** Spoiler ** NXT - Tapings dal 16/05 al 06/06/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark match

    Lio Rush batte Marcel Barthel


    Episodio del 16 maggio

    -Risuona la theme song di Johnny Gargano, ma ad uscire è Tommaso Ciampa il quale dice che Gargano ha vinto una battaglia a TakeOver New Orleans, ma che lui ha vinto la guerra. Candice LeRae lo raggiunge sul ring chiedendogli chi sia e perchè è diventato così, aggiungendo come ormai sia un mostro che non dimenticherà mai ma che in realtà sa che Johnny è migliore di lui. Ciampa afferma che lui è più uomo di quanto lo sia mai stato Gargano e che anche Candice è più uomo di suo marito, chiedendole infine perchè lo abbia sposato. Candice schiaffeggia Tommaso Ciampa che se la ride e lascia il ring.

    -Lacey Evans batte Brandi Lauren. Dopo il match Kairi Sane attacca Lacey Evans all'esterno del ring, ma poi quest'ultima riesce a scappare.

    -Ricochet vs. The Velveteen Dream termina in No Contest a causa dell'interferenza di Lars Sullivan che attacca entrambi gli atleti.

    -Kona Reeves batte Raul Mendoza

    -Pete Dunne, Oney Lorcan & Danny Burch battono Adam Cole, Kyle O'Reilly & Roderick Strong tramite schienamento di Burch su O'Reilly


    Episodio del 23 maggio

    -TM61 battono gli Heavy Machinery tramite schienamento, poggiando nuovamente i piedi sulle corde, di Nick Miller su Otis Dozovic

    -Lacey Evans batte Kairi Sane

    -Johnny Gargano (con un collare al collo) e Candice LeRae si presentano sul ring. Gargano tiene un promo parlando degli attacchi di Ciampa e del proprio futuro, chiedendosi se vale la pena continuare a lottare. Si strappa poi il collare dal collo e dice di si, chiamando Ciampa fuori anche se Candice non è d'accordo nel farlo. Ciampa si presenta sullo stage e Candice va via per poi tornare con un arbitro per cercare di tenere i due ex amici separati. La ragazza tenta di convincere Gargano ad andare via, ma Ciampa lo provoca e i due vengono alle mani. Ciampa colpisce Gargano con una gomitata e quest'ultimo cade dall'apron su sua moglie, la quale viene soccorsa dai medici che la aiutano a tornare nel backstage.

    -Vanessa Borne batte Stephanie Newell

    -Segmento nel backstage con Cathy Kelley che intervista Dakota Kai, la quale dice di avere un match titolato la prossima settimana contro Shayna Baszler. Quest'ultima arriva poi ad interromperla ed ha uno scambio di battute con la sua prossima sfidante.

    -Lars Sullivan batte Ricochet & The Velveteen Dream in un Handicap Match schienando Ricochet. Verso gli istanti finali dell'incontro The Velveteen Dream ha attaccato Ricochet, lasciando poi il ring e permettendo a Sullivan di andare a segno con la Freak Accident per il conteggio decisivo di tre.


    Episodio del 30 maggio

    -Kassius Ohno batte Chad Lail

    -The War Raiders battono due atleti locali

    -Lacey Evans tiene un promo nel quale accetta un rematch contro Kairi Sane

    -EC3 batte Fabian Aichner. Nel corso del match Johnny Gargano arriva dal pubblico con un contratto in mano fino al tavolo dei commentatori e, prendendo un microfono, dice di aver firmato un contatto per uno Street Fight match contro Tommaso Ciampa ad NXT Takeover: Chicago


    Episodio del 6 giugno

    -Kairi Sane batte Lacey Evans

    -L'NXT Champion Aleister Black esce per un promo e parla della conquista del titolo e del suo futuro, ma viene interrotto da Lars Sullivan che si dice il suo prossimo sfidante a Chicago. Il GM William Regal ufficializza il match. Sullivan mostra rispetto a Black ma afferma che gli porterà via tutto ciò che ha guadagnato finora perchè non ha mai affrontato qualcuno come lui. I due si attaccano e Sullivan ha la meglio bloccando il tentativo di Black Mass e colpendo Aleister Black con la Freak Accident, prendendo poi il titolo NXT e posando con esso.

    -NXT Women's Championship: Shayna Baszler (c) batte Dakota Kai tramite sottomissione. Dopo il match la Baszler attacca ancora Dakota Kai, ma Nikki Cross giunge in suo aiuto. La campionessa fa per andarsene ma la Cross le ruba il titolo e la invita a tornare sul ring. La sfida poi ad affrontarla in un match titolato con Dakota Kai come arbitro. La Cross consegna il titolo alla neozelandese e attacca Shayna Baszler, con Dakota Kai che conta lo schienamento di tre e consegna poi la cintura a Nikki che va a festeggiare tra il pubblico come fosse la nuova campionessa. L'arbitro Drake Wuertz arriva vicino Nikki Cross e prova a spiegarle come quello non fosse un match ufficiale, ma la ragazza continua a festeggiare con la cintura per poi andarsene lasciando il titolo sul tavolo dei commentatori, che viene poi recuperato dalla Baszler.
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2018, 11:39   19 views
  Share  
.