolo e combinazione Clotehsline+Bulldog sui Briscoes! Tentativo di Superkick evitato...ma poi DOUBLE SUPERKICK PRIMA SU MARK E POI SU JAY!!! Nick è sul paletto...BIG SPLASH+STANDING MOONSAULT DI MATT!!! 1...2...NO! Nick va nuovamente sul paletto, fallisce il 450°, Clothesline di Mark, tag per Matt, Superkick e poi Sharpshooter!!! SHARPSHOOTER PURE DI NICK SU JAY MA I BRISOCES SI LIBERANO!!! Altro tentativo di Sharpshooter...MA JAY CONNETTE LA SHARPSHOOTER MENTRE MARK UNA DRAGON SLEEPER!!! Matt però non cede, i Briscoes iniziano a colpirlo....REDNECK BOOGIE A SEGNO( una Powerbomb+Neckbreaker)!!! 1..2....NOOOO!!! I Briscoes tentano la Doomsday of Device, Matt però riesce a rimanere in piedi, SUPERKCK SU MARK MA SUPERKICK DI JAY SU MATT E POI JAY DRILLER!!! 1...2....NOOOO MATT SI SALVA AL DUE INCREDIBILE!!!! Mark va a prendere una sedia, Soccer Kick dall'apron da parte di Nick su Mark, Small Package roll up di Matt sul ring su Jay 1..2...! I BUCKS TENTANO IL MELTZER DRIVER MA MARK LI ATTACCA CON UNA SEDIA!!!

    WINNER BY DQ: THE YOUNG BUCKS

    JAY E MARK CONTINUANO A PORTARE SUL RING SEDIE E A COLPIRE I LORO AVVERSARI!!! SUPERPLEX DEI BRISCOES SULLE SEDIE SU MATT!!! MATT SANGUINA DA UN OCCHIO MA ARRIVA PAGE...MA MARK SI ERA NASCOSTO E LO ATTACCA DA DIETRO CON UNA SEDIA!!! Mark ritorna sul ring e inizia a mordere Matt...ARRIVA CODY! CODY COLPISCE CON LA SEDIA JAY , SERIE DI STOMPS ALL'ANGOLO MA MARK LO COLPISCE ALLE SPALLE CON UNA SEDIA E POI NUOVAMENTE ALTRA SEDIATA DEI BRISCOES!!! IL BULLET CLUB E' DISTRUTTO!

    Con i Briscoes soddisfatti e fieri dei loro titoli noi ci salutiamo, appuntamento a settimana prossima, Ciao!
     
    Top
    .
0 replies since 19/5/2018, 18:36   18 views
  Share  
.