WWE NXT REPORT 26/04/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti e bentornati sulle pagine di Tuttowrestling. Torna l’appuntamento classico della settimana con Nxt. Quest’oggi abbiamo ben 2 match titolati in programma: la prima uscita di Adam Cole a difendere il North American Title e Black chiamato a difendere il titolo contro un determinato Johnny Gargano che afferma di essersi messo il capitolo Ciampa alle sue spalle. Captain Phenomenal 1 è alla tastiera, siamo pronti a partire per la Full Sail Arena!! Viaaaaa.

    La puntata si apre con la nuova formazione dell’Undisputed Era marciare verso il ring. Cole prende parola e ci invita a guardarli: dal primo giorno Nxt ha cercato di sabotarli ma loro sono semplicemente troppo intelligenti ed è un errore metterli all’angolo perché è lì dove danno il meglio. Bobby ci porta l’esempio dei Wargames e di New Orleans, le prove sono evidenti specialmente ora che sono pieni di cinture. Interviene finalmente il nuovo membro del gruppo che parte con la pantomima del “perché l’hai fatto Roddy”, Strong dice che è più che soddisfatto della sua scelta sia dal punto di vista degli affari sia sociale visto che è sicuro che a Dunne importa solo del suo UK Title e non di altro. Da sempre Strong ha visto Kyle, Adam e Bobby sacrificarsi uno per l’altro e durante il match ha avuto un’illuminazione: perché continuare con Roddy Vs The World quando può allearsi con i suoi amici e conquistare Nxt?? Ovviamente la domanda è retorica … Kyle e Adam concludono che questa è l’era degli Undisputed, tutti gli altri verranno lasciati nella polvere a partire da Oney Lorcan che sfiderà Cole per il titolo nordamericano. Cole invita i suoi compagni a mettersi comodi negli spogliatoi visto che ha intenzione di sbrigare la pratica da solo.

    NXT NORTH AMERICAN TITLE MATCH
    ADAM COLE© VS ONEY LORCAN

    Cole mostra ancora i segni di TakeOver New Orleans con l’intero bacino fasciato ed ogni volta che Lorcan tocca quella parte Cole ne è visibilmente dolorante. Il campione cerca una pausa fuori ring, Lorcan lo insegue e viene sorpreso da un jumping kick sull’apron ring che permette a Cole di controllare il match. Cole piazza l’Ushigoroshi ma Lorcan via via trova a reazione con una ginocchiata all’addome fasciato di Cole, chop, running uppercut e running blockbuster …1…2… Oney sente che il momento è buono, prova l’half and half nelson suplex ma Cole prova ad invertirlo nella Last Shot, altro counter di Oney in uno slingshot suplex sulle corde che fa finire Adam fuori ring. Accorre subito O’Reilly e un medico facendo credere che Cole sia infortunato ma dal lato opposto del ring Strong schianta Lorcan contro l’apron ring. Miracolosamente Cole sembra stare meglio, guarda te la coincidenza e finisce Lorcan con lo shining wizard alla nuca …1…2…3…

    VINCITORE ED ANCORA NXT NORTH AMERICAN CHAMPION: ADAM COLE

    A match terminato l’Undisputed Era si scaglia su Lorcan e a nulla serve l’intervento di Burch. Un superkick di Cole mette KO Burch, mentre Strong e Kyle concludono l’opera col jumping knee e l’axe kick lasciando i due esanimi sul ring.

    Video su Shayna Baszler e l’inizio del suo regno di terrore da campionessa.

    Dopo la bella affermazione di Candice ai danni di Zelina Vega, Mrs Gargano settimana prossima sarà impegnata contro Bianca Belair.

    A quanto pare la rivalità tra Heavy Machinery e il duo Moss/Sabbatelli non è ancora finita. Un altro match tra le due coppie è in programma ora.

    TAG TEAM MATCH
    HEAVY MACHINERY VS TINO SABBATELLI & RIDDICK MOSS

    Heavy Machinery che mettono subito in mostra la loro stazza e potenza con spallate su Tino e Riddick. I due provano a reagire ma vengono abbrancati e schiacciati tra loro a mo’ di sandwich. Knight e Dozovic salgono sugli avversari incominciando a posare per il pubblico, Moss però riesce ad interrompere il divertimento dei Machinery sollevando Dozovic con un back suplex, tag, jumping forearm di Tino e running shoulder thrust di Moss …1…2…Ancora una volta però i due riprovano la stessa combo troppo presto e Dozovic ha la risposta pronta, ma c’è di peggio perché Moss va a colpire inavvertitamente il suo partner. Tag per Knight, serie di clothesline, dropkick, tempo di stinger splash ma Moss riesce a difendersi, cerca di dare il tag … MA TINO LO ABBANDONA!! Sabbatelli si avvia verso lo stage lasciando di sasso il suo ormai ex partner. Knight ha tutto il tempo di rinvenire con un double underhook suplex e di chiudere la partita con la Compactor insieme a Big Dozy.

    VINCITORI: HEAVY MACHINERY

    Onestamente lo split era nell’aria da settimane, la mia unica perplessità è se sia Moss sia Sabbatelli possano fare meglio in singolo del poco che hanno fatto come team. Knight e socio a fine match chiamano fuori i War Raiders, ancora scottati per l’attacco subito a New Orleans da Rowe e Hanson. Dozy e Knight si dicono pronti alla guerra e sperano lo siano anche i War Raiders.

    Video con alcuni brevi flash delle ragazze commentare, in maniera negativa, l’attitudine della Baszler promettendo di strapparle presto il titolo.

    A tal proposito Dakota Kai una delle più insofferenti riguardo all’atteggiamento della Baszler si rifiuta di rilasciare un’intervista preferendo tacere sui comportamenti da bulla di Shayna. Proprio la campionessa compare accanto a lei e ordina che la Kai la guardi chiedendole come si senta che il suo incubo peggiore domini la divisione che per Dakota è sempre stato un sogno farne parte. Shayna si allontana mentre Dakota sembra spaventata a morte dalla sola presenza della campionessa.

    UP NEXT: Aleister Black Vs Johnny Gargano per l’Nxt Title

    Altri commenti poco lusinghieri su Shayna da parte di Lacey Evans, Vanessa Borne e Candice LeRae

    E siamo al Main Event di serata!! Non solo il match promette una qualità stellare ma Gargano è l’unico uomo ad aver schienato Black durante la sua permanenza ad Nxt. Sarà davvero Gargano la kriptonite di Black oppure l’olandese manterrà il titolo? Scopriamolo.

    Entra Gargano accolto dalla solita ovazione … CIAMPA LO ATTACCA ALLE SPALLE!!! Mr Blackheart si ripresenta con la maglia di Johnny Wrestling e delle fasce nere sull’occhio destro. Ciampa lancia Gargano sul tavolo di commento, lo sparecchia e si carica Johnny in spalla per la Celtic Cross, ma Gargano reagisce con un superkick e sfrutta il tavolo per lanciarsi sullo Psycho Killer. I due tornano sulla rampa, Johnny sembra aver la meglio ma Ciampa reagisce con un low blow e il running knee contro la scenografia riprendendo le movenze DIY. Ciampa per un attimo sembra soddisfatto ma poi cambia idea e si carica Johnny in spalla andandosi a schiantare contro un paio di tavoli utilizzando di nuovo la Celtic Cross. Johnny rimane agonizzante tra i resti del tavolo e subito accorrono i paramedici e Candice che decidono di trasportare Johnny in ambulanza tutto sotto l’occhio vigile di Ciampa. Durante il trasporto fuori dall’arena Black nota le condizioni di Gargano e con decisione si avvia verso il ring piuttosto infastidito. Black si scaglia contro Ciampa … MA RISUONA LA THEME DEL SANITY!!

    Eric Young, Wolfe e Dain raggiungono il ring e Eric si arma di microfono dicendo che il caos ha portato via la speranza che Gargano rappresentava, oltre al caos si può trovare comunque la sanità (Sanity) e … Black zittisce EY dicendo che se cercava il titolo allora è accontentato. A quanto pare un match titolato stasera lo avremo comunque.

    NXT TITLE MATCH
    ALEISTER BLACK © VS ERIC YOUNG w/Alexander Wolfe & Killian Dain

    Da buon veterano Young cerca di tenere a terra Black riuscendoci bene forzandolo a sprecare energie ad uscire da diversi tentativi di pin, il campione reagisce con una ginocchiata all’addome del leader del Sanity che lo costringe a rivedere il piano. Black lo aspetta nella sua solita posizione seduta, arm drag, serie di calci e ginocchiate per poi caricarlo sulle corde, Wolfe e Dain da fuori distraggono l’arbitro e Young può applicare la hanging dragon sleeper riprendendo in mano il match. Bel neckbreaker di EY …1…2… Black tenta di controbattere ma Young gli rifila un back body drop, altro conto di 2. Eric continua a colpire Black finché il campione risponde con uno dei suoi bicicle knee. Come back del campione che come dice Ranallo è “en fuego” leg sweep, sliding knee, Young finisce all’angolo, corner forearm, springboard quebrada …1…2… Eric porta di forza Black all’angolo ma il campione non dà tregua e lo intrappola nella black death, lentamente ma con decisione Eric si libera e connette una death valley driver …1…2… Eric sale sulle corde per il diving elbow, Black cerca di impedirlo, Young evita il campione, i due si scambiano di posizione e Black riesce a trovare l’attimo vincente per piazzare il Black Mass …1…2…3…

    VINCITORE ED ANCORA NXT CHAMPION: ALEISTER BLACK

    Wolfe prova a vendicare il suo leader …. BLACK MASS … arriva anche Dain … ma c’è UNA BLACK MASS ANCHE PER LUI!!! Black domina a centro ring alzando la cintura spedendo di fatto il Sanity a Smackdown a suon di Black Mass.

    Termina qui lo show anche per questa settimana. Grazie per averci seguito, l’appuntamento è come sempre tra 7 giorni con Nxt.
     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2018, 15:22   23 views
  Share  
.