Charlotte vs Asuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Grafico
    Posts
    20,920
    Reputazione
    +39
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous

    PUBBLICITA'



    DIVAS MATCH

    CHARLOTTE VS ASUKA!



    Due tra le divas migliori del mondo si sfidano in un match molto importante per la divas division.

    Asuka allunga la mano a Charlotte in modo scherzoso, la self proclamed Queen non si tira in dietro e dal suo alto di regina allunga a sua volta la mano sorridendo, qui si vedrà qualcosa di interessante, statene certi.

    Asuka continua il gioco psicologioco e manda un bacio a Charlotte quando questa si infuria ed attacca la giapponese che schiva facilmente.

    Asuka poi blocca Charlotte in una Swinging Full Nelson, l'arbitro chiede alla bionda se cede...NON SE NE PARLA!!! A quel punto di rapina Charlotte tocca le corde li vicine e il direttore di match disfa la presa di Asuka.

    Il pallino passa ad Charlotte che esegue una bodyslam e con l'aiuto delle corde prende la rincorsa per una elbow slam!!! Potentissima, e prova il pin
    1
    ...
    2
    ...
    MA ANCHE NO!!!!

    IL MATCH TERMINA CON LA VITTORIA DI ASUKA DOPO CHE KELLY HA DISTRATTO LA SUA RIVALE DAL BORDO RING, ASUKA NE APPROFITTA E CON UNA CULLA IMPROVVISA RIESCE A VINCERE L'INCONTRO




    BACKSTAGE



    Le immagini ci portano nel backstage, dove siamo in compagnia di Roman e Cena, i due nonostante il loro incontro che andrà in scena tra pochi minuti sembrano andare d'accordo.

    John Cena:
    "Ho visto il tuo incontro scorsa settimana e devo dire che ti rispetto per la grande prestazione!"

    Roman Reigns:
    "Ho visto anche io il tuo incontro Cena ed e' per questo che sono convinto che uscirà fuori un bel match!"

    I due si stringono la mano per poi abbandonare il backstage sembra tutto pronto per il loro incontro!



    Edited by THEVIPER™ - 24/4/2018, 12:34
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2018, 18:11   34 views
  Share  
.