Report End of Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark Match:Fandango Vs The Ram Vs Chris Jericho
    I due che perderanno saranno licenziati.


    Il match inizia con Fandango e Jericho attaccano The Ram con una serie di pugni prima di spedirlo contro le corde riuscendo a stenderlo con un doppio flapjack ora vediamo Y2J e The Ram scambiarsi una serie di colpi con The Ram che riesce a spedire l'avversario contro le corde per stenderlo con un dropkick, in questo momento vediamo il ritorno di Fandango che va ad attaccare The Ram con alcune chop mentre ora lo spedisce all'angolo per travolgerlo con un stinger splash in seguito lo trascina vicino le corde per spedirlo contro le corde opposte e metterlo ko con un spinning heel kick!! Fandango esegue alcuni passi di ballo , ora c'è il ritorno di Jericho che va ad attaccare Fandango con dei pugni prima di spedirlo contro le corde laterali e stenderlo con un double underhook backbreaker successivamente vediamo Jericho prendere lo slancio dalle corde per eseguire un Lionsault su Fandando il quale accusa il colpo, appena il ballerino si riprende ecco che Jericho lo spedisce contro le corde per andare a segno con un nothern lights suplex!!!

    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    Niente da fare arrivare The Ram che colpisce Jericho con alcuni european uppercut prima di spedirlo contro all'angolo facendogli sbattere violentemente la spalla destra lasciandolo dolorante li, adesso vediamo The Ram e Fandango scambiarsi alcuni colpi con Fandango che va per spedire l'avversario contro le corde per stenderlo con un belly to back suplex ora sale sul paletto e va per eseguire una diving clothesline però The Ram si difende colpendolo all'addome ed in seguito lo spedisce contro le corde per metterlo ko con un running bulldog , Fandango va per rialzarsi ed ecco che The Ram gli rifila un big boot con il quale lo asfalta al tappeto. Jericho si riprende ed attacca subito The Ram gli rifila una ginocchiata all'addome poi va per eseguire un vertical suplex però The Ram riesce a difendersi ed alla fine ribalta l'azione, una volta messo ko Jericho ecco che c'è il ritorno di Fandango che scambia alcuni colpi con The Ram...quest'ultimo però riesce ad avere la meglio e dopo alcune clothesline lo spedisce contro le corde per stenderlo con un hurracanrana!!!

    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!



    Ecco che adesso Jericho attacca prima The Ram poi Fandango con una serie di chop ora spedisce The Ram contro le corde per colpirlo con un dropkick mentre ora si volta verso Fandango i due dopo un clinch ecco che Jericho riesce a stendere l'avversario con una swinning neckbreaker mentre adesso si porta sul paletto per travolgere The Ram con un missile dropkick con il quale lo fa rotolare fuori ring, attenzione però a Fandango che va per riprendersi ed allora Jericho va per rifilargli il Codebreaker...NOOOO!!!! Fandango riesce a bloccare la finisher di Y2J e tramutarla in suo vantaggio in una powerbomb!! Dopo aver bombizzato Jericho decide di scendere dal quadrato per prendere The Ram e spedirlo contro le balaustre ed in seguito contro i gradoni d'acciaio dove rimane stordito, adesso nel ring vediamo Fandango colpire Jericho con alcuni colpi prima di spedirlo contro le corde e stenderlo con un sitout suplex slam!!! Successivamente prende lo slancio dalle corde per eseguire un springboard leg drop!!!

    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    Ora vediamo The Ram spedire Jericho contro le corde laterali per stenderlo con un dropkick in questo istante vediamo Fandango salire sul paletto per andare a segno con la Last Dance!!! Contemporanemante vediamo The Ram salire sul paletto anche lui ed esegue la Swanton Bomb!!! Entrambi hanno rifilato la loro finisher su Jericho...Fandango va per lo schienamento mentre ora The Ram applica una presa di sottomissione...Jericho sbatte per arrendersi!! Nello stesso momento l'arbitro però era andato per il conteggio di tre...

    Chi ha vinto???

    Vediamo l'arbitro alzare il braccio a Fandango però The Ram reclama anche lui la vittoria ed ecco che arriva un altro arbitro che dice che ha vinto The Ram per sottomissione...Chi ha ragione?? Un arbitro decreta vincitore un wrestler...



    And now WTW present....


    5EM3YvP


    Video


    RING ZONE!


    Partono i Pyros in arena! Il pubblico esplode con un super boato pazzesco dopo aver ascoltato questo fantastico gruppo!
    Prima di andare in azione con il primo match della serata, sul Maxischermo compare la card di questa sera, perché saranno molti gli incontri che assisteremo!



    Card End of time

    1 Match: Single Match
    Paige Vs Aj Lee

    2 Match: Single Match.
    John Cena Vs Roman Reings

    3 Match: Hardcore Match: Hardcore Championship On The Line.
    Tommaso Ciampa (c) Vs Drew McIntyre Vs Chris Terry

    4 Match: Single Match.
    Santina Marella Vs Alicia Fox

    5 Match: Single Match. Divas Championship On The Line
    Charlotte (c) Vs Ruby Riott

    Main Event: Elimination Chamber. WTW Championship On The Line
    Randy Orton Vs The Miz Vs The Rock Vs JBL Vs Kevin Owens Vs Alberto Del Rio



    Amanti del grande wrestling benvenuti al primo ppv di questa nuova WTW!!!

    - BACKSTAGE ZONE -



    sRa47Iz


    Cena: Ehi big dog ti vedo carico per questa sera.

    Roman: Ovvio John. Anche se questo è un match che non avrei preferito disputare in quanto siamo compagni di squadra, ma tant'è..

    Cena: Bisogna fare il meglio per l'azienda e se il meglio è questo..ben venga.

    I due si danno il cinque e sembrano essere pronti per la sfida.




    - RING ZONE -




    Eccoci nell'arena dove ci attende subito il primo match della serata dove in azione vedremo la psicopatica AJ Lee contro l'inglesina..Paige.


    La prima ad entrare nell'arena è AJ Lee!!!


    Video


    hP9Yuwj

    AJ Lee saltella intorno al ring prima d'entrare nel quadrato. Adesso è arrivato il momento della sua avversaria lei è l'anti diva..Paige!!!


    Video


    35y9gPJ



    Le due ragazze si scambiano subito una serie di colpi con Paige che riesce a spedire l'avversaria contro le corde laterali per stenderla con una tilt a whirl headscissors in seguito Paige va per prendere l'avversaria però AJ Lee risponde colpendola con alcuni colpi all'addome mentre adesso riesce a spedirla all'angolo dove la travolge con un stinger splash facendola barcollare ed in seguito la spedisce all'angolo per metterla ko con un front dropkick. AJ Lee si porta sul paletto per eseguire un diving legdrop però va a vuoto infatti Paige riesce a togliersi appena in tempo, adesso vediamo Paige prendere AJ per colpirla ripetutamente con delle testate prima di rifilargli una serie di ravvicinate clothesline prima di spedirla contro le corde centrali del quadrato e metterla ko con un samoan drop, Paige urla tutta la sua grinta ed ora prende l'avversaria per spedirla all'angolo dove una volta raggiunta la colpisce con i suoi classici calci all'addome mentre ora si allontana permettendo ad AJ Lee di riprendersi ed ora quest'ultima va per travolgerla però Paige si difende colpendola con un big boot facendo barcollare l'avversaria ed ora Paige colpisce l'avversaria con delle chop prima di prenderla e spedirla sulle corde per eseguire un stun gun, AJ Lee si ritrova a centro del ring tenendosi la gola mentre adesso Paige la stende con un superkick!!!

    GXSNelB
    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    AJ Lee riesce ad evitare la sconfitta appena in tempo, mentre adesso vediamo le due scambiarsi alcuni colpi con Paige che riesce ad avere la meglio spedendo l'avversaria contro le corde poi va per colpirla con una clothesline però AJ Lee riesce ad evitare l'attacco prendendo lo slancio dalle corde opposte rifilandogli un basso dropkick con il quale mette ko Paiga, allora AJ prende appena vede l'avversaria rialzarsi la colpisce con alcuni calci alle gambe prima di spedirla contro le corde e stenderla con una lou thez press, successivamente prende Paige per eseguire la Black Widow...NOOO!!! Paige riesce a liberarsi colpendo l'avversaria con delle gomitate ed in seguito va per spedire AJ contro le corde però quest'ultima riesce a ribaltare l'azione per stenderla con una side slam, una volta messa ko ecco che AJ Lee appena vede Paige riprendersi prende lo slancio dalle corde per rifilargli un dropkick con il quale spedisce l'avversaria fuori dal quadrato, appena Paige va per riprendersi vediamo AJ prendere lo slancio dalle corde per eseguire un suicide dive...NOO!! Paige la prende al volo per sbatterla in seguito contro le balaustre prima di riprendere l'azione nel ring dove vediamo Paige tentare d'eseguire la Ram-Paige...NOOO!!! AJ Lee riesce ad evitare la finisher dell'avversaria riuscendo a spedirla contro le corde per stenderla con un dropkick mentre adesso gli rifila una serie di swinning neckbreaker prima di spedirla all'angolo dove esegue una tornado ddt!!!


    bU0xh4l
    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!

    Le due ragazze vanno per un clinch con Paige che va per spedire AJ Lee contro le corde però quest'ultima riesce a ribaltare l'azione per stenderla con un dropkick, adesso vediamo AJ Lee salire sul paletto ed appena vede l'avversaria riprendersi va per travolgerla con una diving clothesline però Paige non è qui a curare le biciclette ed ecco che la colpisce all'addome prima di stenderla con una swinning neckbreaker.

    AJ Lee va per tornare in piedi grazie l'aiuto delle corde ed allora Paige la prende per per spedirla contro le corde laterali e metterla ko con una swinning neckbreaker, una volta messa ko ecco che decide di prenderla per eseguire la P.T.O.


    vLVqUsD


    AJ Lee è dentro ed alla fine è costretta a cedere!!!!!!



    - BACKSTAGE ZONE -


    Le immagini ci portano nel backstage dove troviamo Charlotte Flair.



    l8rNVfp

    Intervistatrice: WTW universe diamo un caldo benvenuto alla regina Charlotte!!

    Charlotte: Salve a te suddita.

    Intervistatrice: Ooook...Settimana scorsa hai voluto attaccare Asuka..Perché?

    Charlotte:
    Perché lei viene da molti definita la regina dell'oriente...qui di regina ci sono solo io, questa cintura lo dimostra.

    Charlotte mostra la cintura prima che l'intervistatrice riprende a fargli domande.

    Intervistatrice: Però abbiamo assistito all'intervento di Ruby Riott in difesa di Asuka e questa sera affronterai proprio lei con in palio la cintura. Pensi di sconfiggerla?

    Charlotte: Che domande...si vede che sei novizia di questo business..Io sono una Flair, nel mio sangue scorre il dna del vincente...

    Lm3ZI7N

    WOOOOOOO!!!!!!!!


    Le immagini staccano con l'azione che riprende nel ring.





    - RING ZONE -




    Siamo giunti al match tra i due campioni di coppia, strana decisione quella del general manager. Sicuramente daranno battaglia ma nel rispetto reciproco. Il primo ad entrare nell'arena è Roman Reigns!!


    Video


    rSQH5ku


    Una volta che l'ex ariete dello Shield è nel ring attende l'ingresso del suo tag team partner...John Cenaaaaaaa!!!!!!!!


    Video


    vQoUEUe


    Il match inizia con i due lottatori che si stringono la mano, adesso il match ha inizio vediamo i due scambiarsi colpi duri come la sella di un cosacco con Cena che riesce a spedire l'avversario contro le corde centrali del quadrato poi gli rifila una running shoulder block che fa soltanto barcollare Roman allora Cena decide di prendere nuovamente lo slancio dalle corde però questa volta Roman anticipa John travolgendolo con una potente running clothesline mentre adesso lo spedisce all'angolo dove gli rifila una serie di shoulder block prima di trascinarlo vicino le corde e spedirlo contro le corde opposte per stenderlo con un samoan drop, Roman attende che Cena si riprende e quando ciò avviene i due vanno per un clinch con Roman riesce ad avere la meglio infatti colpisce l'avversario con alcuni european uppercutp rima di prenderlo per spedirlo contro le corde laterali ma ecco che c'è la reazione di Cena che ribalta l'azione per stenderlo con una spinebuster, successivamente John prende lo slancio dalle corde per colpirlo con un running neck snap. Cena ricambia il favore aspettando che Roman si riprende e quando ciò avviene ecco che Cena gli rifila un fisherman suplex in seguito Cena si porta sul paletto per eseguire il classico diving leg drop!!!


    JZEAYHv


    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!



    Roman si libera appena in tempo, i due si portano face to face a centro ring si lanciano un occhiata ed ecco che si scambiano una serie di colpi con Cena che riesce a spedire l'avversario contro le corde per colpirlo con un dropkick mentre ora Roman si riprende vediamo John prenderlo per caricarselo sulle spalle per eseguire l'Attitude Adjustment...NOOO!! Roman si libera colpendolo con delle gomitate, adesso vediamo Roman colpire l'avversario con delle gomitate prima di spedirlo contro le corde e stenderlo con un potente big boot, Cena rotola fuori dal quadrato ed ecco che Roman lo raggiunge per rifilargli il suo classico running front dropkick, Cena finisce a terra allora Roman lo prende per riportarlo nel quadrato dove vediamo i due in un clinch con Roman che va per spedire l'avversario contro le corde laterali però Cena ribalta l'azione per travolgerlo con i suoi classici running shoulder block adesso va per spedirlo all'angolo però Roman ribalta l'azione per travolgerlo con una potente running clothesline mentre adesso lo spedisce contro le corde per caricarselo sulle spalle e stenderlo con un modificato flapjack!! Cena va per rialzarsi ed allora Roman lo prende per schiantarlo a terra con una Niagara Bomb!!!

    Df7SJIo

    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    I due atleti appena si riprendono decidono di prendere entrambi lo slancio dalle corde per eseguire una running clothesline ed alla fine il risultato che entrambi vanno ko!!

    L'arbitro va per contarli ma ecco che nell'arena risuona una theme song....




















    ....




















    ....















    ....
















    .....




















    Video



    BROCK LESNAR IS HERE!!!!!!



    RgO7eaD



    La bestia una volta nel ring osserva i due lottatori nel quadrato dove John Cena si riprende per primo ed ecco che lo prende per caricarselo sulle spalle per eseguire l'F-5!!!!

    DHA6M71


    L'arbitro chiama la squalifica ed arriva la vittoria, amara , per John che subisce la finisher di Lesnar il quale non sembra aver finito infatti eccolo attaccare Roman con una serie di pugni in pieno volto prima di prenderlo per eseguire l'F-5 anche su di lui!!!

    YB5N2yg


    Lesnar osserva i due ko ed esulta alla sua maniera prima d'abbandonare il ring.




    - BACKSTAGE ZONE -



    Le immagini ci portano nel backstage dove vediamo Kevin Owens uscire dal suo camerino e venire subito fermato dall'intervistatrice.

    oJt3pLz

    Intervistatrice: Ehm..mi scusi signor Owens..come si sente in vista del main event?

    Owens: Sono carico come non mai. Ben presto quella cintura sarà nelle mie mani e potrò togliermi la soddisfazione d'eseguire la Pop-up Powerbomb sul boss della WTW!!
    Adesso fuori dalle palle devo concentrarmi.

    L'intervistatrice rimane impietrita e le immagini tornano nella zona ring.




    - RING ZONE -


    Eccoci giunti al match valevole per il titolo hardcore!!


    9QYP1Gi


    Il primo ad entrare nell'arena è Chris Terry!!


    Video


    L'intera arena fischia l'ingresso di Terry, adesso nell'arena risuona la theme song di Drew McIntyre!!!


    Video


    mHOlLd0


    I due si fissano a lungo, si attende l'ingresso del campione Tommaso Ciampa!!!


    Video


    TTqQ7Tt



    Il match inizia con Ciampa che prende Terry per spedirlo contro le corde laterali con Drew che lo prende al volo per stenderlo con una tilt a whirl backbreaker!! Terry rimane steso a terra come la classica pelle di daino, adesso vediamo Drew rotolare fuori dal ring per andare a prendere una sedia, una volta nel quadrato...SBAMM!!! Colpisce in pieno volto Terry che si era appena ripreso, adesso Drew va per colpire il campione ma Ciampa riesce a strappargli la sedia ed utilizzarla prima sull'addome dell'atleta scozzese poi sulla schiena, una volta che la sedia è inutilizzabile ecco che Ciampa colpisce l'avversario con alcune clothesline prima di spedirlo contro le corde e stenderlo con un german suplex, nel frattempo vediamo il ritorno di Terry, quest'ultimo si porta sul paletto ed ecco che va per travolgerlo con una diving clothesline però Ciampa lo prende al volo per schiantarlo al tappeto con una spinebuster!! Drew torna all'attacco colpendo Ciampa con alcune chop prima di spedirlo contro le corde e stenderlo con un overhead belly to belly suplex, Ciampa va per rialzarsi ma ecco che Drew lo mette ko con una swinning neckbreaker, in questo istante vediamo Drew scendere dal quadrato ed andare a prendere un tavolo, una volta portato nel ring ecco che lo sistema a centro del ring, Terry si riprende colpisce subito Drew con alcuni pugni poi va per spedirlo contro le corde però lo scozzese si impunta e lo stende con una clothesline, ora vediamo Drew prendere Terry e schiantarlo sul tavolo che va in frantumi!!! Drew si riprende per primo e c'è lo schienamento....


    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    Arriva Tommaso Ciampa che va a colpire Drew con un calcio, adesso il campione scambia una serie di colpi duri come la sella di un cosacco con Drew che riesce a spedirlo contro le corde e stenderlo con un big boot!! Ora c'è il ritorno di Terry che colpisce Drew con alcuni european uppercut però lo scozzese risponde colpo su colpo riuscendo ad avere la meglio con delle testate prima di spedirlo contro le corde laterali e stenderlo con un fireman's carry gutbuster!!! Drew scende dal quadrato per andare a prendere una mazza dal filo spinato, una volta nel quadrato ecco che Drew va a colpire alle parti basse Terry!! Che dolore!!! Terry si contorce dal dolore allora Drew usa la mazza contro la fronte facendolo sanguinare prima di gettare la mazza fuori ring. C'è il ritorno di Ciampa che va a travolgere Drew con una potente running clothesline mentre adesso rifila alcune ginocchiate all'addome di Drew prima di stenderlo con un vertical suplex, Drew va per rialzarsi ed allora Ciampa prende lo slancio dalle corde per colpire Drew con una ginocchiata all'addome!! Lo scozzese rimane a terra mentre ora vediamo Terry strisciare vicino le corde ed ecco che Ciampa se ne avvede e decide di prenderlo per spedirlo contro le corde laterali e schiantarlo a terra con un dropkick mentre ora decide di scendere dal ring e prende due sedie...una volta nel ring vediamo Ciampa sistemare una sedia a terra poi come vede Terry in piedi...SBAMM!!!! Lo colpisce in pieno volto con l'altra sedia!! Una volta messo ko ecco che Ciampa sistema la sedia sotto la testa di Terry poi prende l'altra ed esegue un running legdrop!!!! Entrambi doloranti...Ciampa però si riprende per primo e va per il pinfall...

    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    Arriva Drew ad interrompere il conteggio dell'arbitro!!!!

    Adesso vediamo Drew e Ciampa scambiarsi una serie di colpi duri come la sella di un cosacco con Drew che riesce a spedire l'avversario contro le corde centrali del quadrato e stenderlo con un dropkick, successivamente vediamo Drew prendere Ciampa per eseguire la Future Shock..NOOOOOOO!!!!!! Ciampa riesce a liberarsi ed in seguito spedisce l'avversario contro le corde per metterlo ko con un potente big boot facendolo rotolare fuori dal quadrato!!!

    Adesso vediamo nel ring Ciampa prendere Terry per eseguire la Project Ciampa!!!!!

    C'è lo schienamento...


    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!


    Ciampa rimane hardcore champion!!!!!!!!!

    Tommaso abbandona il quadrato con la cintura sulle spalle lasciando un dolorante Terry ko al centro del quadrato, ecco però che nel ring fa il suo ritorno Drew McIntyre , ecco che lo scozzese si accanisce su Terry colpendolo ripetutamente con alcuni pugni in pieno volto a mani chiuse prima di gettarlo fuori dal ring , dove una volta raggiunto decide di prendere uno dei gradoni d'acciaio ed appena Terry si riprende....SBAMM!!!!!! Lo colpisce in pieno volto!!! Il volto di Terry è una maschera di sangue!!! Drew va per abbandonare la zona ring però decide di prendere nuovamente Terry per eseguire la...Future Shock!!!!

    Lo scozzese nonostante non è riuscito a vincere il titolo hardcore si è voluto accanire su Terry perché ha subito il pinfall contro Tommaso Ciampa.



    Ciampa si conferma campione hardcore mentre per Terry ci vorranno molte riabilitazioni prima di tornare in un ring di wrestling, di qualsiasi federazione.

    Adesso però è ora di assistere al match femminile dove vedemo debuttare Santina Marella!!!!




    - RING ZONE -




    Dopo l'attacco nell'ultima puntata dello show settimanale oggi Santina Marella debutta in un ring e per di più in un ppv. Ed è proprio lei ad entrare nell'arena..


    Video


    Xn8cBBC


    Il pubblico appare divertito nel vedere Santina nel quadrato mentre adesso è arrivato il turno della sua avversaria lei è...Alicia Fox!!!


    Video


    qzH9xVN

    Alicia osserva l'avversaria con aria di superiorità poi le rifila uno schiaffo in faccia e la deride...Santina non sembra gradire la cosa ed allora parte all'attacco per eseguire una running clothesline però Alicia riesce ad evitare l'attacco con Santina che va goffa sulle corde ed ecco che Alicia la colpisce con un calcio nel sedere facendola finire fuori dal quadrato, Alicia deride ancor di più Santina che non gradisce tale atteggiamento ed ora riesce a rientrare nel quadrato. Le due ragazze si scambiano alcuni colpi con Alicia che riesce ad avere la meglio infatti spedisce Santina contro le corde laterali e la stende con un dropkick mente ora la spedisce contro le corde centrali per stenderla con una tilt a whirl headsacissors, ogni volta che Alicia mette ko Santina le rifila alcuni schiaffi in faccia, però questa volta Santina non ci sta ed infatti reagisce colpendola con alcune chop prima di spedirla all'angolo dove una volta raggiunta gli assesta una gomitata prima di trascinarla vicino le corde prima di spedirla contro le corde opposte e la stende con una swinning neckbreaker, allora Santina decide di prendere lo slancio dalle corde per eseguire un running legdrop però va a vuoto infatti Alicia riesce a togliersi appena in tempo mandando a vuoto l'attacco di Santina la quale rimane a terra e piange per il dolore ed allora Alicia si avvicina a lei come se volesse consolarla ed aiutarla a rialzarsi però ecco che prima le rifila una chop poi va per spedirla all'angolo però Santina riesce a ribaltare l'azione ma Alicia compie un balzo dalle corde ed esegue un springboard back elbow con il quale mette ko l'avversaria, adesso Alicia osserva Santina riprendersi ed ecco che la volpe prima le rifila alcune gomitate poi esegue un northerm Lights bridging suplex!!


    uFoN6l8

    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    Santina riesce ad evitare la sconfitta per un ciuffo d'erba!!!

    Il match prosegue con Alicia che prende Santina per spedirla contro le corde poi va per stenderla con un dropkick, dopo aver messo ko l'avversaria vediamo Santina sistemarsi la gonna per non far vedere la sua biancheria intima. Adesso Santina rifila alcune stomp prima di prenderla per spedirla all'angolo dove gli rifila alcuni calci mentre ora decide di trascinarla sulle corde per colpirla con un spinning kick, Santina si gasa ed imita suo fratello suonando la tromba mentre ora dal reggiseno tira fuori il..Cobra!!! Santina tenta di infilarsi il costume ma ci mette troppo tempo ed allora Alicia ne approfitta per travolgerla con una running clothesline facendole finire il Cobra fuori dal ring. Adesso Alicia prende l'avversaria per sbattergli la testa ripetutamente a terra poi la spedisce all'angolo per andarla a travolgere ma Santina non è qui a pettinare le bambole ed infatti riesce a difendersi colpendola con un big boot riuscendo ad allontanare l'avversaria mentre ora la stende con un snap suplex prima di tentare d'eseguire una camel clutch però è talmente goffa e non ci riesce ed allora decide di prendere l'avversaria per spedirla contro le corde e stenderla con un tilt a whirl backbreaker!!!


    AzfHZ3V


    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!

    Santina Marella riesce ad uscire appena in tempo, adesso vediamo Alicia prendere l'avversaria per spedirla contro le corde laterali del quadrato però Santina ribalta l'azione per stenderla con un dropkick, allora Santina decide di scendere dal quadrato per recueprare il Cobra...una volta rientrata nel ring ecco che Santina prende l'avversaria per spedirla all'angolo dove gli rifila un stinger splash...Alica barcolla a centro del quadrato ed ecco che Santina tira fuori il Cobra....

    It's Cobra time!!!!

    Appena Alicia sio volta verso Santina vediamo l'italo americana eseguire la sua finisher con il Cobra!!!!!!!!!!

    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRREEE!!!!!!!!!




    Santina festeggia come faceva suo fratello Santino, le telecamere dopo aver mostrato queste immagini ci mostrano il pubblico carico a mille perchè non vede l'ora di assistere al main event.

    Ora però dovranno assistere ad un nuovo match femminile, questa volta però in palio ci sarà il titolo di categoria della campionessa Charlotte e la sfidante Ruby Riott!!!






    - RING ZONE -





    kvK128D


    Questa sera vedremo la regina Charlotte difendere il suo titolo contro la neo arrivata Ruby Riott che settimana scorsa è arrivata in soccorso di Asuka che era stata aggredita proprio da Charlotte dopo il match della nipponica.


    La prima ad entrare nell'arena è Ruby!!!


    Video


    fYcaNqV


    SqFOAcO


    Ruby una volta nel quadrato esegue le sue classiche taunt mentre adesso nell'arena risuona la theme song dell'attuale campionessa..Charlotte Flair!!!!!


    Video


    KFNUa6J



    La campionessa femminile colpisce subito con una serie di chop prima di spedirla contro le corde laterali per stenderla con un big boot in seguito la prende per riportarla però Ruby risponde con una jawbreaker mentre adesso la prende per il braccio destro per eseguire un arm drags mentre ora appena Charlotte si riprende ecco che Ruby gli rifila alcune testate poi va per spedirla contro le corde laterali però Charlotte riesce a ribaltare l'azione per colpirla con le sue classiche chop prima di prenderla ed eseguire un takedown con un legbreaqker sul ginocchio destro, Ruby si tiene la gamba dolorante ed allora la campionessa prende l'avversaria per intrappolarla in un bear-hug cercando di farla cedere però Ruby riesce a toccare le corde costringendo Charlotte a mollare la presa. La campionessa prende l'avversaria per spedirla contro le corde però Ruby ribalta l'azione per stenderla con un sto!! Charlotte dolorante riesce a raggiungere le corde per tornare in piedi però Ruby l'attacca subito con alcuni colpi prima di spedirla all'angolo dove gli rifila una serie di calci prima di metterla ko con una swinning neckbreaker, successivamente si porta sul paletto per eseguire un diving double knee drop!!!



    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    Charlotte riesce a difendere la sua cintura!!!


    Il match prosegue con le due ragazze che si scambiano una serie di colpi con Ruby che riesce a spedire l'avversaria all'angolo per travolgerla con una running clothesline, adesso vediamo Ruby trascinare l'avversaria vicino le corde e spedirla fuori dal quadrato. Charlotte si riprende e si avvicina all'apron ring però ecco Ruby andarla a colpire con un running kick sull'apron ring allontanando l'avversaria mentre ora decide di scendere per prenderla e spedirla contro i gradoni d'acciaio...NOOO!! Charlotte riesce a ribaltare l'azione ed ora il match prosegue nel quadrato dove vediamo Charlotte colpire l'avversaria con alcuni calci poi decide di prendere lo slancio dalle corde per rifilargli alcune ginocchiate in pieno stile Flair, in seguito Charlotte prende l'avversaria per le gambe per colpirla con alcuni calci poi va per eseguire la sua finisher però Ruby riesce a scalciarla via poi come si riprende eccola attaccare Charlotte con alcune running clothesline mentre adesso va per eseguire il Riott Kick...NOOOO!!!!! Charlotte riesce ad evitarlo attaccando alle spalle Ruby con alcuni colpi prima di schiantarla a terra con un t-bone suplex!!! Charlotte osserva l'avversaria riprendersi e...Spear!!!!!


    HehdeYq


    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    Charlotte adesso prende Ruby per eseguire la sua finisher però Rub riesce ad evitarla spedendola contro le corde ed appena Charlotte torna all'attacco ecco che Ruby si difende colpendola con un big boot, in seguito la mette di nuovo al tappeto con un saito suplex!!

    Charlotte rimane ko come la classica pelle di daino ed allora Ruby la trascina vicino l'angolo dove eccola salire sulle corde per eseguire il We Riot!!!



    dPRRHKU


    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!


    RUBY RIOTT E' LA NUOVA WTW DIVAS CHAMPION!!!!!!!!!!!!!!!


    XRd3ZwK




    j7xWHsI j7xWHsI

    ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE!!!!!

    Ruby Riott festeggia come una matta mentre vediamo Charlotte delusa a centro del quadrato....



    ADESSO PERO' E' TEMPO DI MAIN EVENT!!!!!!!



    - RING ZONE -





    WTW CHAMPIONSHIP MATCH


    xkUxyDG


    MSmvAnM




    Eccoci giunti al main event della serata!!! Entrambi i wrestler sono nel ring!!

    I primi a sfidarsi sono Alberto Del Rio e Kevin Owens!!

    I due lottatori si scambiano una serei di colpi duri come la sella di un cosacco, adesso vediamo Del Rio spedire l'avversario contro le corde centrali per stenderlo con un big boot, in seguito prende lo slancio dalle corde per eseguire un running legdrop però va a vuoto infatti Kevin riesce a togliersi appena in tempo ecco che KO prende Alberto e lo sbatte contro le celle prima dio spedirlo contro le corde laterali e metterlo ko con un samoan drop!! Owens si gasa ed appena vede il messicano in piedi va per colpirlo con una ginocchiata all'addome poi va per esegurie la Pop-up Powerbomb...NOOO!!! Del Rio riesce ad evitarla eseguendo una ddt!! Entrambi sono a terra ecco che nell'arena una luce inizia ad illuminare le celle dove sono gli altri wrestlers ed alla fine si ferma su...















    ......
















    ......















    ......




    The Rock!!!!!!



    Il campione del popolo una volta nel ring inizia a colpire i due wrestlers con i suoi classici pugni prima di spedire Del Rio contro le corde centrali e stenderlo con una jumping clothesline mentre adesso scambia alcuni colpi con KO e vediamo che riesce a spedirlo contro le corde per stenderlo con un big boot, in seguito lo prende per spedirlo all'angolo però Kevin ribalta l'azione per travolgerlo in seguito con una running cannonball!! Mentre adesso prende Rocky per spedirlo oltre le corde e sbatterlo a terra con una body slam!! L'azione riprende nel ring dove vediamo KO prendere The Rock e stenderlo a terra con la POP-UP POWERBOMB!!!


    yz7C2eB


    C'è lo schienamento...

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRREEEEE!!!!!!!!!!


    THE ROCK E' IL PRIMO AD ESSERE ELIMINATO!!!!!!


    Il match prosegue con Del Rio che travolge KO con una potente running clothesline!!! Ora lo colpisce con alcune stomp prima di prenderlo e spedirlo contro le corde per stenderlo con una tilt a whirl backbreaker!! Ecco che Alberto si porta sul paletto per eseguire la Diving double foot stomp...NOOO!!! KO Riesce a togliersi appena in tempo ed ora attacca l'avversario con alcune testate poi va per spedirlo contro le corde per stenderlo con una potentissima running clothesline!!! Kevin decide di prendere Del Rio per caricarselo sulle spalle per eseguire una running powerbomb...NOOO!! Alberto scivola dietro e lo colpisce con alcuni pugni prima di sbatterlo contro le cella rompendola mentre ora riporta l'avversario nel ring dove gli rifila un armddt al braccio destro prima di rifilargli la CROSS ARMBREAKER!!!


    j1fphfz



    .....
















    .....
















    ......

    OWENS CERCA DI RESISTERE MA ALLA FINE E' COSTRETTO ALLA RESA!!!


    KEVIN OWENS E' IL SECONDO AD ESSERE ELIMINATO!!!!!!

    NELL'ARENA CALA UN ALTRA LUCE ED E' ARRIVATO IL TURNO DI....















    ......
















    ......















    ......




    JBL!!!

    Il miliardario texano entra di gran carriera ed attacca subito Del Rio, i due si scambiano una serie di colpi duri come la sella di un cosacco..JBL ha la meglio infatti colpisce l'avversario con alcuni europan uppercut prima di prenderlo ed intrappolarlo in un bearhug cercando di farlo cedere ma ciò non avviene ed allora il texano molla la presa e va per colpire Alberto con alcuni pugni però il messicano ha la meglio ed ora spedisce l'avversario contro le corde per stenderlo con una running clothesline poi va per riportarlo in piedi però JBL risponde colpendolo con una ditata negli occhi, una volta acciecato momentaneamente ecco che JBL ne approfitta colpendolo con delle gomitate prima di spedirlo all'angolo dove lo colpisce con un running splash. Attenzione ecco che nell'arena si va ad illuminare un altra cella ed è quella di....















    ......
















    ......















    ......




    RANDY ORTON!!

    la vipera colpisce subito JBL con alcune running clothesline prima di spedirlo contro le corde e stenderlo con un olympic slam!! Adesso lo prende per trascinarlo vicino le corde dove esegue la sua classica silver spoon ddt!! Randy si gasa...attenzione però al ritorno di Del Rio che colpisce il predatore massimo con alcuni pugni prima di spedirlo contro le corde poi va per colpirlo però Randy riesce ad evitare l'attacco ed ecco che stende Alberto con una ddt!! JBL si riprende e prende lo slancio dalle corde per colpire dietro il ginocchio destro Randy prima di metterlo del tutto ko con un ravvicinato big boot!! Del Rio va per rialzarsi ma ecco che arriva la...

    CLOTHESLINE FROM HELL!!!!!!!


    DNI2Luu


    JBL VA PER LO SCHIENAMENTO....



    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRREEEEE!!!!!!!!!!


    ALBERTO DEL RIO E' IL TERZO AD ESSERE ELIMINATO!!!!!!


    Nel ring abbiamo JBL e Randy Orton ma ecco che la luce illumina subito la gabbia di The Miz!!!

    JBL e Miz fissano a lungo Randy prima di attaccarlo all'americana...il magnifico colpisce Randy con una serie di pugni prima di spedirlo contro le corde con JBL che lo travolge con un big boot poi appena si rialza ecco che il texano lo spedisce contro le corde per stenderlo con una fallaway slam!! Attenzione c'è il ritorno di Miz che attacca subito JBl con una serei di pugni prima di spedirlo all'angolo dove gli rifila il discus punch!! Ora The Miz prende JBL per colpirlo con una potente clothesline poi come JBL si riprende vediamo the Miz prendere il texano per stenderlo con il Reality Check!!!


    mGGbkkE


    C'è lo schienamento...




    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNOOOOOOO!!!!!!

    JBL all'ultimo riessce ad evitare la sconfitta.

    Adesso Randy attacca The Miz colpendolo con alcuni pugni prima di spedirlo contro le corde laterali e stenderlo con un belly to back suplex!! Una volta messo ko ecco che la vipera si porta sulle corde per travolgere il magnifico con un diving crossbody!! Nel frattempo si riprende JBL il quale colpisce la vipera con una ditata negli occhi mentre adesso lo stende con una swinning neckbreaker prima di prendere la vipera per trascinarlo vicino le corde dove gli strofina la faccia mentre ora va per strangolarlo, successivamente JBL decide di spedire Randy contro le corde per stenderlo con una scoop powerslam seguita da una serie di elbow drop!! JBL va subito per lo schienamento....


    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNOOOOO!!!!!!!!!!


    Randy riesce ad evitare la sconfitta, adesso la vipera dopo aver scambiato una serie di colpi con il texano prima di spedirlo contro le corde e metterlo ko con un gutwrench elevated neckbreaker...c'è il ritorno di Miz che prende JBL per colpirlo con delle gomitate prima di spedrilo contro le corde centrali e stenderlo con un flapjack!! Successivamente vediamo il magnifico prendere JBL per eseguire la Skull-Crushing Finale!!!!! Il magnifico va per eseguire lo schienamento ma...ATTENZIONE C'E' IL RITORNO DI RANDY!!!!

    La vipera travolge Miz con una ravvicinata clothesline mentre ora sbatte i pugni a terra....

    Randy si appresta ad eseguire la RKO.....


    96wXYeZ


    RKO!!!

    RKO!!!

    RKO!!!

    Randy osserva i due ko!!!

    Adesso vediamo che il predatore massimo va per prendere JBL per riportarlo in piedi...la vipera sbeffeggia il texano ed ecco che JBL risponde con un..low blow!! Colpo alle parti basse per Randy Orton!!

    In questo istante vediamo The Miz riprendersi e nel frattempo si era portato sul paletto ed appena vede JBL girarsi lo va a travolgere con un diving double axe handle!!! Dopo averlo messo ko ecco che Miz lo prende e lo va a schiantare a terra con la SKULL-CRUSHING FINALE!!!!

    C'è lo schienamento...

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRREEEEE!!!!!!!!!!


    JBL VIENE ELIMINATO , COSI IN FINALE ABBIAMO RANDY ORTON E THE MIZ!!!


    Randy si rialza dolorante alle parti basse..ecco che Miz lo prende per rifilargli subito la sua finisher...NOOOO!!!! Randy riesce ad evitarla ed in seguito spedisce il magnifico contro le corde e va per eseguire l'RKO...NOOOOOO!!!! Miz a sua volta evita il morso della vipera spedendo Randy contro le corde per stenderlo in seguito con un big boot!!

    Randy si riprende però Miz non perde tempo e lo colpisce con una serie di stomp prima di colpirlol con una serie di calci al petto prima di stenderlo con un calcio in faccia.

    Miz si bea di osservare Randy ko a terra....adesso lo schiaffeggia ed appena il predatore massimo riesce a riprendersi vediamo MIz prenderlo per eseguire la SKULL-CRUSHING FINALE!!!!

    MA NON E' FINITA!!!

    THE MIZ INFATTI NON VA PER LO SCHIENAMENTO, INFATTI DECIDE DI PRENDERE NUOVAMENTE RANDY ORTON PER ESEGUIRE LA SUA FINISHER!!!!

    C'E' LO SCHIENAMENTO.....


    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRREEEEE!!!!!!!!!!


    THE MIZ E' IL WTW CHAMPION!!!!!!!!!!


    3FSscNY




















    Edited by The Undertaker80 - 16/5/2018, 22:34
     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2018, 21:06   39 views
  Share  
.