Chris Jericho Highlight Reel! Ospiti: Randy Orton, Alberto Del Rio, The Rock, The Miz, JBL & Kevin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THEVIPER™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Main Event:

    Chris Jericho's Highlight Reel! Ospiti:
    Randy Orton, Alberto Del Rio, The Rock, The Miz, JBL & Kevin Owens



    Siamo giunti al Main Event ragazzi, tutto è pronto per il Chris Jericho's Highlight Reel!



    SD_716_Photo_001

    Jericho è già sul ring pronto per intervistare a suo modo le sei superstars che si contenderanno il titolo del mondo ad End Of Time!

    Chris Jericho: "Questa sera... Destruction Is Jerichoooo!!!"

    Il pubblico esplode con un boato pazzesco!

    Chris Jericho: "Questa sera avremo le sei superstars che tra due settimane si contenderanno il titolo del mondo a End Of Time! Devo però dire una cosa..."

    Il pubblico si ammutolisce.

    Chris Jericho: "Non mi è piaciuto per niente il fatto che voi ammasso di gentaglia non mi abbiate votato! Dico come.. come si fa a non far entrare uno come me nel primo Main Event dopo la rinascita!"

    Il pubblico fischia Jericho!

    Chris Jericho: "Si... Chiacchierate quanto volete! Tanto io resto sempre il migliore al mondo non ho bisogno di vo.."
















    ...

















    ...
















    ...
















    ...

















    ...




















    WHAT?!

    KEVIN OWENS INTERROMPE JERICHO!!!

    p2aTvK9

    Kevin percorre la rampa velocemente, si fa passare un microfono e va quasi testa a testa con Jericho!

    a03713373f94728e506fa6346469952e48d86069_hq



    Owens Ridacchia per le reazioni del pubblico e subito inizia il suo discorso

    Kevin Owens: "Oh ma che caloroso benvenuto!"

    Owens Ride nuovamente. Mentre Jericho lo guarda malamente, non ha preso benissimo l'interruzione

    Kevin Owens: "Non avevo alcun dubbio che sarebbe accaduto. Per quel che mi riguarda me ne frego, non sono qui per voi, ma per me stesso. Sono ospite di questo show che è seguito e che ha una storia dietro, ma adesso vi sono io e racconterò la mia."

    Era una finta Owens almeno per ora non vuole prendersela con Jericho.

    Kevin Owens: "Sono io Kevin Owens a parlare, non vi ascolterò con le vostre stupidaggini o le vostre banalità, chiunque parli dentro o fuori dal ring sappia che per me è solo una persona che parla nulla di più. Credo che sappiate chi sono e cosa sono capace di fare, non perderò il mio tempo prezioso a farvi il riassuntino. Ho perso contro Cena dopo un match davvero entusiasmante poiché io combattevo, ha avuto quel pizzico di fortuna dopo che altrove le legnate che gli ho inferto testimoniano quanto affermo. In realtà credevo che avrei combattuto con altri avversari e magari degni di me, ma mi ritrovo a dover condividere il ring con individui che per me non assumono importanza, dovrò persino rispondere a delle domande e non è che ne abbia voglia, ma alla fine farò questo per poi dedicarmi a quanto più conta per me, pertanto sono qui e speriamo passi in fretta."

    Owens sorride ancora scuotendo il capo. Jericho continua ad ascoltare

    Kevin Owens: "Mi chiedo il perché di tutto ciò, potrei sferrare pugni o calci ed andarmene contento, dunque perché questo siparietto? Siamo wrestler non personaggi da talk show, questo passa il convento a quanto pare, la noia più totale, non mi aggrada, assolutamente no."

    Kevin Owens Sbuffa, mentre Jericho ancora una volta se lo guarda male!

    Kevin Owens: "Dovrò restare qui ad ascoltare di tutto, ogni singola parola, lamentela o quant'altro, avrei dovuto portarmi i tappi per le orecchie e toglierli solo quando avrei parlato io, avanti dunque cominciamo, prima inizia e prima termina il tutto. Chi è il prossimo?"



    Jericho prende parola dopo le parole di Owens.

    Jericho: "Discorso molto intenso, quindi pensi che tutto questo sia una perdita di tempo man?"

    Kevin Owens annuisce.

    ly2hw

    Chris Jericho: "Peccato che tutto questo sia per ora noioso, perché ad aprire le danze sia stato tu!"

    Owens va muso duro con Jericho. Quest'ultimo ride!










    ...










    ...










    ...










    ...










    ...










    ...










    AWESOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!





    THE MIZ IS HERE!!!

    Entrance%2B2

    THE MIZ PERCORRE VELOCEMENTE LA RAMPA E DOPO DI CHE SALE SUL RING. SI FA PASSARE UN MICROFONO ED INIZIA A PARLARE!

    SRzO6P

    The Miz: "Ancora non..."

    NO!!
    Chris Jericho interrompe Miz.

    Chris Jericho: "Porca eva anche tu che mi interrompi ma cosa cazzo ci vuole ad aspettare che vi presenti?"

    Il pubblico ride per il comportamento di Jericho!

    Chris Jericho: "Mike, ora puoi parlare!"

    The Miz sgrana gli occhi per poi iniziare a parlare.

    The Miz: "Ok...Dopo questo piccolo siparietto vorrei dire la mia, non mi sembra vero che io sia qui e non perché non mi aspettavo di essere incluso nei sei wrestlers che si giocheranno il titolo, di questo ne ero certo.
    Voglio dire, sono ospite dell'Highlight Reel...
    Che per questa occasione potrebbe cambiare nome. Già, perdonami Chris... ma questo più che l'Highlight Reel è l'Highlight Really?!"

    Jericho si avvicina a Miz.

    Jericho: "In che senso scusa?!"

    The Miz: "E' assurdo pensare che con il più importante e famoso conduttore di talk show in questa federazione, The Miz, conduttore del leggendario MIZ TV... un evento così importante sia stato affidato ancora al tuo scadente e rozzo talk show.
    Il processo di evoluzione in questa federazione non esiste! O meglio, non esiste ancora e la colpa è tutta dell'uomo che si è preso l'incarico di dirigere tutto...
    Randy Orton."

    Jericho: "Ma come os.."

    The Miz: "Scusa Chris, Sapete, più ripenso a quanto ho fatto sette giorni fa e più sono dell'idea che forse di Skull Crushing Finale ne serviva almeno un'altra.
    Ormai siamo qui da due settimane e la situazione va sempre più a rotoli.
    Non ci sarebbe nulla di male se non se ne fossero accorti tutti meno che lui!
    Affidare l'ufficiale comunicazione dei partecipanti del Main Event di End of Time a MIZTV sarebbe stata una scelta impeccabile. Unire un evento storico ad un talk show storico...
    Ma niente, siamo qui all'Highlight Reel!
    Ed ora mi rivolgo a te Orton che ancora non hai messo piede su questo ring, Per tua fortuna, Randy, il fatto che ci sia il mio volto inquadrato dalle telecamere porta ugualmente ascolti e guadagni, di conseguenza il tuo fallimento è rimandato e lo sarà ogni volta che la mia miniera d'oro verrà catturata dalle telecamere.
    Sono l'uomo su cui puntare per evitare il fallimento. Sono l'unico uomo che può salvare questo posto.
    Ed il fatto che io sia qui, stasera, su questo ring conferma che non sono l'unico ad averlo capito.
    Cioè, vi rendete conto? Questa federazione è in una situazione potenzialmente tanto critica che persino questo branco di pecore ignoranti ha capito di doversi affidare a The Miz."

    Fischi, com'era lecito aspettarsi, per il nativo dell'Ohio, che però riprende immediatamente parola.

    The Miz: "Oh, I'm sorry... ma questa è la verità. Però, guardate il lato positivo della faccenda. La gente, tra di voi, che mi ha votato è arrivata alla conclusione giusta prima di chiunque altro in questo backstage!
    Siete quantomeno delle pecore lungimiranti, c'è da riconoscerlo.
    Sicuramente più di chi, nel 2018, ha votato gente quali Dwayne "The Rock" Johnson e John Bradshaw Layfield.
    Damn, ora che ci penso... Highlight Reel, The Rock e JBL ad alti livelli...
    Avete per caso qualche problema con i vostri orologi? Sapete, forse siete rimasti indietro di circa una ventina...
    ...
    di anni.
    Qui bisogna pensare al futuro... e nel futuro di questa federazione c'è UN SOLO NOME come primo campione dopo la rinascita...
    E quel nome è The Miz, il Money Maker, colui che ha scritto la storia e che continuerà a scriverla...
    E sapete il perchè?
    Because he is AWESOME!"



    BrownPowerlessDachshund-size_restricted

    Kevin Owens: "Mi trovo d'accordo sul fatto che bisogna pensare al futuro man, ma che tu sia l'uomo di punto di questo roster, un pò meno!"

    Owens e Miz vanno a muso duro.










    ...










    ...










    ...










    ...










    ...










    ...










    ...










    THE WRESTLING GOD!!!




    JBL IS HERE!

    vY0dINT


    JBL appare sullo stage e si dirige sul ring sicuro di se, osserva Owens, Miz e Y2J prima di prendere parola.

    aG4BzgQ

    JBL: "Signore e signori...non state sognando state guardando il vero ed unico John Bradshaw Layfield!! Sono venuto in WTW per elevarla di livello perché se guardiamo chi abbiamo qui presente nel ring, un trippone che si sarà divorato almeno un intero ristorante, vero Kevin?"

    Miz ride mentre Owens non prende bene le parole del Texano.

    JBL: "Si mangia bene dalle tue parti. Se non vuoi rispondere alle domande di un rockettaro fallito come Chris oppure se non vuoi rimanere nel ring con gente del mio calibro puoi anche tornare nella tua Canada oppure nella CZW a far divertire quella banda di sfigati e lasci fare ai professionisti quello che tu non sei in grado di fare, ovvero intrattenere il pubblico. Forse potresti avere la meglio su Miz o su qualcun altro se ci sfidasti in una gara di chi ingoia di più hot dog..anche se questo sembra essere lo sport preferito di Maryse? "


    JBL fissa a lungo KO poi guarda un Miz che sbotta dopo l'insulti rivolti alla moglie e va per rispondere però JBL gli fa il gesto di stare zitto e fissa Y2J.

    Chris Jericho: Parole pesanti le tue JBL , anche se non ho gradito come mi hai descritto.

    JBL riprende il suo discorso.

    RkFzoVv

    JBL: "Io sono ricco...schifosamente ricco, non volevo più rimanere dietro le quinte e vedere certa gente che s icrede magnifico o quant'altro. Siete tutti chiacchiere e distintivo, ehi Miz ancora con questo Money Maker...ma non riesci a parlare d'altro del culo da scimmia che hai al posto della faccia? Perché sei monotono ragazzo io...Non puoi andare molto lontano parlando sempre del tuo viso. Detto questo devo dire che tra il tuo show e quello di Y2J è difficile scegliere quale sia peggio..però quello di Chris sembra essere un filino migliore. Adesso attendo l'ingresso di quegli altri sfigati...Come on...fateli entrare...."



    ae8d3c91b1e186f188968c59712203ad47f9e0bd_hq

    Kevin Owens dopo le parole del Texano prende subito parola.

    Kevin Owens: "Ma basta con le tue offese inutili! Che hai due anni John?"

    The Miz intanto ride mentre JBL e Owens se le dicono di santa ragione.

    j7EQtg8

    The Miz: "No no ma continuate senza problemi, sto rotolando a terra come un ragazzino nel vedervi litigare! :asd:"

    Chris Jericho intanto prova come può a calmare le acque!
















    ...
















    ...
















    ...
















    ...
















    ...
















    ...
















    ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOOOOO!!!




    DEL RIO INTERROMPE TUTTI!

    CLASSICA MACCHINA COSTOSA PER LUI!!!

    n4fo9

    DEL RIO SCENDE DALLA SUA ENZO FERRARI ROSSA E SI DIRIGE VERSO IL RING MOLTO DETERMINATO!
    SALE SUL QUADRATO E POI PRENDE PAROLA!

    Alberto Del Rio: "John, se tu sei un miliardario io cosa sono allora? :asd:"

    Del Rio indica la sua autovettura. John sorride!

    Alberto Del Rio: "Prima di intervenire vi ho voluto ascoltare con molta attenzione e sappiate che visti da fuori sembrate tre idioti!

    qHCVX

    Alberto Del Rio: "State annoiando tutti con questi proclami! Parlate di talk show quando state praticamente dimenticato il vero punto, il vero discorso che uno dovrebbe affrontare ovvero L'elimination Chamber!"

    The Miz: "Ci mancava solo il messicano fallito! :asd:"

    Alberto Del Rio: "Sarò pure un fallito, ma a differenza tua non ho bisogno di attaccare la gente a tradimento per cercare un pò di gloria!
    ...Per quanto Orton non mi sia simpatico, hai commesso un azione da verme settimana scorsa!"

    The Miz: "Perchè la tua? Hai tradito Punk per cosa Alberto? Per la stessa identica cosa!"

    Kevin Owens: "Certo che siete dei fenomeni nel contraddirvi!"

    Alberto Del Rio: "Chiudi quella fogna tu, che non sai neanche perchè sei qui in mezzo a noi! Sei l'unico che ha preso le mazzate scorsa settimana, uno come te io non l'avrei mai votato hijo de puta!"

    Owens va testa a testa con Del Rio sta per scattare la rissa prima che Orton e The Rock possano raggiungere il quadrato!

    Dopo un po del Rio ride.

    Alberto Del Rio: "Visto che tutti voi, avete fatto un discorso su i voti vorrei farlo anche io, quindi Owens evapora!"

    Del Rio gira intorno al ring dove JBL e gli altri lo guardano attentamente.

    Alberto Del Rio: "Beh, ragazzi posso capire il perché dei voti. La gente sa cosa è bello da vedere e sa che io sono il bello da vedere, nel ring, per strada quando vivo la vita che sogni ogni notte, la macchina rossa fiammante che porta invidia a tutto il mondo e poi questa faccia, questo corpo, questa perfezione che si chiama Alberto Del Rio... E' bello vedere quando un destino si compie e voi lo sapete, sapete quali sono i nostri ruoli, voi ad ammirare il predestinato Alberto Del Rio vincere nella Chamber, perché sapete che questo è il VOSTRO destino, voi siete stati baciati dalla fortuna caro WTW Universe (?) perché voi sarete testimoni dell'avverarsi il destino di quella che forse è la migliore star del mondo e tutto per il volere di una forza esterna... Inarrestabile. Però avrete un altro privilegio, mi vedrete raggiungere il mio destino in quella che per voi è uno scontro tra titani, cioè grandi performer come... JBL, Randy Orton figure importanti quali Kevin Owens, ecco vedete il destino vi ha donato la possibilità di fare in modo che l'unica immagine che rimarrà impressa nella vostra mente sarà il mio sorriso mentre guardo affascinato la mia ombra e i vostri "eroi" a guardarmi dalle spalle come voi. A quel punto capirete cosa è il destino, ma fino ad allora non potrete che restare ad ammirarmi."

    Grande discorso da parte di Del Rio. Ma JBL non sembra esswere d'accordo e prende subito la parola.

    JBL: "Ti credi forse più miliardario di me?"















    ...














    ...














    ...














    ...

















    The Rock compare sullo stage armato di microfono e chitarra!

    Mentre percorre la rampa inizia a parlare!

    The Rock: 'Prima di tutto.... prima di tutto, prima di rispondere alle domande di Chris Jericho, The Rock vuole ringraziare il suo Popolo per avergli dato la sua fiducia, la sua forza, la sua passione, indomita come sempre. The Rock vive per fare felice il suo popolo, The Rock sente che il Popolo si aspetta tanto da lui e ha tutta l'intenzione di non deluderlo.
    Chi lo ha votato, chi lo ha votato, sa che non c'è nessun campione migliore di lui per questa federazione.

    Nessuno che possa definirsi superiore al Jabroni beating, Pie Eating, Trail Blazing, Eyebrow raising, The Rock came back here from the beach to make JBL and all the rest his DIRTY-LITTLE-BITCHES.

    Dal primo momento in cui ha firmato il contratto, il People's Champion ha compreso una volta di più il perché venga soprannominato così. La forza di The Rock è chi lo sostiene, che con lui diventa una cosa sola nel Team Bring It. E allora, come dice il nome stesso... The Rock e il Popolo andranno a prendersi quello che gli spetta!
    Ora, The Rock si mette a disposizione del conduttore per sentire cosa ha da chiedergli. Sempre che le domande gli piacciano e non decida di trasformare l'Highlit Reel nel Know Your Role and Shut your damned mouth TV.''

    Gli avversari sul ring lo guardano, ma cosa fa? prende una sedia e si mette al centro del ring.

    JBL: "Ma come os..."

    The Rock: Popolo, volete sentire una storia?

    Il popolo risponde presente.

    The Rock: Certo che volete sentirla. E allora...partiamo.

    Prima schitarrata, poi parte con una melodia costante.

    The Rock: Era il 1972, nasceva The Rock, ad accoglierlo c'eran solo un asinello e un bue.
    Dopo molti anni, The Rock uscì dalla grotta e su questi ring trovò fama e gloria.
    La fama e gloria poco tempo dopo, gli consegnarono in eredità il suo popolo.
    Lo stesso popolo ora lo ha ripagato, di tutti gli sforzi e le gioie che gli ha dato.

    Votando per lui lo ha aiutato, ma JBL qualcuno aveva pagato - Let's Rock
    Pagato sì per entrare, insieme a The Rock nella gabbia ovale.

    Oltre a JBL, ce n'erano altri... quattro, che per The Rock rappresentavano dei Jabroni più che altro.
    The Miz faceva il parcheggiatore, veniva da Parma, ma non quella italiana, che coglione! - Let's Rock!

    Randy Orton e Alberto Del Rio, sembravano arrabbiati col mondo e con Dio
    Per questo motivo dice loro The Rock: ''Mentre non trovate pace, il titolo sarà mio''
    Dalla mattina alla sera si beccavano, i sombreri alla fine si scambiavano, potete ben capire fra il figlio di un cowboy e un messicano;
    - Let's Rock, Everybody let's rock -

    Kevin Owens parlava davvero tanto, ma The Rock non lo conosce
    E per questo il Team Bring It dice all'erede di Rikishi...


    The Rock si ferma con la musica e pone il microfono verso il pubblico lasciandogli terminare per lui la frase

    KNOW YOUR ROLE AND SHUT YOUR MOUTH!

    Il People's Champion va su un top rope corner e alza il braccio, tenendo il microfono vicino la bocca, inizia a parlare a manetta.

    The Rock:
    End Of Time, End Of Time, per tutti coloro i quali si trovano nella strada tra The Rock e l'ennesimo titolo della sua pluridecorata carriera.
    End Of Time per raccomandati arrivisti e parcheggiatori;
    End Of time, this place belongs to the Team Bring It Worlwide

    IF YOU SMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLL

    WHAT THE ROCK


    IS


    COOKIN'.
















    ...
















    ...
















    ...
















    ...
















    ...
















    ...
















    ...
















    WHAT?!
















    ...
















    ...
















    ...
















    OWENS & JBL ATTACCANO THE ROCK IN DUE MENTRE JERICHO IN QUALCHE MODO CERCA DI ALLONTANARLI, NOOOOOOOOOOO!!!

    JERICHO VIENE RESPINTO VIA!!!
















    ... THE MIZ & DEL RIO SI UNISCONO ANCHE LORO AL MASSACRO IN QUATTRO STANNO ATTACCANDO THE ROCK!!!
















    ...
















    ...
















    ...
















    ...
















    ...
















    ...














    THE VIPER!!!



    ARRIVA LA CAVALLERIA!!! ORTON SI PRECIPITA SUL RING!!

    Entrance%2B1

    INTANTO THE MIZ & DEL RIO ESCONO DAL QUADRATO RAGAZZI!!!

    SONO RIMASTI SUL RING SOLO JBL & OWENS CHE ATTACCANO ORTON!!!

    RANDY EVITA IL TENTATIVO DI CLOTHESLINE DI JBL E...














    RKO%2B4

    RKOOOOOOOOO!!! SU JBL RKO SU JBL!!!!!!!!!


    THE ROCK INTANTO SI RIPRENDE E ROCK BOTTOM SU OWENS CHE SI ERA DISTRATTO PER L'ARRIVO DI ORTON!!!

    OWENS E JBL ESCONO FUORI DAL RING MENTRE THE ROCK & ORTON SI GUARDANO CON ARIA DI SFIDA AL CENTRO DEL QUADRATO!

    IN ARENA RISUONA LA CLASSICA MUSICA DI ENTRATA DELLA VIPERA!!! CHE NONOSTANTE NON ABBIA DETTO NULLA SI E' FATTO TROVARE PRONTO!!!

    E SULLE IMMAGINI DI ORTON E THE ROCK CHE SI GUARDANO CON ARIA DI SFIDA PER STASERA E' TUTTO ALLA PROSSIMA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!



    Edited by THEVIPER™ - 24/4/2018, 12:24
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2018, 14:30   55 views
  Share  
.