WWE RAW REPORT 07/05/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa notte Monday night raw è in diretta dal Nassau Coliseum di Long Island NY la scorsa notte a Backlash Roman Reigns ha sconfitto Samoa Joe nel main event dello show, questo lo porterà ad un nuovo match contro Brock Lesnar??? Lo scopriremo tra poco, durante questa attesissima puntata di Monday night Raw che ha ben due match già annunciati, entrambi di qualificazione per il Money in the bank match, il primo includerà Ember moon, Sasha Banks e Ruby Riott mentre il secondo Finn Balor Sami Zayn e Roman Reigns.

    il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il Raw report del 7 Maggio 2018.

    La puntata comincia con il General Manager Kurt Angle che arriva sul ring accompagnato dai soliti, cori You Suck del pubblico.
    Angle ci da il benvenuto per poi dire che la WWE non si ferma mai a differenza da tutte le altre compagnie, ma la prossima fermata sarà speciale, il prossimo Pay per view sarà Money in the bank, e stanotte ci saranno due match di qualificazione, nel primo ci saranno Ember Moon Ruby Riott e Sasha Banks, e nel secondo, anche esso un triple threat match avremo Roman Reigns, Finn Balor e Sami Zayn…..MA LA MUSICA DI STROWMAN RISUONA NELL’ARENA!!!
    Strowman dice che quando era bambino dei bambini nel vicinato volevano costruire una casa sull’albero e lui lo permise per poi aspettare che tutti salissero per tirare giù tutto l’albero!!! Kurt risponde che Braun sicuramente merita una chance al Money in the bank…MA ARRIVA ANCHE KEVIN OWENS!! KO dice che è lui a meritare di essere nel ladder match aggiungendo che lui è il vero MVP di Raw e che lui rispetta le regole, al contrario di Strowman, che ieri notte ha pinnato la persona sbagliata!!!Braun Strowman invece merita di starsene in un angoletto a rimuginare su quanto sia stato un mostro cattivo, Ora Angle secondo Owens deve annunciare che sara lui ad entrare per primo nel Money in the bank match, ma Angle di tutta risposta annuncia che invece di regalargli il posto nel match, dovrà guadagnarselo, e lo dovrà fare in un match, PROPRIO CONTRO BRAUN STROWMAN,ED IL MATCH COMINCIERÁ ORA!!!

    SINGLES MATCH: BRAUN STROWMAN VS KEVIN OWENS

    Al ritorno dalla pubblicità il match tra Owens e Strowman è già cominciato e Strowman prende subito un importante vantaggio colpendo duramente Owens con una serie di pugni e calci, per poi proseguire la sua offensiva con una serie di irish whip potentissimi che buttano a terra Kevin Owens che prova a scappare tra il pubblico e mentre Strowman cerca di recuperarlo Owens connette con una tornado ddt fuori ring, ora è Owens ad attaccare Strowman, che manca anche una shoulder block schiantandosi sul paletto di sostegno, KO cerca una vittoria per countout…..ma al conto di 8 Strowman riesce a rientrare nel ring.
    Al rientro della pubblicità Strowman reagisce immediatamente con una chokeslam per poi cercare la sua running powerslam ma Owens si libera e comincia a calciare le gambe di Strowman per poi colpirlo con una senton sulla schiena, superfici di Owens…che sale sulla terza corda frigo splash!!! 1….2…kickout perentorio di Strowman, inaspettatamente Owens sta mettendo in seria difficolta Strowman!! Owens cerca la sua pop up powerbomb ma non riesce a sollevare Strowman che lo butta fuori dal ring per poi INVESTIRLO LETTERALMENTE con 3 devastanti shoulder block, ora Strowman mette a segno la sua running powerslam per poi cercare il pin..1….2….3!!! Strowman si aggiudica il match contro il neo trentaquattrenne Kevin Owens aggiudicandosi un posto nel Money in the bank match.

    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BRAUN STROWMAN

    Ora siamo nel backstage con Roman Reigns intervistato da Mike Rome, Roman dice che lui vuole lo Universal Championship ma la WWE non gli permette di affrontare di nuovo Lesnar, e questo è fuori dal suo controllo, ma quando la campana suona è lui che comanda, ed oggi lui è decisamente arrabbiato, stanotte vincerà e tra sei settimane dominerà il Money in the bank cosi da poter avere il match titolato che gli spetta.
    Sempre nel backstage ora abbiamo Goldust che dice ad Angle che vuole un opportunità per entrare nel Money in the bank, ma viene interrotto da Jinder Mahal che dice che venire a Raw sarebbe dovuta essere la grande svolta per la sua carriera, ma non è cosi’ visto che non gli viene concessa alcuna opportunità al contrario di Roman Reigns e che vuole entrare nel triple traete match, ma Angle risponde a tono dicendo che se vuole che lui prenda in considerazione il fatto di inserirlo nel match dovrà battere questa notte Chad Gable.

    Ma ora è il momento della fiestaaaa la Conga line guidata da No way Jose si avvia verso il ring accompagnata dal Titus Worldwide.
    Subito dopo la pubblicità troviamo sul ring Baron Corbin e i Revival pronti per un six man tag team match

    SIX MAN TAG TEAM MATCH THE REVIVAL E BARON CORBIN VS TITUS WORLDWIDE E NO WAY JOSE

    Dash Wilder e Titus O’neil cominciano l’incontro, il Titus Worldwide comincia subito forte con Titus che da subito il cambio ad Apollo che attacca entrambi i membri del revival, ma la superiorità numerica fà la differenza e Apollo viene portato all’angolo dove Corbin si prende il cambio e prende in mano l’incontro.Dopo una serie di cambi No Way Jose riesce ad entrare nel ring e a mettere fuori gioco tutti e tre i membri del team avversario, sono saltati gli schemi, tutti a turno sono sul ring ma Corbin riesce a far cadere dal ring Apollo e a prendersi il cambio da Scott Dawson senza che No Way Jose se ne accorga ed eseguire la sua End of Days sorprendendo alle spalle Jose e chiudere il match.

    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:BARON CORBIN E I REVIVAL

    IT’S BOSS TIME!!! è il momento del triple treath match femminile di qualificazione per il Money in the bank, e Sasha Banks è la prima a salire sul ring seguita subito dopo da Ruby Riott accompagnata dalla Riott Squad ed infine l’ultima ad arrivare sul ring è l’ex NXT Ember Moon.

    TRIPLE TREATH MATCH SASHA BANKS VS EMBER MOON VS RUBY RIOTT

    Sasha Banks e Ember moon dopo aver buttato fuori dal ring Ruby cercano il pin con una serie di roll-up ma Ruby ne approfitta per buttare fuori Sasha ed attaccare Moon.
    Ember moon continua a subire gli attacchi di Ruby Riott che riesce allo stesso tempo a mantenere fuori ring Sasha Banks attaccandola ogni volta che cerca di rientrare, Ruby riesce addirittura ad attaccare entrambe le avversaria con una combinazione di ddt e face slam!!! La leader della Riott Squad continua a dominare inaspettatamente l’incontro fino al momento in cui Sasha riesce finalmente a rientrare sul ring e a rendere di nuovo questo match un triple treath, Sasha si lancia con una senton dalla terza corda sulla Riott Squad seguita immediatamente da Ember moon con un incredibile suicide dive su Ruby, ma la Riott Squad attacca Ember facendola cadere fuori ring!!!! ora sono Sasha e Ruby sul ring, fantastica hurracarana di Ruby su Sasha che però gira il pin!!! 1….2…NOOOO LA RIOTT SQUAD INTERROMPE IL CONTEGGIO ED ATTACCA SASHA….MA LA MUSICA DI BAYLEY RISUONA NELL’ARENA!!! Bayley attacca la Riott Squad mettendola fuorigioco!!! nel frattempo nel ring mentre Sasha cerca di connettere con la propria bank statement ai danni di Ruby, Ember moon DAL NULLA CONNETTE CON LA SUA ECLIPSE SU RUBY RIOTT FACENDO CADERE FUORI RING ANCHE SASHA!!!! Ember va’ per il pin su ruby….1….2….3!!!! Ember moon si aggiudica un incredibile triple treath match ed un posto nel Money in the bank match di Giugno.

    VINCITRICE VIA PINFALL:EMBER MOON

    Nel backstage Ember moon è immediatamente intervistata è dice di non essere la sfavorita, di non esserla mai stata, e che questo è solo l’inizio e che sarà lei a vincere il contratto nel Money in the bank match.

    Un intervista registrata di Bobby Lashley con Renee young viene mandata in onda, dove Lashley racconta della propria famiglia e dei rapporti con i membri di essa e dice che suo padre era nelle forze armate e che lui decise di seguire le orme del padre ma che ora ha una famiglia estesa, il WWE UNIVERSE, l’intervista termina con Lashley che saluta la sua famiglia.

    Ora Zayn e Owens sono nello spogliatoio e i due si lamentano di essere vittime di una cospirazione e discutono tra di loro su quanto accaduto a Backlash, ma Zayn si scusa e dice di concentrarsi sulla sua qualificazione al Money in the bank e vuole sapere se Kevin sarà nel suo angolo, ed Owens risponde di si ma in modo non troppo convincente.

    Ora Sunil Singh è sullo stage ed introduce il Modern day maharrrraaaaajaaaa Jinder Mahal!!!!
    L’ex United states champion si avvia verso il ring per il suo match vs Chad Gable.
    Subito dopo è il momento dell’ex american alpha Chad Gable di entrare sul ring.

    SINGLES MATCH:CHAD GABLE VS JINDER MAHAL

    Gable colpisce immediatamente con un rolling kick Mahal per poi proseguire la propria offensiva con un bellissimo olimpia takedown, ma la forza di Mahal fà la differenza e il Maharaja riesce a buttare fuori ring Gable con una durissima shoulder block, ora Jinder tiene a bada Chad Gable con un abdominal stretch ma Gable riesce a liberarsi ed esegue un fantastico moonsault su Mahal che però si libera immediatamente dal pin e colpisce Gable con un durissimo big boot, Jinder chiama la Khallas e la esegue!!! 1….2…3!! Jinder Mahal si aggiudica l’incontro.

    VINCITORE VIA PINFALL:JINDER MAHAL

    Ora Mahal infierisce su Gable e lo butta fuori ring per poi esultare a centro ring.

    Siamo di nuovo nel backstage con Angle e stavolta è Zack Ryder a chiedere una chance per il money in the bank e Mahal interrompe di nuovo Angle chiedendo di essere inserito nel triple treath match ma Angle gli nega l’opportunità.

    Sul ring ora ci sono Rhyno e Slater che si apprestano ad affrontare Drew Mcyntire e Doplh Ziggler che fanno la loro entrata sul ring.

    TAG TEAM MATCH:DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE CONTRO RHYNO E SLATER

    A cominciare l’incontro sono Ziggler e Rhyno con il duo ex Smackdown Live che aggredisce Ziggler fino al cambio dato a Drew che con una mossa in coppia con Ziggler mette a terra Slater per poi eseguire insieme a Ziggler la loro Zig-Zag into Claymore che chiude rapidamente la pratica.

    VINCITORI VIA PINFALL:DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE


    UP NEXT: ELIAS VS BOBBY ROODE




    LADIES AND GENTLEMAN……ELIAS….

    Elias ha una domanda per tutti….”WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS??” e ricorda a tutti che WWE sta per walk with elias!!! Elias dice che la notte scorsa è stato prima interrotto dal new day e poi attaccato da Bobby Roode e aggiunge che se lo interromperà un altra volta gli strapperà le corde vocali. Elias comincia la sua canzone attaccando verbalmente Bobby Roode il pubblico e la città ma Bobby Roode lo interrompe un altra volta facendo la sua entrata.

    SINGLES MATCH:BOBBY ROODE VS ELIAS

    Elias attacca immediatamente Roode ed i due si scambiano una serie di colpi a centro ring con Roode che prende un iniziale vantaggio chiamando subito la Glorius ddt ma Elias la blocca per poi subire un enziguri che lo butta fuori dal ring.
    Al rientro dalla pubblicità Elias ha girato l’inerzia del match, il drifter con una crossface tiene a terra Roode, il glorius one riesce a rialzarsi e cerca una reazione con una serie di calci seguiti da una spinebuster, Elias però riesce nuovamente a sorprendere Roode e ad eseguire una backbreaker seguita da una powerbomb con una combinazione di pin…1…2…kickout di Bobby Roode, Elias ora come la settimana precedente espone la copertura del paletto e cerca di lanciarci Roode che però reagisce e riesce ad eseguire dal nulla la sua Glorius ddt!! 1…2…3!!!

    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY ROODE

    Dopo il match Roode viene intervistato e dice che anche lui spera di poter avere un opportunità al money in the bank match, aggiungendo che battere Elias è stato bello, ma vincere il money in the bank sarebbe….GLORIUS!!!!

    BUUUURNNN IT DOOOOWNNNN!!!!!!!!

    Il campione intercontinentale Seth Rollins arriva sul ring armato di microfono e chiede subito come si senta Long Island ed il responso è caldissimo!!! e anche Rollins dice di sentirsi alla grande dopo la vittoria della scorsa notte, Rollins dice che onestamente una cosa l’ha imparata da the miz, cioè come non essere un campione, Rollins sarà presente tutte le settimane pronto a difendere il proprio titolo, l’obiettivo di Rollins è rendere il titolo intercontinentale il titolo più prestigioso della WWE E PER FARLO DICHIARA UNA OPEN CHALLENGE PER QUESTA NOTTE!!!!….E AD ACCETTARE LA SFIDA E’ MOJO RAWLEY!!!
    Mojo dice che questo è il debutto che merita, e aggiunge che stasera lo sconfiggerà e lo farà proprio come ha fatto con l’acclamato Zack Ryder, questa sera vincerà il titolo intercontinentale e poi si qualificherà per il money in the bank…e da oggi in poi non esisterà più Monday night Rollins, ma Monday night RAWLEY!!!!

    RING THE BELL…..

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: SETH ROLLINS (C) VS MOJO RAWLEY

    Dopo le introduzioni di Jojo il match comincia con Mojo Rawley che con due 3 point stance shoulder block atterra Rollins fuori ring.
    Tornati dalla pubblicità Mojo Rawley aggredisce con incredibile veemenza il campione sbattendolo ripetutamente all’angolo per poi mancare due volte una clothesline all’angolo e venir colpito da una clothesline che lo fà cadere fuori dal ring, Seth Rollins esegue un primo suicide dive E POI UN SECONDO!! SETH IS ON FIRE!!! blockbuster dell’architetto, che và per il pin…1…2..NO kickout di Mojo che reagisce con una altissima spinebuster!!ma Rollins prima con un roll up e poi con un superkick al volto dello sfidante riprende in mano l’incontro e si prepara per la sua curb stomp ma Mojo prende Seth sulle spalle e lo schianta atterra con una face slam, Mojo cerca il pin!!! 1….2…NOOOO Mojo prosegue la sua offensiva ma viene interrotta dal revolution knee di Rollins seguito subito dopo dal curb stomp!!! 1…2…3!!!! SETH ROLLINS DIFENDE IL TITOLO DALL’ASSALTO DI MOJO RAWLEY

    VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE INTERCONTINENTALE:SETH ROLLINS

    Tornati dalla pubblicità Curtis Axel e Bo Dallas sono sul ring pronti per un match ed i loro avversari sono i Raw tag team champion, i Deleter of worlds arrivano sullo stage con la loro sensazionale entrata

    RING THE BELL….

    TAG TEAM MATCH: DELETER OF WORLDS VS CURTIS AXEL E BO DALLAS

    Bray Wyatt decapita immediatamente Curtis Axel e dà il cambio a Matt Hardy che viene portato all’angolo da Curtis axel per poi subire l’offensiva di Bo Dallas a centro ring per qualche secondo, ma Matt connette con la Side effect e dà immediatamente il cambio a Bray Wyatt che colpisce Axel con un durissimo crossbody seguita da una uranagi e da una versione di coppia della sister abigail eseguita con Matt che dà la vittoria ai campioni di coppia.

    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:MATT HARDY E BRAY WYATT


    IT’S MAIN EVENT TIME!!!!

    Finn Balor è il primo ad entrare nel ring con la sua fantastica entrata che coinvolge tutta l’arena, il secondo è Sami Zayn anche lui accolto caldamente dal pubblico, ed infine è il momento di Roman Reigns fortemente fischiato dal pubblico.

    TRIPLE TREATH MATCH:ROMAN REIGNS VS SAMI ZAYN VS FINN BALOR

    Il match inizia con Sami Zayn attaccato subito da Roman Reigns e mandato fuori dal ring, ed i due rimasti nel quadrato che battagliano prima a centro ring e poi sull’apron dove il mastino colpisce Balor con una throat trust che lo fa’ cadere fuori ring.
    Raw torna live con Balor che ha la meglio su Roman ma Zayn cerca di rubare la vittoria con un roll up su Balor ma ne paga le conseguenza subendo due durissime clothesline da parte di Reigns che poi atterra Balor con una samoan drop!!! Roman sembra inarrestabile, Roman è solo sul ring ora, con i due che sembra vogliano allearsi contro di lui.
    E lo fanno con successo con il pubblico che esplode!!! doppia clothesline e Roman è fuori dal ring e Zayn e Balor non si fermano qui ma lo portano nel pubblico continuando ad attaccarlo!!! HELLUVA KICK DI ZAYN CHE FA’ CADERE REIGNS NELLA TECH AREA!!! COUPE DE GRACE DI BALOR!!!! REIGNS SEMBRA ESSERE FUORI DAI GIOCHI!!!
    Ora i due tornano sul ring con Zayn che atterra Balor con una clothesline e poi con la sua Blue thunder bomb!! 1…2…NOOO kickout di Finn! ora i due si scambiano colpi a centro ring con Balor che sembra prendere un vantaggio con una serie di chop ed uno standing elbow drop ma Zayn riesce a buttare fuori dal ring Balor furbescamente per poi però subire una slingblade, ricambiata immediatamente da un terribile big boot di Zayn MA REIGNS DAL NULLA SALTA LA BARRICATA E TRAVOLGE ZAYN!!! Drive by di Reigns sull’ex El Generico ma Balor lo colpisce alle spalle per poi salire sul ring e prepararsi per il coupé de grace ma Zayn è già in piedi EXPLODER SUPLEX ALL’ANGOLO!!! Zayn si prepara all’Helluva Kick!!! ma Reigns rientra nel ring e lo colpisce con un superman punch, SLINGBLADE DI BALOR CHE SALE SULLA TEZA CORDA MA MANCA IL COUPE DE GRACE….SUPERMAN PUNCH DI REIGNS!!!! CHE VIENE ATTACCATO PERO’ DA JINDER MAHAL CHE LO DISTRAE!!!! HELLUVA KICK DI ZAYN SU REIGNS!! BASEMENT DROPKICK DI BALOR SU ZAYN CHE SALE DI NUOVO SULLA TERZA CORDA E CONNETTE QUESTA VOLTA CON IL COUPE DE GRACE SU ZAYN!! 1….2…3!!!! Finn Balor si qualifica per Money in the bank!!!! Finale di match incredibile con l’intervento di Jinder ed una incredibile serie di capovolgimenti di fronte.
    La puntata si conclude con un Roman Reigns disperato ed un Finn Balor festante sulla terza corda.

    Questo è stato il Raw report del 7 Maggio 2018 il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e l’appuntamento è a settimana prossima
     
    Top
    .
0 replies since 8/5/2018, 16:37   18 views
  Share  
.