WWE 205 LIVE REPORT 15/05/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornati a 205 Live, per questa volta on la partecipazione degli atleti facenti parte della scena inglese. Ma bando alle ciance e andiamo subito al primo incontro della serata

    Tyler Bate vs TJP vs Kalisto vs Kenny Williams
    TJP è scappato subito fuori dal ring e Williams, Kalisto e Bate sono stati lasciati a combattere. Come Bate ha colpito le corde però, TJP ha afferrato il suo piede e tirato fuori dal ring.TJP è tornato sul ring e lo ha scambiato dei colpi con Kalisto. Kalisto ha eseguito poche manovre offensive prima che TJP prendesse il sopravvento con una serie di prese di sottomissione, tra cui una boston crab.
    Kenny Williams si è liberato di TJP con una mossa che ha mandato entrambi fuori dal ring. Ciò ha lasciato Kalisto da solo in cima al paletto che vola giù e connette con un senton su Williams. TJP torna sul ring, ma lo Bate stava aspettando. Bate riesce a eseguire una serie di mosse e poi il suo ariplane sping sempre su TJP. Kalisto e Williams hanno cercato di fermarlo, ma Bate ha usato TJP per colpirli.
    Dopo l’ airplane spin, Kenny Williams ha approfittato di un Bate stanco.TJP è stato coinvolto e ha bloccato Williams in una inverted figure four. Bate corre quindi sul ring per interrompere,seguito da Kalisto. TJP ha risposto mettendo tutti e tre in una sottomissione allo stesso tempo. Alla fine, Kalisto ha lanciato un calcio a TJP che gli ha fatto perdere tutte le prese. Questo ha dato a Kalisto lo slancio e ha capitalizzato con un hurricanrana su Williams.Kalisto sale sul palo, raggiunto da Bate e anche Williams , con TJP ch conclude la tower of doom. Kenny Williams è stato il primo ad alzarsi in piedi e ha connesso un suicide dive, Bate raggiunge con un volo oltre la terza corda e allo stesso modo Kalisto.
    Tornato sul ring, Williams ha colpito Kalisto con una tornado DDT e poi è andato per il pin, ma è stato fermato da Tyler Bate. i quattro si sono impegnati in un ritmo molto veloce avanti e indietro con mosse e reverse. TJP ha tentato il suo Detonator Kick, ma è stato neutralizzato da Bate che ha colpito le corde per il suo lariat. Quindi, Bate si è connesso con il Tyler Driver 97 per la vittoria 1…2…3…
    Vincitore per schienamento: Tyler Bate

    Cedric Alexander, Mustafa Alì, & Morgan Webster vs. James Drake, Joseph Connor, & Drew Gulak
    Alexander portato all’angolo viene colpito da delle gomitate di Connor ma connette poi il suo headscissor con dropkick a seguito. Cambio per Webster e Drake che viene subito portato a terra con un armdrag. Entra Drew Gulak come uomo legale. Headscissor e nuovo cambio dalla parte degli heel. Rolling senton di Webster. Cambio per Alì che vola sul braccio dell’avversario. Viene però poi portato al’angolo ma evita l’assalto nemico e va con uno spinning heel kick. Cambio nelle file dei cattivi che si avventano con dei pestoni sul pakistano. Gulak prende il cambio ma entra anche Webster. Suplex sulle corde di Gulak che ottiene un conto di due. Cambio per Connor ma Webstar sale sul paletto e sorprende l’inglese con una hurracanrana. Cambio per Drake e Alì che esegue un elevated dropkick. Pendolum kick e rolling facebuster di Alì. Super hurracanrana del Pakistano con Drake che nella caduta colpisce Connor con un colpo di tacco. Alì viene fatto comunque imattare contro le corde e c’è il cambio per Connor. Cambio anche per Alexander che colpisce con una serie di bracci tesi e un uppercut. Pelè kick e springboard lariat 1…2… Drake interviene per poi essere steso da una reverse ddt di Webster. Braccio teso di Gulak, superkick di Alì, springboard flatliner di Drake, handspring eziguri di Alexander, elbow di Connor, back elbow di Alexander sullo stesso Connor e ora tutti i contendenti sono al tappeto.
    Connor viene spedito fuori dal ring e raggiunto da un suicide dive di Webster. Nuovo tentativo di springboard lariat du Gulak ma questi evita. Alexander prova allora un nuovo handspring eiguri ma Gulak chiude nella Ankle Lock. Alexander riesce però a farlo impattare contro il paletto e dare il cambio ad Alì. Tornado DDT, 054 di Alì 1…2…3
    Vincitori per schienamento: Cedric Alexander, Mustafa Alì e Morgan Webster.

    Per questa puntata è tutto, l’appuntamento è settimana prossima sempre con Live. E complimenti ai cruiser.
     
    Top
    .
0 replies since 19/5/2018, 18:33   20 views
  Share  
.