ROH TV REPORT 09/05/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 346!

    Siamo a Pittsburgh, Pennsylvania; Ian Riccaboni e Caprice Coleman ci danno il benvenuto...Sigla!!!

    COAST TO COAST(LEON ST. GIOVANNI & SHAHEEM ALI) VS THE BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS
    I Coast To Coast attaccano subito i loro avversari mandandoli fuori dal ring, Double Suicide Dive dei CTC con Alì che mette fuori gioco Beer City, mentre LSG viene preso al volo da Milonas ma arriva Alì con un Dropkick a mandarlo al tappeto! I CTC portano sul ring Beer City, Dropkick di Alì, Milonas prova a colpire LSG ma Alì si lancia su di lui con un Suicide Somersault! Serie di pugni fuori dal ring dei CTC su Milonas, anche lui viene riportato sul ring, intanto Beer City si è ripreso e colpisce Alì, ma fallisce il Cannon Ball dall'apron ring! Sul ring Milonas afferra entrambi gli avversrai e va a segno con una Falling Powerlam su entrambi!!! Pubblicità!

    Si rientra, Beer City colpisce con delle Clothesline e delle Cannon Ball all'angolo entrambi gli avversari, 1...2.! Tag per Milonas, Samoan Drop di Beer City su Alì e standing Senton di Milonas! 1...2! Nuovo tag tra i due, Alì riesce a liberarsi prima di Beer City e poi nuovamente di Milonas che aveva preso il tag...tag per LSG! LSG colpisce entrambi gli avversari con dei Forearms, i due giganti tentano di schiacciarlo insieme ma si scontrano, Clothesline di LSG su Beer City e poi Springboard Forearm su Milonas...450°SPLASH!!! 1...2..NO!!! Chop su Beer City che però va a segno con la Swinging Reverse STO(la Sister's Abigail di Bray Wyatt)! Arriva Alì con delle Chop e dei Forearms e poi un bellissimo Reverse STO!!! Alì fallisce il Side Kick e Milonas connette un Facebuster da posizione di Gory Special!!! I due giganti vanno a segno con la combinazione SUPERPLEX+FROG SPLASH!!! 1...2...NOOO ALI' SALVA TUTTO! Beer City colpisce Alì, Alì però risponde con un Enzeguri e poi LSG mette fuorid al ring Beer City, Double Dropkick dei CTC su Milonas e poi Double Coast To Coast dei due!!! 1....2...3!!!

    WINNERS: COAST TO COAST

    Siamo nel backstage con Jay Lethal, Lethal dice che senza indossare titoli si sente perso, la dirigenza gli ha detto che se vuole riottenere occasioni titolate deve sconfiggere dei nuovi avversari, Lethal avverte tutto il roster ROH dicendo che lui si preparerà per tornare al top!

    Sempre nel Backstage troviamo gli Young Bucks, i due avvertono i Briscoes promettendogli un match da PPV e un Superkick Party!

    Entra Will Ferrara accompagnato da Rhett Titus, Titus dice che il suo piccolo amico "Little Willy" è pronto per trasformare il polpo in un calamaro(riferito a Jonathan Gresham)!

    WILL FERRARA VS JONATHAN GRESHAM
    Lock Up, i due finiscono all'angolo, spinte tra i due, nuovo Lock Up, Takedown e subito reazione, nuovo Lock Up, altra sequenza; prima fase di studio, Ferrara tenta una presa al braccio, i due continuano ad evitarsi a vicenda, Monkey Flip di Gresham, altre prese rapide con i due che continuano a studiarsi; calcio di Ferrara, Smash all'angolo e serie di Stomps, Chop di Gresham, Irish Whip, Ferrara riesce a mandare al tappeto l'avversario, pin di 2! Pubblicità!

    Al rientro Gresham colpisce al braccio Ferrara, Chop all'angolo, Irish Whip di Ferarra ma Gresham ancora colpisce l'arto di Ferrara e poi connette un Arm Drag e chiude l'avversario nella Octopus Lock!!! Ferrara raggiunge le corde! Scambio di prese al braccio e di Takedown, Roll Up di Ferrara, 1...2.! Arm Trap Clothesline di Ferrara 1...2.! Crossface di Ferrara....Gresham riesce ad arrivare alle corde! Scambio di colpi al centro del ring, serie di Forearms, Enzeguri di Gresham che poi connette un German Suplex con ponte, 1...2..! Roll up ma altro 2! Altro Roll Up con ponte 1...2...3!!! Gresham vince ma Rhett Titus arriva sul ring e inizia a colpirlo! Arrivano i Motor City Machine Guns e i The Dawgs battono ritirata!

    WINNER: JONATHAN GRESHAM

    Nel Backstage troviamo Cody e Marty Scurll, 29 Giugno Best in the World, l'anno scorso Cody diventò campione ROH battendo Christopher Daniels, lui affronterà Dalton Castle, lui l'uomo più meritevole, l'uomo che sta dominando la scena, il n°1 contender...Scurll lo interrompe dicendo che è così e Castle verrà sconfitto da Scurll! Cody gli dice di calmarsi, dicendo che lui ha già avuto la sua possibilità e gli dice di stare dalla sua parte ma Scurll continua rivolgendosi a Castle dicendogli che è così...Cody conclude con un "Damn, Marty"!

    Altro segmento nel backstage, troviamo i SoCal Uncensored, Kazarian dice che a Supercard of Honor il Kingdom ha dimostratto quanto siano stati idioti ad avergli rubato i titoli durante il match contro il Bullet Club; Scorpio Sky gli dice di fare attenzione al match di stasera e Daniels conclude dicendo che loro finiranno per sempre il Kingdom!

    Sul ring troviamo Shane Taylor e il suo avversario Ryan Nova; Taylor dice che per anni ha comandato le strade di Pittsburgh facendosi pagare per picchiare la gente perchè questo è ciò che sa fare meglio; poi Taylor si rivolge a Nova dicendo che la ROH paga gente come lui quando potrebbe dare i soldi direttamente a Taylor! "More Money, Your Problem"

    SHANE TAYLOR VS RYAN NOVA
    Subito una ginocchiata al mento da parte di Taylor...Chokeslam! Altra Chokeslam seguita da un Michinoku Driver!!! L'ARBITRO INTERROMPE IL MATCH PER KO!!!

    WINNER: SHANE TAYLOR

    Entra il Kingdom con i titoli rubati ai SoCal Uncensored, in un segmento registrato il Kingdom avverte Castle e Taven dice che lui gli prenderà il titolo ROH! Taven a bordo ring paga Shane Taylor che tiene i titoli rubati...entra Dalton Castle insieme ai The Boys!!!

    THE KINGDOM(MATT TAVEN, VINNY MARSEGLIA & TK O'RYAN) VS DALTON CASTLE & THE BOYS
    Iniziano TKO e Castle; Lock Up, TKO finisce all'angolo ma schiaffeggia Castle andando poi fuori dal ring; Lock Up, Shoulder Block di Castle, over the head Belly Suplex di Castle e tag di TKO per Marseglia; spinte tra i due, Takedown di Castle che intrappola l'avversario in una presa al tappeto, Marseglia si libera con delle gomitate e va a segno con dei Running Forearms all'angolo ma Castle lo afferra e connette un over the head Belly to Belly Suplex! Tag per i The Boys che colpiscono Marseglia con un Dropkick, poi un Double Enzeguri all'angolo e un Missile Dropkick 1...2.! Marseglia reagisce, fallisce un Running Forearm ma va a segno con un Jumping Knee al collo! Headlock di Marseglia, tag per Taven che vuole sul ring Castle! Entra Castle, faccia a faccia tra i due, Castle finisce all'angolo, i due si evitano una serie di Clothesline, Castle però va a segno con un Jumping Knee...Pubblicità!

    Al rientro Taven evita un Back Suplex, Castle lo amnda fuori dal ring con una Clotehsline ma poiv iene distratto dal Kingdom che colpisce anche i The Boys! Taven rientra, il Kingdom afferra Castle e Taven lo colpisce con uno Stomp! Uno dei The Boys si prende il tag, i The Boys iniziano a colpire il Kingdom, Taven li afferra ma subisce un Double Dropkick! Double Flapjack però del Kingdom e Double Legdrop seguito da una serie di Stomps! Marseglia strangola uno dei The boys mentre l'arbitro è distratto, Suplex di TKO e pin di 2! Smash all'angolo, Tag per Taven e altro Suplex 1...2! Tag per Marseglia, altri Stomps, Uppecut, tag per TKO, tentativo di reazione del membro dei The Boys ma Pop Up Spinebuster di TKO, Flying Headbutt di Marsgelia e Running Knee di Taven! MA ARRIVA DANIELS, DANIELS VUOLE RIPRENDERSI I TITOLI, TAYLOR LO SPINGE VIA, SUL RING I THE BOYS SI SCAMBIANO E DANNO IL TAG A CASTLE CHE SI SCATENA!!! Castle colpisce tutto il Kingdom, Clothesline, poi lancia i The Boys verso gli avversari fuori dal ring ripetutamente!!! Il Kingdom trova una reazione Taven colpisce con la cintura Castle mentre l'arbitro era distratto, uno dei The Boys si prende il tag....CLIMAX DI TAVEN 1...2....3!!!

    WINNERS: THE KINGDOM

    IL KINGDOM CONTINUA AD ATTACCARE I THE BOYS E CASTLE! TAVEN PRENDE UNA SEDIA CHE VIENE USATA DA MARSEGLIA SU CASTLE...E TAVEN LO COLPISCE CON UN DOUBLE FOOT STOMP DAL PALETTO SULLA MANO INFORTUNATA!!!

    Con il Kingdom soddisfatto dei danni inflitti a Castle noi ci salutiamo, l'appuntamento è alla prosisma settimana, Ciao!
     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2018, 14:31   17 views
  Share  
.