ROH TV REPORT 02/05/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 345!

    Siamo a Pittsburgh, Pennsylvania; Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto...Sigla!!!

    CHUCKIE T VS JOSH WOODS
    Lock Up, scambio di prese tra i due, Woods porta l'avversario al tappeto e cerca una Armbar ma Chuckie raggiunge le corde; ginocchiate di Woods, reazione di Chuckie che lo stende con un Russian Legsweep; Chuckie colpisce l'avversraio alle corde, serie di Forearms e Octopus Lock che riesce a mettere in difficoltà Woods; Woods si libera, Enzeguri Kick ma Chuckie risponde con un Exploder Suplex....Pubblicità!

    Al rientro Woods è in controllo del match, serie di Suplex di Woods che non va oltre un pin di 2! Chuckie reagisce e connette un Missile Dropkick! Serie di pugni e di Forearms da parte del compagno di Berreta, nuovo tentativo di Missile Dropkick ma questa volta Woods lo affera al volo e lo chiude in una Sleeper! Chuckie si libera mandando l'avversario oltre le corde e poi si lancia su di lui con un Plancha! Si rientra, Knee Strike di Chuckie che conclude con la Falcon Arrow! 1...2..! Chuckie va sul paletto, tenta un Moonsault ma Woods lo evita, Chuckie riesce a connettero lo stesso la Soul Food ma in qualche modo Woods connette la Modified GTS!!! 1....2....NO!!! Woods incredulo connette la Chaos Theory 1...2...NO!!! Chuckie si salva nuovamente!!! Woods tenta di chiudere Chuckie nella sua Fujiwara Armbar...ma Chuckie riesce a chiudere l'avversraio con un Inside Cradle 1...2...3!!!

    WINNER: CHUCKIE T

    Nel backstage troviamo Cody insieme alla moglie Brandi Rhodes, Cody parla di sè dicendo che lui non è uno di quei giornalisti per hobby o uno di quei leoni da tastiera che scrivono del regno di Dalton Castle come un fallimento! Cody è pronto per tornare all'assalto del ROH Title!

    Altro segmento nel backstage, questa volta è il Kingdom a parlare, solito promo con argomento la presunta cospirazione ai loro danni per non farli vincere; il Kingdom ribadisce ancora una volta il fatto che loro non hanno mai perso i Six Man Tag Team Titles!

    Jenny Rose si unisce al commento per il match femminile tra Stella Grey e la campionessa ROH Sumie Sakai!

    STELLA GREY VS SUMIE SAKAI
    Lock Up, scambio di pugni e Forearms tra le due, la Sakai ha la meglio e segue con un Dropkick e poi con un Missile Dropkick! Sumie connette un Northern Lights Suplex con ponte, 1...2...! La Sakai è in controllo e tenta un Fisherman's Suplex ma la Grey si libera....e connette una Spear!!! 1...2...NO! Le due vanno sul paletto, scambio di Forearms, Stella cade dal paletto e Sumie connette un Double Foot Stomp! Reazione della Grey con dei Forearms e poi a segno con una Tornado DDT! 1...2..! Ancora la Grey che connette un Fallaway Slam ma il pin non supera il 2! Le due iniziano a scambiarsi una serie di Forearms, la Sakai connette un Back Suplex 1...2...! Roll Up improvviso della Grey 1...2..! La Sakai connette il Rolling Cutter!!! 1...2...3!!!

    WINNER: SUMIE SAKAI

    A fine match Jenny Rose sale sul ring e si congratula con Sumie per la vittoria; Rose vuole un match per il titolo e Sumie accetta e offre una stretta di mano all'avversaria....ma Rose rifiuta e se ne và!

    Entra Bully Ray! Bully Ray prende la parola e attacca verbalmente i fan e i nuovi wrestler dicendo di disprezzarli; tra i wrestler Bully Ray cita Cheeseburger e Flip Gordon definendoli viziati come il pubblico; i fan iniziano a tirargli delle stelle filanti colpendolo alla testa, Bully Ray si arrabbia e minaccia di scavalcare le transenne per andare a picchiarli...ma ecco che arriva il COO della ROH Joe Koff! Bully Ray lo stende e poi prende l'anello della Hall of Fame WWE e se lo mette al dito dicendo che lui è ancora un rinforzo per la ROH e che lui e il suo anello rendono questo posto un posto migliore!

    Nel Backstage c'è il campione Dalton Castle che parla della sua vittoria e difesa del titolo contro Marty Scurll!

    ROH TV TITLE MATCH: SILAS YOUNG(c) VS FLIP GORDON
    Lock Up, scambio di prese tra i due, Young prende il controllo e tenta di lavorare sul braccio di Gordon che però si libera a più riprese, Young lo manda al tappeto ma Gordon risponde con una Headscissor che manda fuori dal ring Young....e connette un Suicide Dive! Si rientra sul ring, Gordon prova a scatenarsi e riesce a connettere un Lariat...Pubblicità!

    Al rientro Silas Young è all'angolo e viene colpito da una serie di Forearms; Young riesce a rispondere, i due vanno avanti con una serie di Forearms e pugni fino a che Young non ha la meglio e connette un Dropkick; Young applica una Chinlock, Gordon tenta varie volte di liberarsi ma ogni volta Young lo rimanda al tappeto, finalmente Gordon si libera e connette un Enzeguri Kick seguito da uno Springboard Missile Dropkick! Gordon si scatena e connette una Springboard Spear!!! 1...2..NO! Flip e Silas vanno sul paletto, scambio di colpi, Young cade fuori dal ring...e Gordon si lancia su di lui!!! Si rientra sul ring, Flip va sul paletto e tenta un 450°Splash ma Young lo evita, Flip però riesce lo stesso a connettere un Samoan Pop Drop e una Standing Shooting Star press! 1...2..! Altra Pubblicità!

    Ultima parte del match, i due sono all'angolo, scambio di Forearms e pugni, Young connette uno Snap German Suplex! Young è in controllo e va a segno con la combinazione Backbreaker+Lariat....Inside Cradle improvviso di Gordon 1...2...! Young si carica Gordon sulle spalle e va a segno con il Rolling Senton e tenta poi il Moonsault dal paletto ma Gordon lo evita e tenta un Roll Up 1...2..! Superkick di Gordon che tenta di chiudere il amtch con la Falcon Arrow! 1...2....! Young si porta fuori dal ring, Gordon lo segue e lo riporta sul ring, ma Young lo colpisce alle corde con una sorta di Low Blow e va con un pin fall 1...2...NO! Solo 2! Young non ci crede, tenta la Misery, Gordon si libera e risponde con dei Forearms dei pugni e delle Chops ma Young lo blocca e connette la Misery!!! 1...2....3!!!

    WINNER AND STILL ROH TV CHAMPION: SILAS YOUNG

    Silas Young festeggia la vittoria sul ring, noi ci salutiamo e l'appuntamento è per la prossima settimana, Ciao!
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2018, 13:16   18 views
  Share  
.