Tommaso Ciampa (c) Vs Drew McIntyre Vs Chris Terry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci giunti al match valevole per il titolo hardcore!!


    9QYP1Gi


    Il primo ad entrare nell'arena è Chris Terry!!


    Video


    L'intera arena fischia l'ingresso di Terry, adesso nell'arena risuona la theme song di Drew McIntyre!!!


    Video


    mHOlLd0


    I due si fissano a lungo, si attende l'ingresso del campione Tommaso Ciampa!!!


    Video


    TTqQ7Tt



    Il match inizia con Ciampa che prende Terry per spedirlo contro le corde laterali con Drew che lo prende al volo per stenderlo con una tilt a whirl backbreaker!! Terry rimane steso a terra come la classica pelle di daino, adesso vediamo Drew rotolare fuori dal ring per andare a prendere una sedia, una volta nel quadrato...SBAMM!!! Colpisce in pieno volto Terry che si era appena ripreso, adesso Drew va per colpire il campione ma Ciampa riesce a strappargli la sedia ed utilizzarla prima sull'addome dell'atleta scozzese poi sulla schiena, una volta che la sedia è inutilizzabile ecco che Ciampa colpisce l'avversario con alcune clothesline prima di spedirlo contro le corde e stenderlo con un german suplex, nel frattempo vediamo il ritorno di Terry, quest'ultimo si porta sul paletto ed ecco che va per travolgerlo con una diving clothesline però Ciampa lo prende al volo per schiantarlo al tappeto con una spinebuster!! Drew torna all'attacco colpendo Ciampa con alcune chop prima di spedirlo contro le corde e stenderlo con un overhead belly to belly suplex, Ciampa va per rialzarsi ma ecco che Drew lo mette ko con una swinning neckbreaker, in questo istante vediamo Drew scendere dal quadrato ed andare a prendere un tavolo, una volta portato nel ring ecco che lo sistema a centro del ring, Terry si riprende colpisce subito Drew con alcuni pugni poi va per spedirlo contro le corde però lo scozzese si impunta e lo stende con una clothesline, ora vediamo Drew prendere Terry e schiantarlo sul tavolo che va in frantumi!!! Drew si riprende per primo e c'è lo schienamento....


    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    Arriva Tommaso Ciampa che va a colpire Drew con un calcio, adesso il campione scambia una serie di colpi duri come la sella di un cosacco con Drew che riesce a spedirlo contro le corde e stenderlo con un big boot!! Ora c'è il ritorno di Terry che colpisce Drew con alcuni european uppercut però lo scozzese risponde colpo su colpo riuscendo ad avere la meglio con delle testate prima di spedirlo contro le corde laterali e stenderlo con un fireman's carry gutbuster!!! Drew scende dal quadrato per andare a prendere una mazza dal filo spinato, una volta nel quadrato ecco che Drew va a colpire alle parti basse Terry!! Che dolore!!! Terry si contorce dal dolore allora Drew usa la mazza contro la fronte facendolo sanguinare prima di gettare la mazza fuori ring. C'è il ritorno di Ciampa che va a travolgere Drew con una potente running clothesline mentre adesso rifila alcune ginocchiate all'addome di Drew prima di stenderlo con un vertical suplex, Drew va per rialzarsi ed allora Ciampa prende lo slancio dalle corde per colpire Drew con una ginocchiata all'addome!! Lo scozzese rimane a terra mentre ora vediamo Terry strisciare vicino le corde ed ecco che Ciampa se ne avvede e decide di prenderlo per spedirlo contro le corde laterali e schiantarlo a terra con un dropkick mentre ora decide di scendere dal ring e prende due sedie...una volta nel ring vediamo Ciampa sistemare una sedia a terra poi come vede Terry in piedi...SBAMM!!!! Lo colpisce in pieno volto con l'altra sedia!! Una volta messo ko ecco che Ciampa sistema la sedia sotto la testa di Terry poi prende l'altra ed esegue un running legdrop!!!! Entrambi doloranti...Ciampa però si riprende per primo e va per il pinfall...

    C'è lo schienamento....

    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRRNO!!!


    Arriva Drew ad interrompere il conteggio dell'arbitro!!!!

    Adesso vediamo Drew e Ciampa scambiarsi una serie di colpi duri come la sella di un cosacco con Drew che riesce a spedire l'avversario contro le corde centrali del quadrato e stenderlo con un dropkick, successivamente vediamo Drew prendere Ciampa per eseguire la Future Shock..NOOOOOOO!!!!!! Ciampa riesce a liberarsi ed in seguito spedisce l'avversario contro le corde per metterlo ko con un potente big boot facendolo rotolare fuori dal quadrato!!!

    Adesso vediamo nel ring Ciampa prendere Terry per eseguire la Project Ciampa!!!!!

    C'è lo schienamento...


    ...1...
















    ...2...
















    TRRRRRRRRRRREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!


    Ciampa rimane hardcore champion!!!!!!!!!

    Tommaso abbandona il quadrato con la cintura sulle spalle lasciando un dolorante Terry ko al centro del quadrato, ecco però che nel ring fa il suo ritorno Drew McIntyre , ecco che lo scozzese si accanisce su Terry colpendolo ripetutamente con alcuni pugni in pieno volto a mani chiuse prima di gettarlo fuori dal ring , dove una volta raggiunto decide di prendere uno dei gradoni d'acciaio ed appena Terry si riprende....SBAMM!!!!!! Lo colpisce in pieno volto!!! Il volto di Terry è una maschera di sangue!!! Drew va per abbandonare la zona ring però decide di prendere nuovamente Terry per eseguire la...Future Shock!!!!

    Lo scozzese nonostante non è riuscito a vincere il titolo hardcore si è voluto accanire su Terry perché ha subito il pinfall contro Tommaso Ciampa.












    Edited by The Undertaker80 - 14/5/2018, 09:05
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2018, 16:09   24 views
  Share  
.