IMPACT WRESTLING REPORT 27/04/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pochi giorni distanti da Redemption, IMPACT! Wrestling ha un nuovo campione del mondo: Pentagon Jr.! Questa è The Era of Zero Fear! Benvenuti all'IMPACT! Wrestling Report per Tuttowrestling.com!

    Questa sera, Pentagon Jr. farà il suo primo ingresso come campione del mondo! Allie difenderà il titolo dall'assalto di Taya Valkyrie, mentre Eli Drake e Scott Steiner sono chiamati a difendere i Tag Team Titles contro i LAX in un rematch di Redemption!

    Si inizia prima dello show, con Austin Aries e l'intero roster seduto sugli spalti. Double A porta una fasciatura al braccio destro. Inizia dicendo che sa che tutti sono preoccupati che IMPACT! possa tornare allo stato di prima, prima che Aries diventasse campione, non caccerà nessuna scusa, perché è stato lui ad accettare di affrontare due persone che non provengono dalla loro nazione. Lui, tuttavia, ha ancora il Grand Championship, quindi ha ancora dell'autorità. Moose gli ribbadisce che sta tirando fuori parecchie scuse. Si alza, gli si avvicina, lo manda a quel paese e se ne va. Parecchi iniziano ad alzarsi e si apprestano a lasciare gli spalti. Aries continua che possono lasciare, tanto non parlava con loro, ma tutti si alzano e se ne vanno, lasciando Aries da solo.

    ONE ON ONE
    Trevor Lee (con Caleb Konley) vs Brian Cage
    Collar-Elbow, Cage spinge via Lee che rotola fuori dal ring. Di nuovo dentro, Lee chiede una prova di forza. Headlock di Lee, Cage lo spinge alle corde e lo atterra con una Shoulder Block. Lee esce nuovamente dal ring. Cage para un calcio e proietta l'avversario all'indietro. Lee all'angolo, Uppercut di Cage seguito da un Enzeguri, conclude l'azione con un Fallaway Slam. Lee a terra, l'arbitro blocca Cage nell'avvicinarsi. Lee di nuovo in piedi, The Machine gli corre contro, ma Lee abbassa la terza corda, Cage finisce sull'apron. Cage para un pugno e tenta un Suplex dall'apron, ma Konley gli tiene bloccato i piedi! Lee riesce a scendere e, nel frattempo, morde la mano di Cage. Trevor si porta sull'apron, saltando dalla corda, e colpisce l'avversario con un Big Boot, seguito da uno Standing Footstomp! Cage crolla fuori dal ring! Lee e Konley riportano Cage sul ring, Lee esegue un German Suplex con ponte! 1...2...Cage si libera! Cage all'angolo, calci di Lee. L'arbitro blocca l'azione e richiama Trevor Lee, Konley approfitta della distrazione per attaccare Cage. Lee colpisce Cage con pugni e calci, ma Cage si carica! Proietta Lee all'angolo e colpisce con delle Short Clothesline, seguita da una classica che mandano Lee a terra. Judgment Slam di Cage. Lee all'angolo, blocca un'azione di Cage, ma subisce un Powerslam. Tenta un Moonsault, ma Lee si sposta! Cage fuori dal ring, para un calcio di Lee dall'apron e lo fa impattare di faccia contro il bordo ring! Discus Clothesline su Konley, che ha tentato di intervenire! Cage esegue un Deadlift Suplex con Lee sull'apron. Per Cage è tempo di chiudere, Drill Claw! 1...2...3!
    Vincitore per schienamento: Brian Cage

    Eddie Edwards sta per arrivare all'IMPACT! Zone, ma Tommy Dreamer (con la maglietta di Lucha Undergroung) lo blocca! Gli dice di tornare in ospedale da sua moglie. Eddie risponde che Alisha sta bene, ma Tommy è convinto del contrario. I due discutono, Eddie ribbadisce che deve essere qui, perché lo è anche OVE.

    Eddie compie il suo ingresso nell'arena. Sale sul ring e si fa passare un microfono. Inizia il discorso, dicendo che a Redemption ha mandato Sami Callihan in ospedale. Ma il suo lavoro non è finito, gli OVE non sono ancora in ospedale. Se gli OVE non avranno le palle per presentarsi sul ring, guiderà verso Ohio e metterà le mogli di Jake e Dave in ospedale! Gli OVE accorrono verso il ring, senza pensarci due volte, ma Eddie si lancia su di loro con un Suicide Dive, per poi colpirli con vari pugni. Dave prende il controllo della situazione e manda Eddie sul ring, ma Eddie torna a colpire di nuovo con un Suicide Dive! Manda Dave contro le scalette e porta Jake sul ring, gettandolo a terra e colpendolo. Dave sale sul ring in soccorso al suo compagno e gli OVE passano all'aggressione. Eddie all'angolo, Dave si lancia contro di lui, ma Eddie si sposta e Dave colpisce contro l'angolo! Clothesline su Jake! Eddie esce dal ring e cerca un oggetto da sotto il ring...Eddie trova il Kendo Stick e torna sul ring, ma parte un video dal maxi schermo, con una musica alquanto disturbante. Un uomo, su una sedia a rotelle, entra nella stanza di Alisha e le porge dei fiori. Il volto dell'uomo è coperto da dei palloncini. Alisha gli dice che quella non è la sua stanza, ma l'uomo, dai fiori, tira fuori un paio di forbici! Taglia i fili dei pallonicini e si rivela essere Sami Callihan! Sami dice di voler solo parlare. Il video si interrompe, Eddie corre verso il backstage e l'uscita dall'arena.

    Ci vengono mostrati degli highlights del match tra Aries, Fenix e Pentagon Jr di Redemption. Segue un recap del match a Bound for Glory 2007 tra gli Steiner Brothers e i Dudley Boys in un 2 out of 3 Tables Match.

    Dopo un breve stacco, si torna con un nuovo video, questa volta di DJ Z e del suo infortunio, di come sia sopravissuto e di come venne imbottito da medicamenti e antibiotici. DJ Z dice di non aver ancora finito con il wrestling, vuole provare alla critica che non sarà questo infortunio a mettere fine alla sua carriera.

    Braxton Sutter compie il suo ingresso sul ring, ma si fa passare subito un microfono. Ha qualcosa da dire, ma il suo avversario, Moose, lo interrompe con il suo ingresso.

    ONE ON ONE
    Braxton Sutter vs Moose
    I due vanno per un confronto verbale, Sutter colpisce con uno schiaffo. Moose lo lancia all'angolo e colpisce con delle Chop. Si toglie anche il guanto, per infliggere maggiore dolore. Sutter blocca un assalto alzando le gambe e sale sulla terza corda, Dropkick di Moose e Sutter vola fuori dal ring. Moose raggiunge il suo avversario, ma Sutter lo manda contrro le scalette. Torna sul ring e ordina all'arbitro di contare Moose fuori. Conto di 5, Mosse è ancora a terra. Moose torna al conto di 8 e si porta all'angolo. Calcio sul petto di Sutter, seguito da un Suplex, proiettando l'avversario verso l'angolo. Cover, 1...2...Moose alza una spalla. Sutter schiaffeggia Moose, ma Mr. Impact inizia a caricarsi. Chop di Sutter, Moose risponde ai colpi con una testata. Sutter all'angolo, Moose colpisce con dei Lariat per poi concludere con un Low Dropkick all'angolo. Moose va a segno con la Spear e copre! 1...2...3!
    Vincitore per schienamento: Moose

    Sutter lascia il ring, mentre Moose raccoglie un microfono. Il pubblico gli augura buon compleanno. Mosse vuole congratularsi con Pentagon. Ma vuole rendere chiaro al messicano che lui è Mr. IMPACT! Wrestling ma, cosa più importante, è il ragazzo che gli strapperà il titolo.

    McKenzie Mitchell è nella zona intervista e ci presenta il suo ospite: Matt Sydal. L'intervistatrice gli chiede delle considerazioni sulla vittoria a Redemption senza Josh Matthews. Matt risponde che il suo spirito guida gli ha detto che non ha bisogno di nessuno (si sentono dei rumori dall'altra parte...) e che ha aperto il suo terzo occhio. Anche lei dovrebbe farlo. Si sente qualcuno urlare aiuto! Le telecamere si piombano sul luogo, proprio dietro la zona interviste e vediamo un arbitro soccorrere un ragazzo...con un cartello rosso sul petto, dove è disegnata una X in un cerchio...

    Parte un video cinematografico dei LAX. Ortiz cammina avanti e indietro, preoccupato per varie cose. Santana è presente, ma non lo ascolta, si chiede dove sia Homicide. Lo hanno mandato in Messico per portare della grana, ma stanno perdendo tutti i contatti. Ortiz è più preoccupato per il match di stasera contro i nuovi campioni di coppia e vuole concentrarsi su quell'incontro. Solo dopo potranno tornare a fare il solito. Homicide continua a dire che "King" non ha ancora richiamato. Per Ortiz, devono prima riprendersi l'oro, poi pensare al resto.

    KNOCKOUT CHAMPIONSHIP
    Taya Valkyrie vs Allie (c)
    Taya attacca subito Allie prima che l'arbitro potesse alzare la cintura. Taya lancia Allie contro l'angolo e la colpisce con vari calci. Ancora un lancio di Taya. Allie cerca una timida reazione, ma Taya risponde e mantiene il controllo. Allie all'angolo, Chop di Taya. Ancora una. La rabbia inizia a salire in Allie, che rovescia la situazione e colpisce Taya con delle Chop all'angolo. Taya torna in vantaggio mandando di nuovo la canadese all'angolo, continuando a colpirla con dei calci. Allie blocca un assalto all'angolo e manda Taya di faccia contro l'angolo, ma manca un Dropkick contro il paletto, colpendo la protezione della seconda corda. Allie torna in vantaggio con una serie di Lariat, Taya all'angolo, Running Clothesline di Allie, seguito da un Russian Leg Sweep! 1...2..Taya alza una spalla! Tentativo di Shiranui, ma Taya manda Allie contro l'angolo, Belly to Back Suplex. Cover, 1...2...Allie alza una spalla! Taya tenta la Road to Valhalla, ma Allie resiste, manca un Superkick...ma riesce a connettere con il Best Superkick Ever! Codebreaker di Allie! 1...2...3!
    Vincitrice e ANCORA Knockout Champion: Allie

    Allie festeggia la vittoria...ma risuona una musica gotica! Delle ragazze, vestite in gotico e con la faccia pittata di bianco, portano una bara verso il ring. Poggiano la bara a bordo ring, per poi allontanarsi. Allie si avvicina alle corde e osserva la bara. Le luci vanno via...al ritorno delle luci, Sun Yung compare sul ring! L'Undead Bride attacca la campionessa, mettendola al tappeto con un Pedigree dalle corde! Yung porta Allie verso la bara...ma le luci vanno via nuovamente! Al ritorno...Rosemary è sul ring! Le due si osservano, ma le luci vanno via ancora una volta. Le luci tornano e Su Yung è scomparsa. Rosemary soccorre la campionessa femminile.

    Promo di SlammiVersary XVI, in diretta Domenica, 22 Luglio dal Rebel Complex di Toronto, Ontario, Canada.

    Fallah Bahh è nel backstage (a fare cosa, oltre che ad urlare, non lo so...). Viene avvicinato da KM. KM dice che ha fatto cose di cui non si pente di aver fatto, ma l'unica cosa di cui si pente è di aver dato del "grassone" a Fallah. Non se lo meritava e dice che Fallah è un bravo ragazzo. Fallah: "No, no, no!". KM conclude dicendo che ha cambiato le maniere e che la settimana prossima, i due saranno in coppia in un incontro. Fallah: "Wah...?"

    Eddie Edwards ha raggiunto l'ospedale dove è ricoverata sua moglie. Raggiunge la stanza di Alisha, che sta dormendo beata. Eddie gli chiede dove sia, ma Alisha gli dice che voleva solo parlare. Eddie le chiede perché gli ha rivolto la parola. "Perché mi hai lasciato sola?" Eddie lascia la stanza e trova due medici nel corridoio. Gli chiede dove si trovi Callihan, ma i due medici non ne hanno idea. Eddie li attacca entrambi e strappa la cartella da uno di loro, ma non riesce a trovare il nome di Sami. Eddie trova, infine, la stanza di Sami e lo aggredisce! Arrivano altri medici, che intimano ad Eddie di lasciare la stanza e che la polizia sta per arrivare. Eddie scappa via.

    La prossima settimana, Rosemary affronterà Su Yung e Drago, Fantasma e Aereostar affronteranno DJZ, Xavier e Everett. Matthews e Callis si chiedono ancora chi abbia attaccato il ragazzo nel backstage.

    MAIN EVENT TIME! Eli Drake e Scott Steiner difendono i titoli dai LAX! Dopo l'ingresso di Scott, quest'ultimo prende un microfono. Quando ha detto che sarebbe diventato campione di coppia, dovevano credergli. Durante il loro match, Steiner è stato numero 6 nel trending, perché lui è famoso in tutto il mondo. Steiner chiede ai LAX se vogliono ancora una possibilità ai titoli e che tutto ciò che devono fare è presentarsi sul ring. I LAX non si fanno pregare.

    WOLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    Eli Drake & Scott Steiner (c) vs LAX (Santana & Ortiz)
    Drake e Steiner sono fuori dal ring prima dell'inizio del match e sfidano verbalmente i LAX, restando, però, fuori. Partono Ortiz e Drake. Ortiz carica subito Drake contro l'angolo e lo attacca. L'arbitro lo richiama, Drake ne approfitta e colpisce con un calcio. Irish Whip, rovescia Ortiz e colpisce con un Dropkick! Cambio per Santana, i due lanciano Drake contro le corde, ma Drake rovescia e fa sbattere entrambi contro. I LAX tornano nuovamente in vantaggio con una combo Hip Toss e Low Dropkick. Ortiz si mette per creare un ponte, Santana gli salta sopra e compie un Moonsault. Drake all'angolo, Chop di Santana, seguito daun Backbreaker. Lancio alle corde, rovescia Drake, Santana si porta sull'apron e colpisce Steiner con un Superkick. Santana afferra un braccio di Drake e salta sulle corde, ma Drake lo blocca e lo spinge fuori dal ring. Steiner manda Santana contro i gradoni, mentre andiamo in pubblicità!

    Al rientro, Drake assale Santana all'angolo. Cambio per Steiner, che colpisce Santana con un calcio. Segue un Belly to Back Suplex, copre, ma al due rialza l'avversario. Ortiz cerca di intervenire, ma l'arbitro lo ferma. Vede un tag tra i due, ma non vede il doppio assalto. Dake nuovamente legale, cerca di strangolare Santana all'angolo. Cambio per Steiner. Scott solleva Santana sulla spalla e lo porta all'angolo sulla terza corda. Scambio di pugni tra i due, Steiner ha la meglio e riesce ad andare a segno con un Belly to Belly Superplex! 1...2...Santana alza una spalla. Cambio per Drake. I due vanno con un doppio Suplex, segue uno Stereo Elbow Drop! Cover, 1...2..Santana alza una spalla! Chinlock di Drake al centro del ring. Santana riesce a rialzarsi e si libera con dei pugni. Sunset Flip dalla seconda corda di Santana, Drake rotola via, ma torna a terra dopo un Leg Lariat. Cambio per Ortiz, serie di Lariat, seguito da un DDT! 1...2...Scott Steiner interviene. Bycycle Kick di Santana, Steiner vola fuori dal ring. Drake lancia Santana contro l'angolo, ma manca uno Splash, Ortiz connette con un suo Splash e fa da ponte, Santana gli salta sopra e connette su Drake con un Cannon Ball! Santana ancora con un Suicide Dive su Steiner, Ortiz connette con la Death Valley Driver su Drake! 1...2...Eli Drake alza una spalla! Cambio per Santana, che va sulla terza corda, Ortiz solleva Drake in Powerbomb. Steiner tenta di intervenire, ma Santana lo respinge. Si lancia contro Drake...ma Drake lo afferra al volo, mentre è sollevato da Ortiz e connette con una Powerslam!! Steiner tiene bloccato Ortiz, impedendogli di intervenire sullo schienamento finale! 1...2...3!
    Vincitori e ANCORA World Tag Team Champions: Eli Drake & Scott Steiner

    Drake recupera cintura e valigetta e prende un microfono. Ride, chiede se il pubblico creda che sia uno scherzo. I titoli non vanno da nessuna parte. Scott Steiner è il miglior Tag Team Wreslter di sempre! Mentre osserva quelle belle cinture, fatte apposta solo per loro, ha in mano anche qualcos'altro (la valigetta) e crede che sia arrivato il momento di incassare la sua shot al titolo del mondo! Dei bambini urlano qualcosa, Drake gli urla di tornare a casa che p tempo per la nanna per loro. Lui non si fermerà nell'essere Eli Drake, campione di coppia e campione del mondo, non è un insulto, ma un fatto di vita! La sigla di Austin Aries risuona nell'arena e il Belt Collector raggiunge il ring...BREAK!

    Al rientro, Aries è sull'apron e dice che non vuole problemi, ha subito un infortunio al braccio e sente ancora dolori. Steiner gli abbassa la corda e lo aiuta a salire sul ring. Aries nota che le cinture sono troppo pesanti da portare su un braccio solo e le lascia, prendendo solo la cintura da Grand Champion. Drake ha la valigetta in mano per un'occasione al titolo del mondo, ma il titolo è proprio lì. Quello è il titolo più importante di IMPACT! Wrestling perché è in mano ad Aries. Ma lui sa che non incasserà contro di lui, perché ogni volta che si sono scontrati, Aries lo ha battuto. Chiunque sia il campione, l'altro titolo tornerà dove è giusto che sia. Per Drake non fa nessuna differenza, che sia lui, Pentagon o il coniglio di Pasqua. Quella cintura significa titolo del mondo ed un sedere sarà preso a calci e potrebbe essere quello di Aries. Lui spera che Aries sia colui che uscirà come contendente e andrà a cercare Drake, perché finirà come sempre: Gravy Train. Non è un insulto, è un fatto di vita. A risuonare, ora, è la sigla del nuovo IMPACT! World Champion: Pentagon Jr.! Mr. Cero Miedo raggiunge il ring, già armato di microfono ed alza la cinutra in faccia a Drake. "Acoltami amico mio, porque yo soy Pentagon Jr.! El Cero Miedo!" Pentagon va faccia a faccia con Aries, ma Drake e Steiner attaccano i due campioni! Pentagon proietta Steiner con un Back Drop fuori dal ring, Drake gli corre incontro, ma subisce la stessa sorte. Aries tira Pentagon a sé, con entrambe le cinture in mano. Gli porge la cintura di campione IMPACT!. Pentagon la prende...ma Aries la tira! Pentagon riesce a prendersi la cintura e i due alzano i rispettivi titoli al cielo. Drake e Steiner stanno lasciando l'arena, ricordando che la valigetta gli offre una possibilità in qualsiasi momento. Aries lascia il ring con tutte le sue cinture, mentre Pentagon sale sugli angolo con il suo IMPACT! World Championship. The Era of Zero Fear è su di noi!
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2018, 09:32   20 views
  Share  
.