WWE SMACKDOWN REPORT 08/05/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche oggi, all’indomani di Backlash e poco è cambiato per lo show blu: pareggio sostanziale per AJ Styles e Shinsuke Nakamura, Jeff Hardy e Carmella hanno conservato i loro Titoli. Vediamo ora come la cosa influirà e quali Superstar di SmackDown Live si guadagneranno un posto per Money In The Bank! Io sono Daniele “Don’t Care” La Spin e questo è il vostro SmackDown Live Report!!!

    La puntata si apre con una panoramica interna della Royal Farms Arena di Baltimore, Maryland. l’ingresso in arena di Paige e mentre la GM di SDL fa il suo ingresso, oltre a ricevere il saluto da parte di Tom Phillips, Byron Saxton e Corey Graves, vediamo che stasera avremo dei match di qualificazione a Money In The Bank. Jeff Hardy sfiderà The Miz per accedere al MITB!!! Charlotte Flair affronterà Peyton Royce con in palio un posto nel MITB femminile!!! Daniel Bryan cercherà posto al MITB vedendosela con Rusev!!! Paige prende la parola e dice che Backlash è stato un autentico successo. Ricapitola quanto successo per SDL e poi dice che ora tocca a MITB, dove ci saranno due match, uno per gli uomini e uno per le donne. E proprio in ottica MITB oggi cominceranno anche per SDL i match di qualificazione in vista dei MITB con i migliori a sfidarsi per un posto nell’incontro. E cominceranno ora!

    MONEY IN THE BANK QUALIIFYING SINGLE MATCH:
    JEFF HARDY VS THE MIZ
    Jeff Hardy fa il suo ingresso, poi arriva anche The Miz e si può cominciare agli ordini del Senior Official Mike Chioda. Lock Up, Side Headlock di Miz e lancio alle corde con Hardy che colpisce con una Shoulder Block. Altro Lock Up, Waistlock di Miz, poi Arm Wrench, Hardy rovescia le posizioni, Miz lancia Hardy alle corde, altro Shoulder Block! 1… 2… no!!!! Miz scende dal ring, Hardy fa lo stesso, salta sui gradoni d’acciaio e travolge Miz in volo. Si torna sul ring, Hardy sale sulla terza corda ma Miz si allontana velocemente, mettendosi fuori portata. Pubblicità.

    Torniamo in onda con un Arm Drag di Hardy, altra Arm Drag con Hardy che entra in Armbar. Miz si rialza, lancio alle corde e Arm Drag a sua volta ma Hardy rotola dopo la manovra e rientra in Armbar. Miz gli rifila un destro, un altro e poi lancio alle corde: Miz lo blocca, Hardy tenta la Jawbreaker ma Miz evita rifila una ginocchiata al Charismatic Enigma! 1… 2… no!!! Ginocchiate sulla schiena da parte di Miz e Chinlock: Hardy si libera con delle gomitate ma Miz non lo fa andare lontano connettendo la Reality Check! 1… 2… no!!!
    Surfboard Stretch di Miz. Hardy si libera, Hardy tenta il Beck Suplex. Mi atterra in piedi, va per la Skull Crashin ma Hardy lo respinge a gomitate. Miz lo spinge via, Hardy attacca in corsa ma finisce fuori ring. Miz prova a colpire con un Dropkick tra le corde ma va a vuoto. Hardy prova a schiantarlo contro le transenne ma Miz evita e mette Hardy sulle transenne e cavalcioni. L’Awesome One prova a colpire ma Hardy lo manda a vuoto due volte, poi gli rifila una testata. Sale in piedi sulle transenne e si lancia in Diving Clothesline, travolgendo Miz. Si ritorna sul ring, Hardy colpisce con un paio di pugni e poi una Running Forearm e un Reverse Atomic Drop. Groin Leg Drop e Dropkick! 1… 2… no!!! Hardy tenta la Twist Of Fate, Miz evita, Skull Crashin, Hardy prova a rovesciare, Miz va per il Backslide ma Jeff resiste, atterra in piedi e connette la Twist Of Fate! Hardy sale sulla terza corda ma Miz rotola via sull’apron. Hardy scende e attacca Miz tra le corde, questi evita l’attacco e blocca Hardy tra le corde connettendo una durissima Neckbreaker tra le corde, sull’apron ring. Miz riguadagna il vantaggio mentre noi andiamo in pubblicità.

    Rieccoci live con Hardy che riesce a liberarsi dalla morsa di Miz. I due si scambiano colpi, in ginocchio, a centro ring. Si rialzano continuando lo scambio, Hardy ha la meglio e va a segno con un Side Russian Leg Sweep seguito da uno Splitted-Leg Pin! 1… 2… no!!! Miz si rialza e chiude una Sleeper Hold. Hardy si libera schiantando Miz all’angolo, lo respinge con una gomitata e connette la Whisper In The Wind! 1… 2… no!!! Hardy riprova la Twist Of Fate, Miz lo allontana, attacca Hardy alle corde che lo proietta sull’apron. Jeff lo atterra e poi lo scaraventa giù con un Basement Dropkick. Poi lo US Champion rincara la dose con una Slingshot Senton che travolge Miz fuori ring. Hardy riporta Miz sul ring, sale sulla terza corda ma l’A-Lister lo sgambetta. Miz raggiunge Hardy in quota, va per il Superplex ma Hardy lo ferma, lo colpisce ripetutamente e va a segno con una Sunset Flip Powerbomb!! 1… 2… no!!! Hardy va per l’Hardyac Arrest, Miz lo respinge, Hardy lo sorprende con la Victory Roll! 1… 2.. no!!! Miz attacca, spinto all’angolo e stavolta Hardyac Arrest a segno. Miz si rialza: Twist Of Fate a segno ancora!! Swanton Bomb a segno!!! 1… 2… Miz con una Cradle! 1… 2… 3!!! Incredibile, Miz sorprende Hardy e si qualifica al MITB.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO AL MITB: THE MIZ

    Siamo nello spogliatoio con Sheamus a cui Cesaro chiede cosa stia facendo. Sheamus dice che sta mangiando cereali (che sembrano Booty O’s, n.d.r.) ed è l’unica cosa che lo fa stare bene dopo aver preso con Xavier Woods la scorsa settimana. Cesaro dice che ci è andato vicino, era in controllo e poi… Sheamus dice che lo sa, era in pieno controllo e poi quei pupazzi lo hanno fregato. Cesaro dice che forse avrebbe potuto essere più concentrato. Sheamus chiede cosa stia insinuando e Cesaro dice che forse avrebbe potuto fare più attenzione. Sheamus si arrabbia e dice che allora perché non affronta lui Woods questa settimana e vediamo se farà meglio. Cesaro e accetta e poi riporta la calma dicendo che non possono fregare due volte il Bar. Cesaro apre il suo borsone e trova il contenuto interamente sostituito da pancake. Sheamus se la ride ma poi anche il suo è pieno di soli pancake e vanno entrambi su tutte le furie.

    TONIGHT: Daniel Bryan cercherà posto al MITB vedendosela con Rusev!!!

    TONIGHT: Charlotte Flair affronterà Peyton Royce con in palio un posto nel MITB femminile!!!

    Un video ci ricorda che presto SmackDown Live dovrà fare i conti con l’arrivo della Sanity!!!

    Phillips, Graves, e Saxton parlano un attimo dei Sanity poi ci riportano alle immagini di Backlash riguardo al match tra Nakamura e Styles per il WWE Championship.

    Renne Young è fuori dal camerino di Nakamura e gli chiede se le questioni tra lui e Styles siano finite e lui risponde no… non parla inglese. La Young dice che sanno che parla inglese e lui risponde, in inglese, che sapeva l’inglese ma se l’è dimenticato. Young chiede, prima che Nakamura dimentichi di nuovo l’inglese, se la cosa sia finita e Nakamura risponde che le cose sono tutt’altro che finite. Nakamura si rintana nel suo camerino.

    I tre al tavolo di commento parlano del match valido per il Women’s Championship e poi vediamo un video in cui Carmella dice che ha battuto Charlotte Flair e dice che vuole festeggiare. Non lo farà a Baltimore, però, ma in Inghilterra per avere il party più grande della storia della Gran Bretagna, una Royal Celebrtion. A cui i reali inglesi non saranno invitati. Magari ci sarà Ric Flair e, a proposito di Flair, sapete che ha una figlia? E che lei l’ha sconfitta?

    MONEY IN THE BANK QUALIIFYING SINGLE MATCH:
    CHARLOTTE FLAIR VS PAYTON ROYCE (W/BILLIE KAY)
    Charlotte Flair fa il suo ingresso. Il match è NEXT…

    Tye Dillinger e Naomi nei rispettivi video annunciano le loro intenzioni di entrare e vincere il MITB. Arrivano anche le IIconics. Kay prende la parola e dice che sono incredibilmente dispiaciute per la sconfitta di Flair ma hanno una buona notizia. Ha uno zio in Australia che ha una paralisi facciale: poi ha guardato il match e dopo aver visto l’espressione di Charlotte a Backlash è scoppiato a ridere per ore. Kay mostra ancora la faccia di Flair e dice che in quell’espressione c’è rabbia, cattiveria e delusione. Royce dice di voler provare ad imitarla. Kay dice che è brava ma non così. Royce ci prova ma Kay dice che l’originale faceva molto più ridere. Allora Royce dice che non vede l’ora di replicare quella smorfia stasera e progredire verso il futuro che è, come sempre Iconic. Royce entra sul ring e si parte agli ordini di Ryan Tran. Lock Up e Royce si rifugia tra le corde. Royce a vuoto, Mat Slam di Flair che poi replica la manovra. Royce si libera ma il suo calcio viene bloccato e Flair connette una Chop sonora. T-Bone Suplex di Flair a segno e noi andiamo in pubblicità.


    Torniamo live con Flair a terra fuori ring. Royce la riporta sul quadrato ed entra in Headlock. Jawbreaker per liberarsi di Flair, Royce evita una Chop, evita un Back Suplex e schianta Flair di faccia al tenditore medio! 1… 2… no!!! Royce manda ancora Flair a sbattere al tenditore poi la strozza con il piede alle corde fino al break di Tran. Royce continua ad infierire alle corde, poi ginocchiata alle costole e altra Headlock. Flair si libera, lancio alle corde e calcione di Flair a cui segue una Swinging Neckbreaker. Flair blocca i tentativi di Royce e colpisce, ginocchiata però dell’australiana e Irish Whip di Flair che poi connette una serie di Chop. Running Big Boot, Royce evita ma Schoolgirl Pin con ponte per il pin! 1… 2… no!!! Flair va a vuoto con il Big Boot, Royce manca lo Spinning Heel e Flair la scaraventa fuori ring con un Belly-to-Back. Peyton finisce fuori ring, la Regina si lancia in Pescado ma travolge Billie Kay e Royce ne approfitta con una Neckbreaker sul ring side.
    Royce riporta Flair sul ring per lo schienamento! 1… 2… no!!! Gomitate di Flair, Royce finisce contro Tran e non vede l’Hangman di Kay alle corde. Spinning Heel Kick! 1… 2… no!!! Schoolgirl Pin di Flair! 1… 2… no!!! Spinning Heel Kick a vuoto all’angolo, Big Boot a segno di Flair! 1… 2… no!!! Flair va per il Moonsault, Royce però mette le ginocchia e chiude uno Small Package! 1… 2… no!!! Ginocchiata al volto di Royce! 1… 2… no!!! Royce va per un Suplex, Flair si libera la manda a vuoto e connette una Spear! 1… 2… no!!! Flair va per chiudere la chiave articolare alle gambe, Royce con uno Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!!! Flair con un Roll Up! 1… 2… no!!! Flair chiude al volo la Figure-4, poi passa alla Figure-8 Leg Lock!! Royce non ha scampo e si arrende!!!! Charlotte va al MITB.
    VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E QUALIFICATA AL MITB: CHARLOTTE FLAIR

    Dasha Fuentes è con Daniel Bryan e chiede se sia pronto dopo l’attacco di Big Cass a lottare stasera. Bryan dice che lo è, deve esserlo per quello che c’è in palio stasera. E non dimentichiamo che Cass lo ha attaccato perché aveva perso. Quando ha vinto la valigetta è diventato Campione incassando su Big Show, tra l’altro proprio qui a Baltimore. E non cambia quanto sia preziosa la valigetta: andrà a vincerla per tornare Campione ancora una volta.

    UP NEXT: Cesaro ha l’occasione di fare meglio del suo compagno Sheamus affrontando lui stavolta Xavier Woods!!!

    Shelton Benjamin e Asuka nei rispettivi video parlano di come vinceranno il MITB.

    SINGLE MATCH:
    XAVIER WOODS (W/NEW DAY) VS CESARO (W/SHEAMUS)
    Oooh Baltimore! Il New Day fa il suo ingresso. Arrivano anche The Bar e si può cominciare agli ordini di Jason Ayers. Si parte: Lock Up, Cesaro porta a terra Woods mentre il pubblico grida di volere pancake. Big E. li distribuisce nelle prime file e Cesaro quasi scende per fermarlo. Si torna a lottare: Side Headlock di Cesaro, Woods lo lancia alle corde e Shoulder Block di Cesaro. Ancora in corsa, Roll Up mancato da Woods e Tilt-A-Whirl Headscissors di Woods. Serie di colpi alle corde, Cesaro reagisce e c’è il break di Ayers. Serie di colpi di Woods, Cesaro lancia Woods quasi contro Ayers ma si ferma in tempo e Cesaro lo atterra colpendolo alle spalle. Gutwrench Suplex da parte dell’elvetico. Pubblicità.

    Torniamo in onda con Cesaro in Abdominal Stretch su Woods. Questi si libera, scambia colpi a centro ring e poi connette un Savate Kick. Woods mette Cesaro in ginocchio e connette una ginocchiata. Poi lo attacca all’angolo ma Cesaro lo proietta sull’apron. Woods lo respinge con un Roundhouse Kick e poi si lancia dalla terza corda con un High Kick! 1… 2… no!!! Cesaro finisce all’apron e sorprende Woods con un Hangman alle corde. Back Suplex evitato da Woods, Wheelbarrow Sunset Flip Facebuster di Woods! 1… 2… no!!! Il membro del New Day sale sul paletto, Sheamus dall’altra parte del ring sull’apron lo distrae: Schoolboy Pin dello Swiss Superman! 1… 2… no!!! Kingston gli leva le gambe dalle corde. Schoolboy Pin di Woods! 1… 2… no!!! Woods fa per salire in quota, di nuovo Sheamus a disturbarlo ma Big E. distrae l’irlandese lanciando dei pancake al suo indirizzo. Sheamus scende, Big E. lo manda a vuoto e Kingston lo travolge correndo dall’apron ring con un braccio teso. Woods si lancia dalla terza corda ma Cesaro lo intercetta con un European Uppercut!! 1… 2… 3!!! Cesaro vendica il tag partner.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CESARO (W/SHEAMUS)

    AJ Styles è con Renee Young e quest’ultima le chiede se sia preoccupata da Nakamura. AJ dice che csa dove vuole andare a parare. Anche lui è deluso da Backlash e non voleva che finisce com’è finita domenica. Ora Nakamura ha imparato di nuovo l’inglese ma a lui non importa di queste cose. Gli importa del Titolo e se Nakamura avrà il coraggio di stare ancora in un ring con lui allora dovrà vedersela con lui sul serio e prendersi qualcosa qui, nella Casa che AJ Styles ha costruito.

    Becky Lynch e Mandy Rose, accompagnata da Sony Deville, camminano verso il ring. Il loro match è NEXT…

    Un’inquietante fila di action figure di lottatori della WWE, perlopiù membri di tag team, sono totalmente disfatte. Bruciate, rovinate o fatte a pezzi. I Bludgeon Brothers sono al termine della fila e dicono che hanno già giocato con tutti e pregano qualcuno di giocare ancora con loro.

    SINGLE MATCH:
    BECKY LYNCH VS MANDY ROSE
    Becky Lynch fa il suo ingresso e prima di entrare vediamo Mandy Rose che parla con Sony Deville. Le due si caricano ma interviene Paige che replica che le Absolution sono morte. Rose e Deville dicono che il messaggio era chiaro ma Paige dice che forse non hanno capito che intende in maniera assoluta, infatti Sonya Deville è bandita dal bordo ring. Deville è infuriata ma Mandy Rose dice che può gestire la cosa. Rose fa il suo ingresso, con la theme song vecchia e i modi di fare provocanti di NXT. Si comincia agli ordini Rod Zapata: Lock Up, Waistlock di Rose, Lynch si libera. Arm Drag di Lynch e Rose ripiega fuori ring. Rose risale, Subito Lynch va a cercare il braccio di Rose che però le rifila un destro e la schianta all’angolo, infierendo con dei calci. Irish Whip di Rose e Dropkick a segno. Step-Up Running Knee a segno da parte di Rose! 1… 2… no!!! Headlock di Rose, l’irlandese si libera ma viene schiantata al tappeto. Le due si scambiano colpi a centro ring, serie di gomitate di Lynch che poi va a cercare la Dis-Arm-Her. Rose si rifugia alle corde e Lynch allora la colpisce con un Exploder Suplex. Running Forearm all’angolo e poi Lass Kick fermato da Rose. Schoolgirl Pin di Rose!! 1… 2… 3!!! Rose conquista la vittoria da sola ed è altra delusione per Lynch.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: MANDY ROSE

    I tre al commento parlano del match e poi ci mostrano la vittoria di Daniel Bryan del MITB 2011 di SmackDown, nonché l’incasso di 5 mesi dopo ai danni di Big Show a TLC, come fatto prima per Miz.




    MONEY IN THE BANK QUALIIFYING SINGLE MATCH:
    DANIEL BRYAN VS RUSEV (W/AIDEN ENGLISH)
    Daniel Bryan fa il suo ingresso. Il match è NEXT…

    Al ritorno dalla pubblicità vediamo che per la prossima settimana il New Day lotterà contro Cesaro e Sheamus. Inoltre ci sarà la Royal ‘Mellabration di Carmella e l’esordio in ring a SDL di Andrade “Cien” Almas!!! I gorgheggi di English ci riportano in arena: English rappa come al solito insultando Baltimore e Daniel Bryan per poi dare il benvenuto a Rusev. Dirigerà la contesa Mike Chioda e si parte: prova di forza tra i due, Bryan subito a terra per spezzare il legame e andare in Hammerlock. Gomitata di Rusev che va in corsa e travolge Bryan in Shoulder Block. Rusev in corsa ancora, Drop Toe Hold di Bryan che cerca la Romero Special ma poi ripiega su una Double Knee Breaker Stomp. Serie di calci di Bryan al braccio sinistro di Rusev e poi Armbar. Rusev lo solleva e lo schianta in Body Slam. Il bulgaro attacca Bryan alle corde ma questi lo proietta oltre la terza corda. L’ex GM dello show si lancia in Suicide Dive ma Rusev lo blocca al volo e lo scaraventa oltre il tavolo di commento. Pausa per noi.

    Ritorniamo in onda con Rusev che connette un Suplex su Bryan. Irish Whip, Bryan cammina sulle corde per scavalcarlo e poi andare a segno con un Dropkick in corsa. Turnbuckle Dropkick a segno di Bryan, altro Dropkick: poi Bryan mette Rusev sulla terza corda, lo raggiunge e va a segno con una Frankensteiner! Yes! Kicks a segno da parte di Bryan che però manca il Roundhouse Kick finale. Rusev lo atterra per la Accolade, Bryan sfugge, Rusev lo abbranca in corsa ma Bryan trova il modo di entrare in pin! 1… 2… no!!! Savate Kick di Rusev. Rusev si prepara a chiudere, Bryan evita l’offensiva e mette a segno un Roundhouse Kick. L’American Dragon si prepara a chiudere ma English aiuta Rusev a scendere dal ring. Bryan si lancia in Suicide Dive e travolge English, poi dall’apron connette una Diving High Knee su Rusev che lo manda contro le transenne. Bryan riporta il bulgaro sul ring e va a segno con un Missile Dropkick. Kip-Up a fatica di Bryan che prende la rincorsa per chiuder ma Rusev connette una Lift-Up into a Knee all’addome e poi piazza il Machka Kick! 1… 2… 3!!! Colpo di scena, Rusev conquista la vittoria e l’accesso al MITB a scapito di Bryan.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO AL MITB: RUSEV (W/AIDEN ENGLISH)

    Incredibile sconfitta di Bryan, anche dettata dal problema al costato ma restano solo 5 posti per entrare nel MITB, una chance fin troppo ghiotta per Bryan per tornare ai vertici della federazione.

    Sul volto sconsolato e deluso di Bryan si chiude questa edizione di SDL. A tra 7 giorni.
     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2018, 13:29   19 views
  Share  
.