WWE RAW REPORT 14/05/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa notte Monday Night Raw sbarca in Inghilterra, più precisamente nella O2 Arena di Londra.
    Altri due posti per il Money in the bank devono essere assegnati per lo show rosso ed in più la open challenge di Seth Rollins questa settimana avrà il temibilissimo Kevin Owens come avversario, staremo a vedere cosa accadrà. Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il Raw Report di Monday Night Raw del 14 Maggio 2018.

    La puntata comincia con delle immagini girate a New York su un red carpet dove Nia Jax mostra il proprio titolo a Ronda Rousey dicendole di essere lei la campionessa!!
    Ma ora siamo nella caldissima O2 Arena e Roman Reigns fà il suo ingresso nell’arena tra i durissimi fischi del pubblico.
    Il mastino esordisce dicendo che la settimana precedente è stato derubato da Jinder Mahal, e se Mahal vuole essere rilevante per una volta nella sua vita è il momento che venga qui sul ring ad affrontarlo, ma è la entry music di Angle a partire!!! il General Manager raggiunge sul ring Roman Reigns, per informarlo che ora Mahal non è qui e che Angle non parla per Jinder ma per la WWE e aggiunge che la settimana precedente su Jinder si sbagliava e che sbagliava a non dare a Jinder un opportunità al Money in the bank e dice che dare un opportunità a Jinder è “BEST FOR BUSINESS” Jinder affronterà Lashley e Elias in un triple treath match e Reigns per volere del management non avrà nessun altra opportunità per qualificarsi al Money in the bank. Reigns dice di capire che non è colpa di Angle, Kurt deve fare ciò che deve per mantenere il lavoro, ma anche lui ora sarà costretto a fare ciò che deve!
    Le telecamere seguono Roman nel backstage, Reigns è alla ricerca di Jinder!!!! E LO TROVA!!!! Jinder attacca Reigns sfruttando Sunil Singh lanciandogli addosso tutto ciò che gli capita a tiro ma Roman reagisce e comincia a colpire Jinder sbattendolo sulle mura del palazzetto!!!! I sue sono tornati sullo stage superman punch di Reigns!!!! ma gli arbitri ed alcuni membri del management arrivano sullo stage a fermare Roman, la musica del mastino risuona nell’arena mentre il Big Dog rientra negli spogliatoi.
    BUUUUURRN IT DOOOOOOOWNNNN!!!! Il campione intercontinentale arriva sul ring tra il tripudio del pubblico!!! Ora è il turno di Kevin Owens di raggiungerlo sul ring per questo match valido per il titolo Intercontinentale

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:SETH ROLLINS (C) VS KEVIN OWENS

    Dopo le introduzioni di JoJo suona la campana ed il match inizia!
    Owens attacca subito il campione ma Rollins reagisce con una clothesline per poi provare un suicide dive ma Owens LO PRENDE AL VOLO!! e lo sbatte sul paletto di sostegno per poi buttarlo dentro il ring ed eseguire una senton ed un backdrop fuori ring.
    Dopo la pubblicità Owens ha ancora il controllo del match e cerca per due volte la sua apron powerbomb ma è Rollins a connettere CON UNA INCREDIBILE FALCON ARROW SULL’APRON!!!!! Entrambi riescono a rientrare sul quadrato al conto di nove e cominciano a scambiarsi durissimi haymaker, Owens cade fuori dal ring e finalmente Rollins riesce a connettere con non uno ma ben due Suicide dive!!!seguiti da una springboard clothesline, Blockbuster di Rollins!!! Il campione sembra aver ingranato la marcia che gli ha permesso fino ad oggi di mantenere il titolo, ma una DDT di Owens interrompe il suo incidere, KO cerca la pop-up powerbomb, Rollins scavalca Owens e dopo una serie di calci schivati da parte di entrambi Owens connette con un enziguri, Owens cerca la sua Swanton bomb dalla terza corda ma Rollins alza le ginocchia!!!!Superkick!!!! seguito dal revolution knee!!! 1….2…NOOOO KICKOUT DI OWENS Ora è Seth ad andare sulla terza corda….frog splash….ma Owens la ribalta in un pin…1….2…NOOOO Owens di nuovo sale sulla terza corda… ma il campione lo raggiunge, i due combattono sulla terza corda FISHERMAN SUPERPLEX DI OWENS SU ROLLINS!!!! che riesce a rotolare fuori dal ring per evitare il pin…Owens esce a prendere Seth per lanciarlo sul ring, MA MENTRE OWENS RIENTRA ROLLINS LO SORPRENDE CON UN CURB STOMP!!! 1….2…3!!!! SETH ROLLINS MANTIENE IL TITOLO IN UN MATCH BELLISSIMO!

    VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE INTERCONTINENTALE:SETH ROLLINS

    La grafica ci ricorda il triple treath match maschile annunciato precedentemente ed annuncia un altro triple treath femminile con Alexa Bliss Bailey e Mickie James.

    Ora le immagini ci riportano a New York, al red carpet della NBC dove Ronda Rousey viene intervistata, Ronda è con Charlotte e le due sembrano molto legate ma Nia la interrompe e la sfida a Money in the bank, Ronda sembra volerla rifiutare dicendo che ha avuto solo un match e non crede di meritarselo, ma alla fine fine dopo le sollecitazioni di Nia…RONDA ACCETTA!!! LE DUE SI AFFRONTERANNO A MONEY IN THE BANK!!!
    Le immagini sono nel backstage con Angle e l’ex miztourage che chiede un tag team championship match ma Angle dice che non hanno mai vinto un tag team match e non possono chiedere un tag team match, Bo risponde che il miztourage è andato male ma IL B-TEAM E’ IMBATTUTO!!! Angle pur di liberarsene gli concede un match per la serata.

    Ma ora è il momento della FIESTAAAAA No Way Jose si avvia verso il ring con la sua Conga Line, al termine della pubblicità No way Jose viene raggiunto sul ring prima dal lupo solitario Baron Corbin e poi dal glorioso Bobby Roode

    TRIPLE THREAT MATCH:BOBBY ROODE VS BARON CORBIN VS NO WAY JOSE

    Il match è valido per le qualificazioni al Money in the bank match, e Corbin attacca subito No way Jose fuori ring per poi subire l’offensiva di Roode nel ring coronata da una blockbuster.
    Raw torna live dalla pubblicità e Corbin e Roode sono ancora sul ring, con No Way Jose che cerca di rientrare venendo attaccato da Corbin che sembra avere il pieno incontro dell’incontro ma Jose riesce finalmente a rientrare nel ring sfruttando la distrazione di Corbin impegnato con Roode ed ad attaccare Corbin, ora sono Roode e Jose nel ring e Bobby connette con la sua bellissima spinebuster, Flying clothesline di Roode che chiama la glorius DDT ma deve attaccare il rientrante Corbin e No Way Jose ne approfitta per buttarlo fuori dal ring dove Corbin lo colpisce con incredibile violenza, chokeslam backbreaker di Corbin su Jose a centro ring!!! DEEP SIX di Corbin su Roode, ma Jose interrompe il conteggio dell’arbitro, Corbin manca una shoulder block all’angolo su Roode e finisce fuori ring , GLORIUS DDT DI ROODE SU NO WAY JOSE!!!! 1….2…3!!!! BOBBY ROODE SUI AGGIUDICA IL MATCH ED UN POSTO NEL MONEY IN THE BANK MATCH

    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY ROODE

    Nel backstage Owens chiede un rematch a Kurt Angle minacciandolo di chiamare Stephanie McMahon, e pochi secondi dopo Angle entra in una sala dove Jinder sta ricevendo le cure dei medici WWE e chiede di rimandare il match ma Angle dice che non è possibile e dovrà combattere perforza questa sera!

    TAG TEAM MATCH: B-TEAM VS BREEZANGO

    Dopo le entrate dei due tag team il match inizia con Dallas e Breeze che con una serie di roll up cercano di chiudere immediatamente il match fallendo sempre al conto di due, dopo una serie di scambi entrambi danno il tag ai loro partner e Fandango atterra entrambi i membri del B-Team cercando anche il pin su Axel che arriva solo a 2! Fandango cerca il suo legdrop dalla terza corda ma lo manca!!! Bo Dallas e Curtis Axel connettono con una mossa di coppia…1….2…3!!!!!!! BO DALLAS E CURTIS AXEL RIESCONO A VINCERE FINALMENTE UN INCONTRO!

    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: B- TEAM

    I due vengono intervistati sul ring e Curtis dice che finalmente ci sono riusciti e che tutto è possibile per il B-Team e che il loro obiettivo è vincere i titoli di coppia!!

    IT’S BOSS TIME!!!! Sasha Banks è la prima delle 6 ragazze impegnate in questo six man tag team match a fare il suo ingresso nell’arena, seguita subito dopo da Natalya e Ember Moon.
    Ora è il momento della Riott Squad al completo a fare il proprio ingresso nel ring.

    SIX MAN TAG TEAM MATCH: RIOTT SQUAD VS SASHA BANKS NATALYA E EMBER MOON

    A cominciare il match sono Moon e Sarah Logan che dopo aver atterrato la Logan da il cambio a Sasha che esordisce subito con una meteora per poi subire l’offensiva scorretta di Sarah Logan che la tira giù da i capelli.
    Al rientro dalla pubblicità Sasha è sul ring con Liv Morgan ma le interferenze di Ruby permetto alla Riott Squad di prendere in mano l’incontro, ma Sasha dopo aver subito l’offensiva della Riott Squad riesce a dare il cambio a Natalya che con un incredibile Hot Tag riesce a attaccare tutte e tre le membri della riottenere squad, anche Ember Moon e Sasha si uniscono all’offensiva con una meteora da parte di Sasha ed un Suicide dive di Ember Moon, nel frattempo nel ring Natalya connette con la sharpshooter sul ring ai danni di Liv Morgan che non ha nessuna scelta se non quella di cedere!!!

    VINCITRICI DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE:SASHA BANKS EMBER MOON E NATALYA

    Un video registrato di Mcintyre e Ziggler viene mandato in onda dove dicono che tutti ora usano scorciatoie, tutti sono superstar, ma loro non hanno il fuoco negli occhi, loro sono qui per ribaltare la situazione.

    Le immagini tornano live nella O2 arena dove i The Revival attendono i Deleter of Worlds che fanno il loro spettacolare ingresso nell’arena.

    TAG TEAM MATCH: DELETER OF WORLDS VS THE REVIVAL

    A partire sono Dash Wilder e Matt Hardy, Matt Hardy applaude il proprio avversario insieme a tutto il palazzetto per poi dare il cambio a Wyatt che travolge Wilder, nel frattempo le immagini vanno nel backstage con il B-Team che prende appunti sui campioni di coppia, tornati live nel ring Wyatt ed Hardy sembrano inarrestabili con continui cambi ed offensive innovative , ma con un cambio alle spalle di Hardy il duo ex Nxt Champion riesce a portare all’angolo e ad attaccare in tandem Matt Hardy alla gamba sinistra, ma Hardy riesce a reagire e a connettere con una side effect e dare subito il cambio Bray Wyatt che atterra Dawson con una potentissima uranagi seguita dalla KISS OF DELETION 1…2…3!!! I CAMPIONI DI COPPIA SCONFIGGONO I THE REVIVAL

    VINCITORI VIA PINFALL:DELETER OF WORLDS

    Nel backstage ora Bayley incrocia Sasha che le augura buona fortuna per il suo triple threat match valido per le qualificazioni nel money in the bank match.

    Samy Zayn è sul ring dopo la pubblicità e dice di assomigliare al Principe Harry che è tra l’altro un suo grande fan! E dice che Lashley è tornato cercando di avere un impatto sul pubblico a suo discapito e tutto il pubblico era da parte di Lashley e a causa di Lashley ha avuto le vertigini per giorni, ed anche il suo dottore ha rilasciato un documento nella quale conferma la diagnosi ed è per questo che non ha combattuto nella Greatest Royal Rumble ed è solo colpa di Lashley e lo ha fatto per impressionare il pubblico!! Bobby Lashley lo ha preso di mira perché vuole essere come lui!! gli ha anche rubato il cappello!!! Sami dice che c’è qualcosa che non va, Lashley ha qualcosa da nascondere…e Sami ha scoperto cosa!! le sue tre sorelle non sono le ragazze che Lashley ha dipinto nell’intervista, e neanche lui lo è e Zayn invita le sue sorelle settimana prossima a Raw in modo da poter esporre Lashley per quello che è la musica di Zayn parte, ed ora è il momento del triple treath femminile con Alexa Bliss che fà il suo ingresso sul ring seguita da Mickie James ed infine da Bayley supportata dal pubblico Inglese!




    TRIPLE TREATH MATCH: BAYLEY VS ALEXA BLISS VS MICKIE JAMES

    Il match comincia subito dopo un piccolo break pubblicitario con Alexa e Mickie alleate contro Bayley, sembra quasi un handicap match con le due che attaccano in tandem Bayley sistematicamente, ma Bayley con un crossbody riesce a mettere a terra entrambe le avversarie per poi connettere con una doppia neckbracker sulla seconda corda, ma la superiorità numerica di Alexa e Mickie sembra troppo per Bayley che non riesce a capitalizzare la sua offensiva.
    Alexa colpisce per sbaglio Mickie e Bayley riesce ad eseguire il suo Bayley ti Bayley su Alexa con Mickie che interrompe il conteggio per poi essere mandata fuori ring da Bayley che una volta rientrata nel ring subisce la ddt di Alexa!!!! 1….2….3!!!! ALEXA BLISS SI QUALIFICA PER MONEY IN THE BANK!!!!

    VINCITIRICE VIA PINFALL: ALEXA BLISS

    Nel backstage un dolorante Jinder esce dal locale dei medici PER POI SUBIRE UNA TERRIBILE SPEAR DA PARTE DI ROMAN REIGNS CHE SFONDA LA PARETE!!!!!!!! JINDER E’ A TERRA DISTRUTTO!!!!

    Dopo la pubblicità Angle constata le condizioni terribili di Jinder e dice che dovrà trovare un rimpiazzo per questo incontro.

    Ma ora è il momento di Finn Balor e del suo tag team match! Seguito subito dopo da Braun Strowman e da i due avversari Ziggler e Mcintyre.

    TAG TEAM MATCH:BEAUN STROWMAN E FINN BALOR VS DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER

    A cominciare il match sono Ziggler e Balor, ma i due danno dopo pochi secondi il cambio ai propri partner ed ora sono Strowman e Mcintyre, i due giganti sono uno di fronte all’altro, Drew dice di aver aspettato una vita intera per questo momento ma poi restituisce il tag a Ziggler ed esce dal ring.
    Al rientro dalla pubblicità Strowman esegue una bodyslam su Balor buttandolo sopra Ziggler per poi insieme urlare al pubblico, ora Balor si prepara ad eseguire la sua plancia ma Drew lo afferra per il piede, lo fa cadere, ed ora è balor a subire l’offensiva degli avversari che con una serie di cambi rapidi e colpi duri impedisce a Balor di dare il cambio a Strowman ma Drew manca una shoulder block all’angolo e Strowman riesce a prendere il tag di Balor!!!!!
    Strowman colpisce con due shoulder block Ziggler ma manca la terza E VA ADDOSSO AL PALETTO CON UNA VELOCITA’ MOSTRUOSA!!!! Balor prende il tag da un dolorante Strowman ed ora è lui a proseguire l’offensiva con una slingblade seguita dal suo shotgun dropkick, Drew interviene interrompendo l’offensiva di Balor MA STROWMAN E’ TORNATO IN PIEDI E TRAVOLGE MCINTYRE CON UNA SHOULDER BLOCK ENTRAMBI CADONO A TERRA MA DREW VOLA CONTRO IL TROFEO DELLA GREATEST ROYAL RUMBLE E LO DISTRUGGE!!!!
    NEL FRATTEMPO NEL RING ZIGGLER PRENDE DI SORPRESA BALOR, E LO FA’ CADERE DALLA TERZA CORDA CERCANDO SUBITO IL PIN….1….2…3!!!!! VITTORIA PESANTISSIMA PER ZIGGLER E MCINTYRE!!!

    VINCITORI DEL MATCH:DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER

    Nel backstage Angle sta parlando al telefono con qualcuno a cui dice di aver mandato via Reigns e di avere il rimpiazzo perfetto per questo triple threat match, a fine telefonata sembra che la persona con cui stesse parlando Angle abbia scelto il terzo partecipante al posto di Angle, e questa persona è Stephanie McMahon.

    UP NEXT: BOBBY LASHLEY VS ELIAS VS????

    LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS….

    Elias stavolta viene interrotto immediatamente da Kevin Owens….E’ KEVIN OWENS IL TERZO PARTECIPANTE AL MATCH, e per ultimo Bobby Lashley arriva sul ring

    TRIPLE THREAT MATCH:KEVIN OWENS VS ELIAS VS BOBBY LASHLEY

    Owens furbescamente si allea subito con Elias contro Lashley ma il dominatore sembra incontenibile, e pulisce immediatamente il ring.
    Al rientro dalla pubblicità l’alleanza tra Owens e Elias comincia a portare i suoi frutti, ma l’alleanza salta!!! e i due cominciano ad attaccarsi vanificando il vantaggio guadagnato su Lashley che atterra Elias con una full nelson slam e Kevin Owens con una spinebuster ma Elias nel frattempo si rialza e colpisce Lashley con un flying knee e poi chiama jojo e gli chiede di portarle la sua chitarra ed il microfono, ma Owens lo interrompe di nuovo, un altro Flying knee di Elias!! che riesce ad atterrare anche Lashley, Elias sale sulla terza corda….elbow drop su owens, elias cerca il pin…1…2…lashley tira fuori dal ring elias!!! per poi seguirlo nel ring e lanciarlo con un belly to belly seguito da un poderoso doppio suplex sia ad Owens che ad Elias, gorilla press slam di Lashley su Elias seguita dalla dominator!!! 1….2…MA ARRIVA SAMY ZAYN AD INTERROMPERE IL PIN!!! HELLUVA KICK DI ZAYN SU LASHLEY!!!! OWENS NEL FRATTEMPO SALE SULLA TERZA CORDA…FROG SPLASH SU ELIAS!!! 1….2…3!!!! KEVIN OWENS SI QUALIFICA PER IL MONEY IN THE BANK MATCH!!!

    La puntata termina con un Bobby Lashley arrabbiatissimo sul ring e Kevin Owens e Sami Zayn sullo stage festanti.

    Questo è stato il Raw report del 14 Maggio 2018 il mio nome è Andrea “bomaye” Di simone e l’appuntamento è a settimana prossima
     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2018, 14:35   21 views
  Share  
.