Santina Marella On The Ring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sera assisteremo alle parole di Santina Marella in WTW dopo il suo attacco ad Alicia Fox, adesso nell'arena risuona la theme song proprio di Santina Marella...

    Video

    Santina fa il suo ingresso sullo stage con l'intera arena WTW che esplode in un boato, molti fans sono curiosi di sentire le prime parole di questa...ragazza in federazione.

    Una volta entrata nel quadrato si fa consegnare un microfono.

    TqCrTTh

    "WTW universe salve a tutti io sono..Santina Marella!!! Mio fratello Santino mi ha lanciato nel mondo del wrestling ai tempi della WWE ed in quella federazione conquistai il titolo come Miss Wrestlemania!! Un titolo molto prestigioso che spero il general manager voglia proporre anche qui.

    Ma veniamo a noi, come avete visto tutti quanti settimana scorsa ho fatto il mio debutto in un ring WTW , il boss non mi ha voluto mettere in nessun match e questa cosa devo ammettere che mi ha lasciato un pò delusa, una come me non poteva rimanere fuori dalle scende ed allora mi sono presa io la scena in un match importante.

    Sicuramente vi starete chiedendo il motivo perché del mio attacco ad Alicia Fox ebbene è semplice , perché sono a conoscenza che al suo posto dovevo essere io nel ring e certi favoritismi non si fanno...ma c'è dell'altro..eh si!!

    Come vi ho detto in precedenza io ho vinto il titolo Miss Wrestlemania , questo significa che la sottoscritta è una...ragazza che è migliore di una che si fa chiamare la volpe rossa che saltella qua e la nel ring credendosi migliore di tutte le altre ragazze presenti nel backstage e io a nome di tutte loro ho voluto colpire colei che si crede essere migliore anche della regina Charlotte..a proposito Charlotte ti dona quella corona anche se la mia è più bella..detto ciò torniamo a noi Alicia , il tuo atteggiamento non è degno di una diva WTW!!

    Io sono l'orgoglio femminile italiano e sono pronta a combattere!!!"


    Con queste parole Santina lascia il ring.



    Edited by The Undertaker80 - 4/5/2018, 20:43
     
    Top
    .
0 replies since 4/5/2018, 10:12   17 views
  Share  
.