WWE RAW REPORT 23/04/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Undertaker80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa notte Monday night Raw è in diretta dallo Scottrade Center in Saint Louis Missouri,
    quest’oggi avremo il ritorno dello Universal Champion Brock Lesnar , scopriremo tutte le conseguenze ed i cambiamenti che porterà il Superstar shake up di settimana scorsa e molto altro ancora!
    Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone è questo è il Raw report del 23/04/2018

    La puntata comincia con un emozionante tributo alla nostra leggenda Bruno Sammartino con tutti i wrestler di Raw sullo stage in silenzio accompagnati da dieci rintocchi di campana.Subito dopo un video che ci ricorda la carriera Della leggenda di Pizzoferrato viene mandato in onda dalla regia.

    Ma una volta tornati in diretta è il momento della Beast Incarnate, lo Universal Champion Brock Lesnar accompagnato dal suo storico manager Paul Heyman subito armato di microfono si avvia verso il ring.
    Paul Heyman come di consueto presenta se stesso e lo Universal Champion BRRROOOOOCCKK LEEEESNAAAR!!! per poi proseguire dicendo che tutti si aspettano che lui sia qui stasera per dire che erano stati avvertiti che Brock avrebbe vinto, come quando sconfisse Undertaker, oppure John Cena, ma che in realtà è qui per ricordare che Lesnar ha le gomitate più non pg della WWE, è qui per ricordare che il suo cliente ha lasciato Reigns come della immondizia al centro del ring dopo una serie di F5, ma che tutto ciò per Lesnar non significa nulla perché Brock guarda avanti e mai indietro, sopratutto quando il futuro è cosi’ vicino e Lesnar vuole cosi’ tanto un incontro in UFC che andrà fino in Arabia Saudita per farsi chiudere in una gabbia.
    Heyman prosegue dicendo che battendo Roman Brock Lesnar si è guadagnato un grandioso contratto e che la WWE ha chiesto a Lesnar di difendere il titolo in Arabia Saudita e che Lesnar ha accettato pur di avere un match con Reigns nella gabbia, e che anche questa volta non è una predizione, MA UNO SPOILER!! BROCK LESNAR MASSACRERA’ DI NUOVO ROMAN REIGNSI!!…MAAA LA MUSICA DI ROMAN REIGNS RISUONA NELL’ARENA!!! Il Big Dog è sullo stage e si avvia verso il ring con passo deciso, il mastino è nel ring con il campione, la tensione è altissima….Roman dice a Lesnar che non sa se tornerà dall’Arabia Saudita, ma una cosa la sa, che se tornerà lo farà con la cintura, e Brock farebbe meglio a crederci!! La musica di Reigns riparte mentre il mastino si avvia verso il backstage

    TONIGHT:THE SAMI AND KEVIN SHOW E UN 10 WOMAN TAG TEAM MATCH

    Al rientro dalla pubblicità la regia ci mostra una serie di tweet in memoria di Bruno Sammartino…..

    LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS!!

    Ma Elias viene immediatamente interrotto dal GLORIOSO Bobby Roode!!!
    Uno dei nuovi arrivi a Monday Night Raw si avvia verso il ring per affrontare Elias.

    SINGLES MATCH: BOBBY ROODE VS ELIAS

    Il match comincia con Bobby Roode che sembra prendere un iniziale vantaggio con una serie di chop all’angolo seguite da una combinazione di atomic drop e dropkick, dopo aver tentato a vuoto una Glorius DDT l’ex united states champions butta fuori Elias con una dura clothesline.
    Al rientro dalla pubblicità però è Elias ad aver Roode in una shoulder lock a terra, poco dopo modificata in una sleeper hold ribaltata in un side suplex da parte del Glorius One che con una serie di clothesline seguite da una swinging neckbracker gira l’inerzia del match, dopo una top rope clothesline Roode chiama la Glorius ddc Elias la ribalta, roll up di rode 1…2…NOO Blockbuster da parte di rode!!! che va’ per il pin ma Elias riesce ad uscire da ring furbescamente, e a far sbattere Roode con la testa sulla terza corda, Elias và per il pin 1….2…3!!!! ELIAS SI AGGIUDICA IL MATCH!!!


    WINNER BY PINFALL:ELIAS


    Si rompono i vetri!!! Un promo di Woken Matt Hardy e Bray Wyatt ci ricordano del match che li attende questo venerdì in Arabia Saudita.

    Gli Ascension sono ora sul ring in attesa dei loro avversari, che sono….I DELETER OR WORLDS Bray Wyatt e Matt Hardy che fanno il loro spettacolare ingresso nel ring.

    TAG TEAM MATCH:DELETER OF WORLDS VS THE ASCENSION

    A partire sul ring sono Matt e Viktor con Viktor che esegue una ruota e Matt che lo ferma dicendogli che è stato “WONDERFUL!!!” con tutto il pubblico che applaude il gesto tecnico di Viktor.L’incontro prosegue con Matt che si prepara già a chiuderlo con la sua twist of fate ma la forza brutta di Konnor non permette ad Hardy di eseguire la sua manovra finale, ora gli Ascension sembrano avere in mano l’incontro con cambi rapidi tra i due ex membri di NXT, ma Hardy riesce a dare il cambio dopo una jawbreaker a Wyatt che TRAVOLGE!!! VIKTOR e si prepara alla sua sister abigail ma da’ di nuovo il cambio ad Hardy…side effect!!e sister abigail ai danni di Konnor e Hardy e Wyatt si preparano ad eseguire la loro nuova finisher “una twist of fate assistita” 1….2….3!!!! I DELETER OF WORLDS SI AGGIUDICANO L’INCONTRO IN MODO MOLTO CONVINCENTE

    VINCITORI VIA PINFALL:DELETER OF WORLDS

    Al rientro dalla pubblicità è il momento del Kevin e Sami SHOW!!!! Kevin Owens e Sami Zayn si avviano verso il ring preparato con un tavolo e delle foto dei loro attacchi a Shane McMahon.
    Sami e Kevin ci danno il benvenuto al loro show per poi ricordarci che loro sono qui per riempire il buco lasciato da The Miz qui a RAW, si chiedono perché la Royal Rumble di venerdì sarà la più importante di sempre giungendo alla soluzione che è perché parteciperanno loro 2, I GIOIELLI SCELTI DA STEPHANIE MCMAHON!!Kevin e Sami poi annunciano il loro General Manager Kurt Angle, che si avvia verso accompagnato dagli you suck del pubblico.
    Kevin prepara una sedia a dir poco “arrangiata” per Kurt che comunque decide di sedersi, Kevin dice che settimana scorsa sono partiti con il piede sbagliato, e che in fondo può succedere, basta vedere quanto successo a Smackdown Live! E se loro sono qui nonostante quanto successo a Smackdown vuol dire che o Stephanie McMahon apprezza il loro talento, oppure odia davvero Angle e Kurt risponde che non avrebbe tutti i torti ad odiarlo visto che se non fosse per lui avrebbe ancora entrambe le braccia funzionanti, Il duo ex Smackdown ricorda ad Angle che ha bisogno di questo lavoro ha 5…anzi…6 figli Kevin Owens corregge sami ricordandogli dI JASON JORDAN MA DI NON PREOCCUPARSI CHE TANTO ANCHE ANGLE SI DIMENTICÓ DI LUI!!! colpo bassissimo ai danni di Angle, che risponde dicendo che alla Greatest Royal Rumble lui parteciperà ed anche Daniel Bryan!! ma questo sarà venerdì….questa notte Owens e Zayn avranno un tag team match….e questo tag team match sarà vs….BOBBY LASHLEY E BRAUN STROWMAN!!!!

    La regia ci porta subito nel backstage con Seth Rollins ed il miztourage che cerca di accaparrarsi la leadership di Rollins dicendo di poter diventare insieme il nuovo Shield!!! Ma Rollins rifiuta nettamente l’offerta allontanandosi dai due.

    UP NEXT: DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE

    Sul ring ci sono Apollo e Titus accompagnati da Dana Brooke, il primo degli avversari ad entrare è Drew Mcyntire, seguito subito dopo da Doplh Ziggler.

    TAG TEAM MATCH: DOLPH ZIGGLE E DREW MCINTYRE VS TITUS WORLDWIDE

    A cominciare l’incontro sono Ziggler e Titus O’Neill con Titus che aggredisce immediatamente Ziggler per poi dare il cambio a Crews, pochi secondi dopo anche Ziggler riesce a dare il cambio l’ex NXT Champion che con una riverse alabama slam annienta Apollo Crews!!!! cambio ancora per Ziggler e sembra che i 2 si preparino a chiudere il match…CLAYMORE INTO ZIG-ZAG!!! 1….2….3!!! Il duo di Ziggler e Drew Mcintyre domina completamente il duo di Apollo e Titus

    VINCITORI DEL MATCH:DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE

    Ziggler viene intervistato, e gli viene chiesto perché abbia portato con se Drew qui a Raw, lo show-off risponde che Mcintyre è un uomo pericoloso e temibile e che sarà al suo fianco come nessuno lo ha mai fatto!! Drew aggiunge che lui è una vera superstar, e che i tempi cambieranno, lui non è ciò che la WWE vuole ma è ciò che serve alla WWE per svergliarsi!!

    Nel backstage Chad Gable e Kurt angle stanno parlando con Angle che dice a Gable che qui non sarà in un Tag Team, ma un lottatore in singolo, per poi essere interrotto da Jinder Mahal che chiede il rematch in Arabia saudita per poi tornare con il titolo a Smackdown Live dove verrebbe trattato come merita, Gable e Mahal cominciano un duro diverbio subito dopo e Angle li manda nel ring a risolvere la cosa in un match.

    Sunil Singh introduce il modern day maharajah JInder Mahal sul ring l’ex United States Champion và verso il ring, seguito subito dopo da Chad Gable….CHE VIENE ATTACCATO SUGLI SCALONI DA JINDER MAHAL!!! L’ex American Alpha ora è sul ring con l’arbitro che chiede se riesce a combattere, Gable accetta e riesce anche a mettere a terra Mahal per poi subire un terribile big boot.
    Al rientro dalla pubblicità Mahal esegue una chin lock ai danni di Chad Gable seguita da uno snap suplex, fortissimo irish whip di Mahal all’angolo ai danni di Gable che sembra non avere risposta all’offensiva del Maharaja, ma dal nulla Gable riesce a colpire Mahal con un rolling kick per poi eseguire 3 drago screw consecutive ma Mahal reagisce con una terribile durissima running knee per poi prepararsi alla sua Khallas ma attenzione gabbie la ribalta con un roll up…1….2…3!!!!!! Gable si aggiudica di rapina una vittoria importantissima

    VINCITORE VIA PINFALL:CHAD GABLE

    Nel backstage Renee Young è nel backstage con la Riott Squad che dice che l’attacco di settimana scorsa ai danni di Sasha e Bayley era un messaggio a tutte le donne di Raw e che tutte le donne di Raw si inginocchieranno a chiedere aiuto per paura della Riott Squad.




    Il tavolo di commento guidato da Michael Cole ci riporta con un video ad inizio puntata con il confronto tra Brock Lesnar e Roman Reigns.

    Nel backstage Bo Dallas e Curtis Axel cercano questa volta di accaparrarsi la Leadership di Balor che rifiuta come Seth Rollins poco fa andando via.

    UP NEXT KEVIN OWENS AND SAMI ZAYN VS BRAWN STROWMAN E BOBBY LASHLEY

    Kevin Owens e Sami Zayn sono sul ring e attendono i propri avversari, il primo ad entrare è Bobby Lashley, seguito da…..BRRRAAAAAUUUUUNNN STROWMAN!!! il pubblico è in delirio per il gigante!!!

    RING THE BELL…..

    TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS E SAMI ZAYN VS BOBBY LASHLEY E BRAUN STROWMAN

    Owens e Zayn escono immediatamente dal ring per poi essere presi dall’agilissimo Strowman che manda Owens sul ring nelle mani del dominatore Bobby Lashley che esegue una potentissima spinebuster ma Kevin Owens con un calcio riesce a portare Lashely nel proprio angolo dove da il cambio al suo partner, il duo ex Smackdown sembra poter tenere a bada Lashley, ma l’ex TNA riesce a reagire mandando fuori owens e colpendo Zayn con una clothesline per poi finire fuori ring causa un interferenza di Kevin Owens che abbassa la terza corda.
    Al rientro dalla pubblicità Lashley lancia Zayn con un potentissimo belly to belly ma Owens riesce a prendere il cambio prima di Strowman,Lashley è isolato dal proprio compagno a causa dei rapidi cambi e delle interferenze del duo ex Smackdown ma Lashley riesce ad atterrare Zayn e a dare il cambio a Strowman IL PUBBLICO ESPLODE!!!! BRAUN INVESTE DUE VOLTE CON UNA SHOULDER BLOCK KEVIN OWENS E POI CON UN DROPKICK!!!
    Strowman si muove con la rapidità di un cruiserweight!!! Zayn prova a darsela a gambe ma Lashley lo va a recuperare sullo stage, STROWMAN E’ INCONTENIBILE, IL PUBBLICO URLA “GET THESE HANDS”,cambio per Lashley…….delayed vertical suplex….la forza di Lashley è DISUMANA!!!!!! cambio ancora per Strowman che chiama la Powerslam….e la esegue!!! 1…2….3!!!! STROWMAN E LASHLEY VINCONO IL MATCH!!!

    VINCITORI DEL MATCH:BOBBY LASHLEY E BRAUN STROWMAN

    E IL MOMENTO DELLA FIESTAAAAA No Way Jose va’ verso il ring accompagnato da un treno di persone festanti ma il suo avversario sarà il lupo solitario…Baron Corbin che è subito armato di microfono e dice che è tutto un piano del suo avversario, tutta quella gente è li a bordo ring per intervenire nel loro match, lui non è qui per divertirsi…è qui per vincere!! ma fin quando quelle persone saranno a bordo ring lui non combatterà e il match non si farà…la musica di No Way Jose riparte e il trenino della festa riparte verso lo stage ma una volta rientrati tutti i ragazzi che erano con No Way Jose BARON CORBIN ATTACCA NO WAY JOSÉ!!! CHOKESLAM BACKBREAKER SULLO STAGE!!! No Way Jose rimane a terra mentre Baron Corbin alza le braccia in segno di vittoria tra i fischi del pubblico.

    Un promo contro il bullismo fatto da Alexa Bliss viene mandato in onda, Alexa racconta una storia di quando Nia rubò il cibo ad una povera ragazza per poi riderle in faccia e mangiarlo davanti a lei, Alexa avrà il senso di colpa per questo per tutta la vita, Alexa fa un appello alle altre donne del roster di sostenerla in questa battaglia, perché I BULLI NON VINCONO MAI!!


    MA ORA….IT’S BALOR CLUB TIME!!!! Finn Balor fa il suo ingresso sul ring accompagnato dalle grida del pubblico….
    BUUURNNN IT DOOOOOWNNN!!!! ora è il turno di Seth Rollins di fare il suo ingresso nel tripudio generale
    Ora è il momento degli avversari, il Miztourage arriva sul ring.

    RING THE BELL….

    TAG TEAM MATCH: MIZTOURAGE VS FINN BALOR E SETH ROLLINS

    A cominciare il match sono Balor e Bo Dallas, Bo da subito il cambio a Axel che atterra Balor con una shoulder block, cambio di nuovo a Dallas che atterra balor con una sleeper hold ma pelle kick di Balor che da il cambio a Rollins slingblade di balor su axel e clothesline che lo manda fuori ring, ma Rollins non si fa attendere e lo raggiunge subito con un suicide dive seguito immediatamente da una blockbuster Rollins carica il curb stop ma prima superkick ai danni di Dallas e CURB STOMP!!! cambio a Balor…COUPE DE GRACE!!!! 1….2….3!!!! Balor e Rollins sbrigano con facilità la pratica Miztourage!

    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: FINN BALOR E SETH ROLLINS

    Ma andiamo subito nel backstage dove Moon, Nia, Natalya, Sasha e Bayley sono pronte ad andare sul ring anche se Bayley e Sasha non sembrano assolutamente aver superato il loro litigio.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    Le prime ad entrare sono Alexa Bliss e Mickie James, seguite subito dopo dalla Riott Squad.
    Bayley è la prima ad entrare delle avversarie seguita subito dopo da Ember Moon Natalya e da Sasha Banks, e per ultima è il momento della campionessa in carica Nia Jax.

    10 WOMEN TAG TEAM MATCH RIOTT SQUAD MICKIE JAMES ED ALEXA BLISS VS NATALYA EMBER MOON BAYLEY SASHA BANKS E NIA JAX

    Le prime a cominciare sono Sarah Logan e Sasha Banks, L’ex Raw Womens Champion prende subito il controllo del match attaccando prima Sarah Logan poi Liv Morgan per poi dare il cambio ad Ember Moon che con uno springboard crossbody cerca subito il pin…1…2…NO ma Ember Moon non abbandona l’offensiva ed esegue uno stupendo suicide dive tra la prima e la seconda corda.
    Al ritorno dalla pubblicità Sarah Logan tiene a terra Sasha Banks con una rest hold ma Mickie James contro il volere di Sarah Logan si prende il tag e continua a tenere a terra Sasha con una sleeper hold, ma Sasha riesce a reagire e a dare il cambio a Natalya che esegue un suplex su Mickie per poi cercare la sharpshooter!!! CHE CONNETTE!!! MA UNA CHOP BLOCK DI SARAH LOGAN ATTERA NATALYA!!! Natalya sembra aver accusato il colpo e pare non poter stare in piedi da il cambio a Bayley ma Mickie nonostante il cambio attacca comunque Natalya sullo stesso ginocchio e arbitri e medici arrivano a bordo ring a controllare Natalya, nel frattempo sul ring Ruby Riott riesce ad atterrare con una clothesline Bayley ma con una sleeper hold si avvicina all’angolo di Bayley e Nia si prende il cambio per eseguire una INCREDIBILE GORILLA PRESS SLAM AI DANNI DI RUBY RIOTT SEGUITA DA UN LEGDROP 1….2….Liv Morgan interrompe il conteggio tutte le donne entrano nel ring a colpirsi, mano a mano finiscono fuori e Nia sembra prepararsi a tuffarsi su tutte loro!!!! E LO FA!!! FLYING CROSSBODY DI NIA JAX!!!!! MA mickie James sembra non esser stata colpita e va’ ad attaccare ancora l’infortunata Natalya!!! MA LA MUSICA DI RONDA ROUSEY RISUONA!!!! IL PUBBLICO ESPLODE!!! RONDA INTERVIENE PER LA SUA AMICA!!! MA MICKIE ATTACCA ANCHE LEI ALLE SPALLE CON UN DROPKICK!!!! RONDA PARE NON ACCUSARLO…. ED ENTRA NEL RING PER ESEGUIRE LA SUA LETALE ARMBAR!!!SUONA LA CAMPANA!!!! MICKIE CEDE!!! IL MATCH TERMINA PER SQUALIFICA!!!

    VINCITRICI VIA SQUALIFICA:RIOTT SQUAD MICKIE JAMES E ALEXA BLISS

    Michael Cole Booker T e Corey Graves ci ricordano l’appuntamento di venerdì’ con la greatest Royal Rumble e ci danno la buonanotte!

    Questo è stato il Raw report del 23 Aprile 2018 il mio nome è Andrea “Bomaye” Di Simone e l’appuntamento è a settimana prossima.
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2018, 14:30   18 views
  Share  
.