WWE NXT REPORT 10/05/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti e bentornati a tutti con Nxt. Abbiamo una situazione in continuo mutamento attualmente nel roster ma le poche costanti che rimangono sono importanti: la questione Ciampa e Gargano non è chiusa, l’intera divisione femminile teme Shayna Baszler e l’Undisputed Era si è imposta come stable dominante dello show. Già da una settimana sappiamo la line-up della puntata, salta subito all’occhio il ritorno alla Full Sail Arena di EC3 e di Ciampa oltre che ad un incontro titanico tra i War Raiders e gli Heavy Machinery. Un programma sicuramente interessante perciò non perdiamo tempo, io sono come sempre Captain Phenomenal 1 e vi do il benvenuto al consueto report settimanale di Nxt.

    Entriamo nella Full Sail Arena dove risuona la theme del “One and Only” Ricochet che prende subito la via del ring vestito in maniera elegantissima. Ricochet prende il microfono e dice che da sempre la sua missione è stata quella di farsi ricordare ovunque andasse, possiamo chiamarla arroganza oppure sicurezza, ma lui è sicuro che la gente sa che esiste un solo e unico Ricochet e l’Nxt Title è ciò che ha in mente al momento. Il discorso però viene interrotto dall’arrivo del Velveteen Dream che gli domanda chi gli abbia dato l’autorità di richiedere una title shot, parla tanto di conquistarsi il posto ma per lui dovrebbe semplicemente farsi da parte ma su una cosa è d’accordo con lui, c’è solo un Dream ed un’unica experience e lui può saltare e cadere nel ring per farsi un nome a patto che lo faccia dietro di lui visto che è dopo di lui che inizia la fila. Ricochet se la ride e afferma che sa tutto del Dream, lui ha fatto dire allo Universe il suo nome, perfino al Nxt Champion ma forse non se lo ricorda perché poco prima gli aveva svitato la testa con un calcio. Ma Ricochet ammette che lui è bravo, ma di certo non è lui e tutto ciò che il Dream dice di essere il suo show e i suoi riflettori saranno puntati su di lui. Dream inizia a minacciare Ricochet di come “Dream Over” potrebbe presto diventare realtà e di come il Dream può fare tutte le cose che fa lui molto meglio. Ricochet getta il microfono e lo invita a provarci, il Dream tenta un attacco ma lo finge solamente e si allontana dal ring rimandando lo scontro tra i due.

    UP NEXT: EC3 VS Raul Mendoza

    ONE FALL MATCH
    EC3 VS RAUL MENDOZA

    Mendoza mette sul campo la sua velocità e riesce a mettere in difficoltà EC3 con una headscissor ed uno springboard dropkick …1…2… EC3 riesce a fermare l’offensiva del luchador con una sto e una clothesline, altra corner clothesline e poi un rolling neck snap. EC3 rialza il luchador ma si becca una jawbreaker, reazione di Mendoza con calci ed un enziguri che mandano EC3 all’angolo, il luchador si lancia contro il suo avversario ma Carter lo fa finire contro il turnbuckle e poi lo stende col TK3 o a quanto sembra il The One Percent che sarà la sua finisher ad Nxt.

    VINCITORE: EC3

    A fine match EC3 viene intervistato da Cathy Kelley proclamando che ciò che abbiamo visto è solo l’inizio, vittoria dopo vittoria trasformerà questo posto in NX3 perché lui è il Best Guy here, The Best Guy There, The Best Anywhere … Il Top One Percent di quest’industria.

    UP NEXT: Dakota Kai Vs Vanessa Borne

    Prima di passare al match femminile vediamo Lorcan e Burch trovare una sorta di accordo con Dunne per combattere l’Undisputed Era nonostante l’UK Champion non rientri particolarmente nelle loro simpatie.

    ONE FALL MATCH
    DAKOTA KAI VS VANESSA BORNE

    Subito dropkick della Kai, Vanessa è già all’angolo e Dakota prende la rincorsa per l’Helluva kick di marca Zayn ma Vanessa si sposta e la lancia a terra con una facebuster. Spinning neckbreaker di Vanessa che poi chiude Dakota in una presa di sottomissione. Dakota si rialza, si libera ed inizia a mostrare perché si fa chiamare la “Captain of Team Kicks”. Vanessa è totalmente in bambola e Dakota si prende la vittoria con un sunset flip double knee backbreaker.

    VINCITRICE: DAKOTA KAI

    Dakota non fa neanche a tempo a festeggiare che risuona la theme del suo incubo peggiore: Shayna Baszler. La campionessa si avvicina al ring con calma mettendo all’angolo una spaventata Dakota per poi gettarsi su Vanessa e chiuderla nella Kirifuda Clutch. Dakota decide di allontanarsi terrorizzata mentre Shayna sorride sadica al suo indirizzo, si risistema gli occhiali da sole e raccoglie la cintura.

    UP NEXT: War Raiders Vs Heavy Machinery

    Le immagini vanno nel backstage dove Dakota quasi incappa in Cathy Kelley e manco riesce a dare una spiegazione coerente della situazione che Shayna oltrepassa il tendone e la invita a far qualcosa, a fermarla coi suoi famosi calci, ma Dakota è paralizzata dal terrore e Shayna se ne va disgustata. Alle spalle della neozelandese viene inquadrata Nikki Cross attaccata ad un’impalcatura che se la ride di gusto.

    Torniamo sul ring per un tag team match titanico. I War Raiders hanno il loro primo test serio contro gli Heavy Machinery.

    TAG TEAM MATCH
    WAR RAIDERS VS HEAVY MACHINERY

    Inizio caotico del match con tutti sul ring, ci pensa Rowe con lo shotgun knee su Dozy a far ordine, tag, assisted corner splash, poi Rowe si carica Hanson in spalla e lo deposita su Dozovic. Dozy però reagisce con un belly to belly suplex su Hanson, doppio tag, serie di colpi di Knight su Rowe, dropkick e poi hip toss, suicide dive di Hanson su Dozovic. Rowe ribalta Knight e gli piazza il knee lift in pieno volto, tag, solleva poi Knight ed insieme ad Hanson chiude il match con la Fallout …1…2…3…

    VINCITORI: WAR RAIDERS

    Kassius Ohno si sta avvicinando verso il ring. Il Main Event è ormai prossimo.

    Nuovo video virale degli Street Profits intenti ad allenarsi per arrivare ai titoli e vendicarsi della sconfitta arrivata per una scorrettezza dei Tm-61.

    NEXT WEEK: Pete Dunne, Oney Lorcan & Danny Burch Vs The Undisputed Era

    Ciampa entra in una vera e propria selva di fischi e insulti. Ohno arriva poco dopo molto determinato. Siamo al MAAAIN EVENT.

    MAIN EVENT MATCH
    KASSIUS OHNO VS TOMMASO CIAMPA

    Ciampa subisce la rabbia e la furia di Ohno che lo riempe di violenti forearm, lo lancia contro il turnbuckle ed esegue un ottimo vertical suplex e la leaping senton. Ciampa prova ad allontanarsi e riesce d’astuzia a far cadere Ohno dalle corde. Running knee strike di Ciampa che focalizza i suoi attacchi sul collo di Ohno, con stomp e prolungate headlock. Ohno reagisce a suon di forearm e big boot. Ohno si toglie gomitiera e ginocchiera infierendo sull’occhio malandato di Ciampa, per un attimo prova a salire sulle corde ma Ohno lo tira giù e lo stende col Cravate countdown …1…2… Ciampa usa l’arbitro come scudo e si vendica colpendo l’occhio destro di Ohno, prende lo slancio dalle corde, ma Ohno lo intercetta col bicicle kick, Ciampa è in perfetta posizione per l’High Tension Elbow ma si abbassa e riesce a colpire Ohno alla nuca con un altro knee strike …1…2… scambio di colpi tra i due sembra in vantaggio Ohno che prepara il rolling elbow invece ne esce Ciampa con un terrificante discus lariat, rialza Ohno … front face neckbreaker …1….2…3…

    VINCITORE: TOMMASO CIAMPA

    Tommaso non è ancora soddisfatto e si toglie la ginocchiera che usa per strozzare Ohno. Ohno crolla fuori ring e Tommaso gli urla che ha distrutto Gargano, il cuore di Candice e che la loro favola è finita. Ciampa abbandona quindi il ring tra una selva di boo e fischi.

    Termina qui questa puntata. Grazie come sempre per averci seguito ed appuntamento tra 1 settimana.
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2018, 15:42   18 views
  Share  
.