WWE NXT REPORT 03/05/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TuttoWrestling e Captain Phenomenal 1 tornano a darvi il benvenuto per il consueto report settimanale di Nxt. Dopo la scorsa settimana sappiamo che Gargano non si è ancora liberato di Ciampa, infatti il Blackheart è tornato alla carica e ha spedito Johnny Wrestling all’ospedale. Sempre parlando di spedizioni, Black ha mandato il Sanity a Smackdown a suon di Black Mass.

    Prima della sigla d’apertura l’Undisputed Era parla della loro situazione: inizia Adam rivolgendosi a Oney dicendo che dovrebbe ringraziarlo per aver dato un senso alla sua patetica carriera quando racconterà ai suoi figli e nipoti di essere stato la prima difesa di Cole del North American Title. Kyle invece invita Burch a riprovarci a ficcare il naso nei loro affari, verrà massacrato e mandato a terra come già è successo. Strong invece annuncia che quello che farà stasera a Dunne sarà imparagonabile con quanto già fatto a TakeOver. Ed ora può partire la SIGLAAAAAA!!!

    Ranallo e Percy ci danno il benvenuto mentre Nigel è ancora assente per via della nascita della figlia. La grafica ci mostra come Strong e Dunne sarà il Main Event di questa serata ma la strada è ancora lunga, iniziamo a percorrerla dal primo match: Kairi Sane aprirà questa puntata contro Shazza McKenzie.

    ONE FALL MATCH
    KAIRI SANE VS SHAZZA MCKENZIE

    Se arriviamo ad un minuto di match forse è tanto. Kairi mette in mostra le sue mosse migliori, dalla Interceptor, allo sliding D e all’alabama slam per poi terminare ovviamente con l’Insane Elbow …1…2…3…offensiva di Shazza non pervenuta.

    VINCITRICE: KAIRI SANE

    Le cose iniziano a farsi interessanti con l’arrivo sul ring di Lacey Evans, che da vera donna di classe, ammette di aver ma giudicato Kairi e che lei merita davvero il posto ad Nxt, Lacey offre la mano alla giapponese che ci pensa un attimo su e questo tipo di risposta non aggrada alla Evans che le rifila un gancio destro che lascia Kairi a terra sul ring.

    Rivediamo il video dell’attacco ai danni di Gargano ad opera di Ciampa.

    Cathy Kelley è con la moglie di Gargano, Candice. La moglie di Gargano tra le lacrime dice che non capisce il perché di tutto questo, perché una persona che considerava parte della famiglia abbia mandato suo marito all’ospedale. Non capisce le ragioni, non capisce chi sia ora Ciampa, non capisce l’intera situazione ma deve andarsi a preparare per un match e deve interrompere l’intervista.

    TONIGHT: Candice LeRae Vs Bianca Belair

    Video Promo di Lars Sullivan dove promette che la sua Era of Destruction inizierà presto.

    Torniamo sul ring. Il prossimo è un tag team match: 2 team impegnati che hanno un serio bisogno di rilanciarsi: da una parte i Street Profits e dall’altra i TM-61.

    TAG TEAM MATCH
    STREET PROFITS (Angelo Dawkins & Montez Ford) VS TM-61 (Shane Thorne & Nick Miller)

    Partenza forte dei Profits, spinning heel kick di Montez, tag, spallata di Dawkins che però manca lo spinning corner splash, tag per i TM-61, back drop suplex e senton atomico del duo australiano, altra combo classica, standing moonsault –fist drop …1…2… side headlock di Miller, Dawkins lentamente si rialza e si annulla a vicenda con Miller causa una doppia clothesline. Doppio tag, Ford is on fire e gestisce come vuole Thorne e Miller, flying back elbow sul primo, PK sul secondo, torna sul ring e prova un sunset flip su Thorne, ma Thorne rovescia lo schienamento e DA DIETRO MILLER LO AIUTA A FAR LEVA!! …1…2…3…

    VINCITORI: TM-61

    In casi estremi, estremi rimedi vista la situazione non rosea dei TM-61 cosa che Ranallo sottolinea. Probabile quindi turn per il duo australiano che torna a vincere sperando che sia l’inizio di un periodo più fortunato per loro.

    Video sulla rivalità nata tra i War Raiders e gli Heavy Machinery

    NEXT WEEK: War Raiders Vs Heavy Machinery

    UP NEXT: Kona Reeves ritorna come il Nxt’s Finest

    Cathy è nel backstage con Kassius Ohno. Ohno dice che conosce sia Gargano che Ciampa da molto tempo. Johnny per lui era come parte della famiglia, Ciampa invece è cambiato … è diventato un verme opportunista che merita di provare la stessa sofferenza che ha inflitto a Johnny. Quella persona che gli darà quella sofferenza è lui.

    Tocca adesso al debutto di Kona Reeves come il “Finest”.

    ONE FALL MATCH
    KONA REEVES VS PATRICK SCOTT

    Poco da dire sul match se non che è uno squash. Gimmick narcisista già vista e rivista, sembra una copia uscita male di Johnny Mundo. Comunque per dovere di cronaca Kona ora afferma di voler il meglio dalla vita, va beh, dopo un diving reverse elbow si aggiudica la vittoria con l’Hawaian Drop, un caricamento a samoan drop ma con impatto frontale invece che di schiena.

    VINCITORE: KONA REEVES

    Settimana prossima avremo il debutto di EC3 sul ring della Full Sail Arena.

    Fuori dal Performance Center, un gruppo di intervistatori ha il suo mirino su Dakota Kai e i suoi problemi con Shayna Baszler. Dakota è felice della promozione di Ember e delle IIconics perché ciò apre alle ragazze rimaste nuove opportunità. Riguardo a Shayna ammette che fra lei e la campionessa ci siano dei problemi ma non aggiunge altro. Chi invece non ha paura di parlare è Vanessa Borne che s’intromette sulla scena dicendo che non ha paura di nulla e nessuno, né di Shayna né di Dakota. La neozelandese non è d’accordo e tra le due la promessa di un match uno contro uno è presto sancita.

    Passiamo al prossimo match. Candice entra col supporto del pubblico cercando di sorridere ma si vede che non è la solita. Tuttavia Bianca Belair non sarà così comprensiva della situazione temo.

    ONE FALL MATCH
    CANDICE LERAE VS BIANCA BELAIR

    Forza straripante della Belair che Candice fatica a contenere, ci prova con una headscissor ed un pin veloce ma nulla. Candice sale sulle corde per un crossbody, Bianca però l’afferra al volo e la stende con una body slam …1…2… Bianca solleva Candice da terra di peso e la lancia contro il turnbuckle per poi caricarsela per una torture rack, Candice si libera con un’arm drag, prova a reagire, missile dropkick a segno, prepara poi un tornado ddt ma Bianca la lancia via e poi connette l’alley oop vincente …1…2…3…

    VINCITRICE; BIANCA BELAIR

    NEXT WEEK: EC3 Vs Raul Mendoza e Kassius Ohno Vs Tommaso Ciampa

    E siamo al Main Event!!! Pete Dunne finalmente ha l’occasione di vendicarsi di Strong per il tradimento subito a TakeOver New Orleans.

    MAIN EVENT MATCH
    PETE DUNNE VS RODERICK STRONG w/Adam Cole & Kyle O’Reilly

    Dunne parte come una furia scatenata a suon di forearm e calcioni. Strong cerca di ritrarsi ma è lesto a mettere a segno uno dei suoi classici backbreaker. Dunne non impiega molto a reagire ma Strong lo ferma con un dropkick e continua a sfoderare varianti dei backbreaker, assicurandosi che Pete sia a terra dove lo blocca in varie prese per immobilizzarlo. Strong imposta un suplex ma Dunne rovescia nell’X Plex, i due si rialzano, scambio di colpi, irish whip di Strong al turnbuckle, Dunne in acrobazia va alle spalle di Strong … corner step up enziguri e poi diving stomp sul braccio di Strong!! Astutamente Strong riesce a fermare il momentum di Dunne lanciandolo fuori ring per poi connettere un double underhook backbreaker al suo ritorno …1…2… I due si rialzano, enziguri di Dunne, Strong risponde con un altro kick, prova l’olympic slam ma Dunne riesce ad applicare una rear naked choke!! Strong prova ad uscirne allora il britannico cambia la presa in una cross armbreaker!! Strong riesce a raggiungere le corde, Dunne decide di salirci sopra … corner enziguri di Strong che stordisce lo UK Champion … Strong sale … SUPER OLYMPIC SLAM …1…2… NO!! Strong colpisce più volte Pete ma ciò fa montare la rabbia del campione che afferra la mano di Strong, gli “spezza le dita”, release german suplex, low kick, Dunne rialza Strong … BITTER END A SEGNO …1… intervengono Cole e O’Reilly.

    VINCITORE: PETE DUNNE VIA DQ

    Scatta la squalifica ai danni di Strong ma questo è l’ultimo dei problemi. Il campione UK viene preso sopraffatto ma in suo soccorso arrivano Oney Lorcan e Danny Burch. I due si sbarazzano di Cole e Kyle e Dunne fa il tris con Strong con un violento forearm.

    Termina qui la puntata ma non certo la rivalità tra l’Undisputed Era e Dunne che trova nuovi alleati nella sua lotta. Per il resto posso solo ringraziare tutti voi che ci seguite e darvi appuntamento alla prossima settimana.
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2018, 08:43   19 views
  Share  
.